JOHN CENA 2025 FAREWELL TOUR - *Pre, Live, Post Show*
- deadman3:16
- Has thanked: 4426 times
- Been thanked: 2903 times
Re: JOHN CENA 2025 FAREWELL TOUR - *Pre, Live, Post Show*
E qui direi che John dimostra di non averla presa poi tanto bene.
Non fraintendetemi, il Nasone ha colpe enormi.
Ma il fallimento del turn heel parte da quel buco, dalla sparizione di Scott e soprattutto The Rock che hanno tagliato le gambe quasi completamente al tutto.
Penso che manco Shakespeare sarebbe riuscito a scrivere qualcosa di decente con questo vizio di fondo.
Cena ha parlato del significato di quel sorriso
https://wrestlingnews.co/wwe-news/john- ... eacefully/
https://wrestlingnews.co/wwe-news/john- ... eacefully/
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1570 times
- Been thanked: 2270 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 639 times
Io ovviamente sono d'accordissimo sul fatto che The Rock abbia colpe enormi, e se non si fa più vedere per sputtanare altre storyline sono solo contento.deadman3:16 ha scritto: ↑18/12/2025, 23:48
E qui direi che John dimostra di non averla presa poi tanto bene.
Non fraintendetemi, il Nasone ha colpe enormi.
Ma il fallimento del turn heel parte da quel buco, dalla sparizione di Scott e soprattutto The Rock che hanno tagliato le gambe quasi completamente al tutto.
Penso che manco Shakespeare sarebbe riuscito a scrivere qualcosa di decente con questo vizio di fondo.
Però non dobbiamo minimizzare le colpe del booking team: davvero non si potevano inventare nulla di meglio della "relazione tossica"? Oltretutto un turn face un minimo più raccontato di "no raga, colpa loro io non c'entro niente" era lecito attenderselo.
Che non l'abbia presa bene era abbastanza ovvio, sarebbero girati i coglioni a chiunque.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 700 times
- Been thanked: 671 times
E comunque un pizzichino di voce in capitolo Johnny non ce l'ha avuta?
Mi pare che da questa narrazione continui ad uscire il fatto che il so-called GOAT, l'uomo-federazione per tutti questi anni, nel suo tour di addio programmato, ha solamente subito queste scelte?
Mi pare che da questa narrazione continui ad uscire il fatto che il so-called GOAT, l'uomo-federazione per tutti questi anni, nel suo tour di addio programmato, ha solamente subito queste scelte?
- Latino Alex
Vabè sul discorso di The Rock non poteva fare comunque niente: nel momento in cui questo gira i tacchi e se ne va non è che poteva andare a riprenderlo di peso.MacheteKowalski ha scritto: ↑19/12/2025, 10:01 E comunque un pizzichino di voce in capitolo Johnny non ce l'ha avuta?
Sul resto del discorso ovviamente ok, per questo continuo a insistere sul booking team. Nel momento in cui The Rock ti molla era così impossibile scrivere un qualcosa di leggermente più decente? Il turn face poi lo ribadisco, è veramente la cosa più patetica.
Sul fatto che lui abbia solamente subito ho più di qualche qualche dubbio, ma va anche detto che le versioni uscite finora portano tutte in questa direzione.
- deadman3:16
- Has thanked: 4426 times
- Been thanked: 2903 times
Sì sì, infatti ho scritto che il Nasone ha colpe enormi.Latino Alex ha scritto: ↑19/12/2025, 8:22 Io ovviamente sono d'accordissimo sul fatto che The Rock abbia colpe enormi, e se non si fa più vedere per sputtanare altre storyline sono solo contento.
Però non dobbiamo minimizzare le colpe del booking team: davvero non si potevano inventare nulla di meglio della "relazione tossica"? Oltretutto un turn face un minimo più raccontato di "no raga, colpa loro io non c'entro niente" era lecito attenderselo.
Che non l'abbia presa bene era abbastanza ovvio, sarebbero girati i coglioni a chiunque.
In particolar modo, sul non essere riuscito a mettere una toppa efficace.
Però volevo focalizzarmi sul fatto che Cena, per la prima volta, si sia esposto anche su Dwayne.
- Latino Alex
Ma anche lì era prevedibile: nel momento in cui persino in-storyline gli hanno fatto dire "colpa di quei due" è abbastanza chiaro che ci fosse il dente avvelenato da parte di un pò tutti. Se avessero voluto avrebbero potuto inventarsi altro ignorandolo totalmente, che era pure quello che avevano fatto fino a quel momento (coinvolgimento di Scott a parte).deadman3:16 ha scritto: ↑19/12/2025, 10:23 Però volevo focalizzarmi sul fatto che Cena, per la prima volta, si sia esposto anche su Dwayne.
Io sono comunque dell'idea che di sto tour l'unica cosa concordata fossero le date, per il resto non c'era mezzo piano.
probabilmente il tour è partito con il suo entusiasmo ( e ci mancherebbe) , quando invece ha realizzato la monnezza che gli stavano proponendo avrà puntato i piedi per fare quello che più lo divertiva e interessava (vedi post turn face) con i match con avversari che più gradivaMacheteKowalski ha scritto: ↑19/12/2025, 10:01 E comunque un pizzichino di voce in capitolo Johnny non ce l'ha avuta?
