WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
abc
Has thanked: 362 times
Been thanked: 309 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Reigns vs Cody atto III ha senso solo se porta al turn di Cody

RollinThundr
Has thanked: 916 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da RollinThundr »

"I Believe in Joe Pesci"

RollinThundr
Has thanked: 916 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da RollinThundr »

Dragunov non ne sta sbagliando uno..

Sempre ottimo lavoro di Ciampa sul ring

Melo sta finalmente ingranando a Smackdown

Anche Solo, mi sta piacendo in questa rivalità con i Wyatt, con i continui rimandi a Bray

Dwight Schrute
Has thanked: 790 times
Been thanked: 1432 times

Messaggio da Dwight Schrute »

abc ha scritto: 17/12/2025, 19:20 Reigns vs Cody atto III ha senso solo se porta al turn di Cody
Match che non ho assolutamente voglia di vedere. Questa era la Mania dell'1vs 1 di Seth vs Reigns, del finalmente 1vs1 tra Cody e Randy e per quanto riguarda il World Title avrei puntato su una sorpresa come una possibile vittoria alla Rumble di Sami Zayn. Con Gunther vs Lesnar, avresti avuto 4 bei match di cartello.
Ad oggi totalmente non necessario l'atto terzo tra Cody e Roman perché effettivamente me ne sbatto le palle oggi di un possibile nuovo regno di Reigns.

adamkamion
Has thanked: 3 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da adamkamion »

Ilja mostruoso davvero.

Puntata moscetta, succede poco e quello che succede non smuove molto, pubblico decisamente sottotono che si sveglia solo per il mischione samoano/White trash.

Trafalgar Law
Has thanked: 123 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma scusate la Green e Jade non erano in feud?

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 630 times
Been thanked: 1227 times

Messaggio da Impreza »

Ilja/Melo l'unica nota positiva in sto mare di mediocrità.

E mi manca Charlotte nella scena titolata. Se il tuo obiettivo era questo, complimenti Nasone, ci sei riuscito.

The Prizefighter
Has thanked: 672 times
Been thanked: 1648 times

Messaggio da The Prizefighter »

Quanto odio sta stronzata del campione che non può mettere le mani addosso al suo rivale pena la perdita del titolo, mentre l'altro può permettersi la qualunque. Roba completamente senza senso logico che mi fa cascare le braccia. Roba davvero pigra per creare tensione.

Soprattutto perché Aldis dovrebbe essere face, e accetta volontariamente un accordo sbilanciato senza alcun motivo :-

danielemido
Has thanked: 37 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da danielemido »

The Prizefighter ha scritto: 20/12/2025, 8:38 Quanto odio sta stronzata del campione che non può mettere le mani addosso al suo rivale pena la perdita del titolo, mentre l'altro può permettersi la qualunque. Roba completamente senza senso logico che mi fa cascare le braccia. Roba davvero pigra per creare tensione.

Soprattutto perché Aldis dovrebbe essere face, e accetta volontariamente un accordo sbilanciato senza alcun motivo :-
Io continuo a sostenere che il wrestling, soprattutto a questi livelli di esposizione essendo WWE, possa ambire ad un livello di scrittura ed intrattenimento molto alto. Non dico a livello da Oscar cinematografico, ma cavolo, qui per vedere gli show devi forzatamente spegnere tutti i neuroni.

È assurdo che siano così pigri da scrivere questi angle o interi feud senza avere un filo logico.

Ci vorrebbe davvero ma davvero poco per fare di meglio.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Vader_time! »

Road Dogg come head writer fa schifo da sempre

La stronzata di non toccare il rivale pena perdita del titolo è roba da WCW fine 99 - '00 , ma vogliamo parlare dei feud da midcard che vanno avanti da secoli senza un perché? Priest e Black sono in feud da quanto, sei mesi? Per non parlare dei vari noiosissimi tag match tra donne, giuro sembra che vadano avanti da anni e finiscono sempre nello stesso modo

Elios95
Città: Parma
Has thanked: 7 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Elios95 »

Ho letto che Giulia ha lottato nel silenzio generale un match da 5 minuti.
O cominciano a ricostruirla con match duri e puri come quando era in Giappone sin dai tempi da rookie della Ice Ribbon o davvero verrà fatta fuori in tempo zero, potrebbero pure pensare di aggregarla alle Kabuki Warriors ma sarebbe una mossa alquanto problematica a questo punto e saprebbe di resa.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 47 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

una cosa aveva di interessante Lash Legend (anzi, 3 :justwatching: ) ed era la theme, e gliela hanno cambiata.

madonna che pena le theme in wwe. si e no me ne piacciono 2-3

The Prizefighter
Has thanked: 672 times
Been thanked: 1648 times

Messaggio da The Prizefighter »

danielemido ha scritto: 20/12/2025, 8:46 Io continuo a sostenere che il wrestling, soprattutto a questi livelli di esposizione essendo WWE, possa ambire ad un livello di scrittura ed intrattenimento molto alto. Non dico a livello da Oscar cinematografico, ma cavolo, qui per vedere gli show devi forzatamente spegnere tutti i neuroni.

È assurdo che siano così pigri da scrivere questi angle o interi feud senza avere un filo logico.

Ci vorrebbe davvero ma davvero poco per fare di meglio.
Guarda ora come ora mi accontenterei anche di una storia semplice, magari banale, ma lineare e logica. Invece non ci provano manco più, roba pigra, senza senso, ripetitiva. Diventa pure difficile trovare la voglia di seguire e guardare persino quei 3 minuti di highlight su YouTube il sabato mattina

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 47 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

The Prizefighter ha scritto: 20/12/2025, 12:02 Guarda ora come ora mi accontenterei anche di una storia semplice, magari banale, ma lineare e logica. Invece non ci provano manco più, roba pigra, senza senso, ripetitiva. Diventa pure difficile trovare la voglia di seguire e guardare persino quei 3 minuti di highlight su YouTube il sabato mattina
Get ready for the next battle.

con che coraggio, dal 2 gennaio, passano a 3 ore...... mi viene la nausea al solo pensiero

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 630 times
Been thanked: 1227 times

Messaggio da Impreza »

Elios95 ha scritto: 20/12/2025, 11:12 Ho letto che Giulia ha lottato nel silenzio generale un match da 5 minuti.
O cominciano a ricostruirla con match duri e puri come quando era in Giappone sin dai tempi da rookie della Ice Ribbon o davvero verrà fatta fuori in tempo zero, potrebbero pure pensare di aggregarla alle Kabuki Warriors ma sarebbe una mossa alquanto problematica a questo punto e saprebbe di resa.
Guarda sono d'accordo sarebbe una "resa", però Roxy con il JD è diventata subito popolare, Giulia da sola avrebbe difficoltà anche se supportata da un booking decente, figurati con lo SmackDown special.

E che proprio non mi capacito di quello che stanno combinando con le ragazze in generale, con Steph a feudare con Nikki Bella e Jade campionessa (che già qui....) a feudare con una eterna lowcarder. Ovvio poi Rhea e Becky saranno comunque al centro dell'attenzione, se le campionesse stanno nel loro universo a feudare con gente inadatta. Falle scontrare tra di loro, ma chissenefrega se non è WM o SummerSlam.

Rispondi