MacheteKowalski ha scritto: ↑16/12/2025, 22:17
Non che fosse difficile da prevedere.
Tutto perfetto con Gunther invece ma n'altro match con Otis? Davero?
Comunque manco io ho capito perché Pearce dovrebbe avercela con l'austriaco solo perché si è pavoneggiato, mica ha menato qualcuno...
Ma Theory nelle arene ha perso interesse da tempo , a differenza che su Internet
Per quanto si possa ritenere overrated o non degno di nota la roba del tag con Waller lo ha fatto precipitare ai minimi termini
Pensare che venisse fischiato solo perchè aiuta la Vision mi è sembrato un filo ottimistico
Se si unisce alla Stable farà la quarta - quinta ruota del carro .
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑18/12/2025, 8:25
Comunque Randy Orton che non saluta Cena è molto meh.... e sinceramente mi aspettavo anche un saluto dell'Undertaker.
In che senso? Se non sbaglio hanno fatto vedere un videomessaggio di Taker, non ricordo di Orton se ha fatto solo il foglietto con scritto "thank you Cena"
Comunque Randy Orton che non saluta Cena è molto meh.... e sinceramente mi aspettavo anche un saluto dell'Undertaker.
Orton era in Arabia Saudita per impegni promozionali.
magari portano on screen una storyline di Orton heel che punta a superare Cena con i titoli mondiali, di conseguenza avrebbe stonato un'uscita dalla keyfabe per salutare Cena.
Stiamo cercando ipotetici futuri solo per giustificare una puttanata fatta dalla WWE, ma tantè .....
Orton era in Arabia e ha fatto un post su Instagram per salutare JohnnyBoy
The Prizefighter ha scritto: ↑18/12/2025, 11:34
Orton era in Arabia e ha fatto un post su Instagram per salutare JohnnyBoy
Latino Alex ha scritto: ↑18/12/2025, 9:44
E Undertaker era lì presente tra quelli che lo hanno salutato a bordoring. Lo si vede arrivare con HHH e Stephanie.
Barrett Garage ha scritto: ↑18/12/2025, 9:39
Orton era in Arabia Saudita per impegni promozionali.
MacheteKowalski ha scritto: ↑18/12/2025, 8:58
In che senso? Se non sbaglio hanno fatto vedere un videomessaggio di Taker, non ricordo di Orton se ha fatto solo il foglietto con scritto "thank you Cena"
Ma non ce lo potevano mandare un'altra volta in Arabia Il buon Orton?
Alla fine è da un anno che si sapeva la data dell'ultima apparizione di John.
Riguardo Undertaker: mi sarebbe piaciuto un bel segmento nel backstage tipo:
"What's your name, Kid?"
"John Cena"
"John Cena?"
..... Stretta di mano.....
"Nice job".
Uguale a venti anni fa e la chiusura di un cerchio.
Pubblico in delirio
The Inquisitor ha scritto: ↑16/12/2025, 7:56
Drew assolutamente sì. Breakker per me può ancora aspettare. Non capisco nemmeno il senso di dargli già un match titolato adesso....
Orton non ci sta nemmeno nel video con i foglietti comunque, a differenza di Taker che era sia li che a SNME..
La scelta di tenerlo fuori del tutto, con nemmeno nulla in video, strana, arabia o non arabia..
Alla fine c'è stato solo il suo post su Insta.
Lui e Edge i grandi assenti, con il canadese per ovvi motivi (anche se ci ho sperato in un suo spezzone registrato, nell'ultimo video mandato da HHH a SNME)