Tra l'altro bisognerebbe anche capire cosa è realmente successo con The Rock perchè a sentire Johnson lui aveva proposto idee che il booking team ha rigettato ed è stato il primo a dare ragione ai fan su quanto brutto sia stato il finale di WM 41. Sicuramente non avrà dato disponibilità ad essere presente per un certo numero di date ma sono convinto che avesse dato l'ok ad esserci a Las Vegas. Molti hanno dato per scontato fosse lui il "cattivo" della situazione ma quanto successo nei mesi successivi a mio parere fa rileggere le parole di The Rock sotto un'altra luce.Latino Alex ha scritto: ↑19/12/2025, 8:22 Io ovviamente sono d'accordissimo sul fatto che The Rock abbia colpe enormi, e se non si fa più vedere per sputtanare altre storyline sono solo contento.
Le riporto qui sotto perchè si può leggere tanto tra le righe
"I loved the finish of [Sunday's] match. I would have finessed things a little differently in how they got there, but that's just me creatively. There are a lot of minds in the room. That's my thought, but still, ultimately, the bottom line was I loved John getting 17. I never had a concern about John pulling this off. My thoughts were always to Cody because of what we've established with him and his story, and the kind of babyface he is. So, if done right, and I think if finessed right and nuanced right, down the road, that guy not only has an incredible babyface run again as champion, but also just an unheard of rise as a heel down the road."
"Now, I was just surprised to see Travis Scott as well. I knew the moment I saw Travis, well, that immediately amplifies, 'Here comes the Final Boss.". Some parts of it, I would have just adjusted a little bit more. I would have finessed it a little bit more".
io non lascerei mai dei wrestlers in attività bookarsi del tutto
cioè penso loro possano avere delle intuizioni giuste, vedi jericho, cena stesso nel FFH di WM improvvisato per il covid, ma sul lungo termine meglio lasciare al creative team
crei anche un senso di sfiducia in loro, tipo ma a che c***o serviamo
su cena penso avessero concordato i punti essenziali ma non il collante
da cody ha ribadito poi la cosa turn pensato appena prima di EC, che effettivamente lascia abb perplessi
cioè penso loro possano avere delle intuizioni giuste, vedi jericho, cena stesso nel FFH di WM improvvisato per il covid, ma sul lungo termine meglio lasciare al creative team
crei anche un senso di sfiducia in loro, tipo ma a che c***o serviamo
su cena penso avessero concordato i punti essenziali ma non il collante
da cody ha ribadito poi la cosa turn pensato appena prima di EC, che effettivamente lascia abb perplessi
- Latino Alex
Vabè ma è normale che The Rock "si difenda", non potrà mai dirti che è colpa sua. Il problema è che Dwayne ha i precedenti dell'anno scorso che non depongono a suo favore: da lui che si presenta a cazzo di cane alla fine di Bad Blood, a lui che arriva al primo Raw su Netflix con il suo volemose bene collettivo per poi tornare a fare il final boss.-Leon- ha scritto: ↑19/12/2025, 11:24 Tra l'altro bisognerebbe anche capire cosa è realmente successo con The Rock perchè a sentire Johnson lui aveva proposto idee che il booking team ha rigettato ed è stato il primo a dare ragione ai fan su quanto brutto sia stato il finale di WM 41. Sicuramente non avrà dato disponibilità ad essere presente per un certo numero di date ma sono convinto che avesse dato l'ok ad esserci a Las Vegas. Molti hanno dato per scontato fosse lui il "cattivo" della situazione ma quanto successo nei mesi successivi a mio parere fa rileggere le parole di The Rock sotto un'altra luce.
Le riporto qui sotto perchè si può leggere tanto tra le righe
"I loved the finish of [Sunday's] match. I would have finessed things a little differently in how they got there, but that's just me creatively. There are a lot of minds in the room. That's my thought, but still, ultimately, the bottom line was I loved John getting 17. I never had a concern about John pulling this off. My thoughts were always to Cody because of what we've established with him and his story, and the kind of babyface he is. So, if done right, and I think if finessed right and nuanced right, down the road, that guy not only has an incredible babyface run again as champion, but also just an unheard of rise as a heel down the road."
"Now, I was just surprised to see Travis Scott as well. I knew the moment I saw Travis, well, that immediately amplifies, 'Here comes the Final Boss.". Some parts of it, I would have just adjusted a little bit more. I would have finessed it a little bit more".
Tralascio volutamente il "not at Wrestlemania" perchè sarebbe sparare sulla croce rossa

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 171 times
- Been thanked: 1131 times
Vabbè, The Rock è quello che si inserisce a cazzo e poi quando le cose vanno male: "non è stata colpa mia, è il booking team che è composto da scimmie volanti".
Bravi tutti così.
Bravi tutti così.

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1570 times
- Been thanked: 2270 times
Io ci tengo a ricordare questo:
Da sfacularlo in due nanosecondi, se solo fosse possibile.
Da sfacularlo in due nanosecondi, se solo fosse possibile.
Lungi da me voler difendere The Rock perchè l'ho criticato ampiamente negli ultimi 2 anni. Dico solo che magari in questa specifica occasione le sue colpe vadano condivise con altri, che poi è la stessa cosa che dicevi tu prima. Mi sembra evidente che prima di WM 41 Johnson e la WWE si siano scontrati pesantemente e sarei solo curioso di capire le vere ragioni che non possono essere solo "ci avevi promesso che ci saresti stato e poi sei scomparso".Latino Alex ha scritto: ↑19/12/2025, 11:37 Vabè ma è normale che The Rock "si difenda", non potrà mai dirti che è colpa sua. Il problema è che Dwayne ha i precedenti dell'anno scorso che non depongono a suo favore: da lui che si presenta a cazzo di cane alla fine di Bad Blood, a lui che arriva al primo Raw su Netflix con il suo volemose bene collettivo per poi tornare a fare il final boss.
Tralascio volutamente il "not at Wrestlemania" perchè sarebbe sparare sulla croce rossa![]()