AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 726 times
- Been thanked: 543 times
Re: AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale
Per me Claudio perde e va fuori e passa Moxley.
Nella gold league passeranno Okada e Fletcher ma significherebbe Okada e Takeshita contro già in semifinale per la vittoria di Kyle nello scontro diretto e mi farebbe strano che non sia la finale del torneo.
L'alternativa è non far passare Fletcher per fare arrivare primo Okada facendo arrivare secondi Pac.
Nella gold league passeranno Okada e Fletcher ma significherebbe Okada e Takeshita contro già in semifinale per la vittoria di Kyle nello scontro diretto e mi farebbe strano che non sia la finale del torneo.
L'alternativa è non far passare Fletcher per fare arrivare primo Okada facendo arrivare secondi Pac.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 338 times
- Been thanked: 1799 times
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 462 times
- Captain Phenomenal1
- Camilloy2j93
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 63 times
Alla faccia dei risultati inaspettati.
Credo nessuno si sarebbe mai aspettato l'incrocio tra i giapponesi in semifinale. Che poi ci può stare averlo solo come introduzione al vero feud.
E la stragrande maggioranza si aspettava Mox fuori.
Ecco, non sto veramente capendo dove vogliono andare a parare con i DR, ma se non succede qualcosa a WE onestamente hanno rotto il cazzo.
Bravissimi comunque a mantenere tutto in bilico ed imprevedibile nel CC fino all'ultimo. Bene anche come hanno teaserato il pareggio nell'opener, visto che era molto probabile; e bellissima tutta la fase finale tra Pac e Knight. Al contrario, purtroppo è venuto molto male il finale tra Mox e OC, col secondo che proprio non è sembrato in grado di rendere credibile il tentativo del solito lavoro alla caviglia di Mox.
Il miracolo di natale c'è stato, e direi che è stato un promo decente di KOR.
Però nessuna apparizione di quelli coinvolti nel 4 way titolato non mi sembra una gran scelta.
Credo nessuno si sarebbe mai aspettato l'incrocio tra i giapponesi in semifinale. Che poi ci può stare averlo solo come introduzione al vero feud.
E la stragrande maggioranza si aspettava Mox fuori.
Ecco, non sto veramente capendo dove vogliono andare a parare con i DR, ma se non succede qualcosa a WE onestamente hanno rotto il cazzo.
Bravissimi comunque a mantenere tutto in bilico ed imprevedibile nel CC fino all'ultimo. Bene anche come hanno teaserato il pareggio nell'opener, visto che era molto probabile; e bellissima tutta la fase finale tra Pac e Knight. Al contrario, purtroppo è venuto molto male il finale tra Mox e OC, col secondo che proprio non è sembrato in grado di rendere credibile il tentativo del solito lavoro alla caviglia di Mox.
Il miracolo di natale c'è stato, e direi che è stato un promo decente di KOR.
Però nessuna apparizione di quelli coinvolti nel 4 way titolato non mi sembra una gran scelta.
- Captain Phenomenal1
Dunque, possibili scenari:
Okada Vs Takeshita
- Vince Take e si va a giocare il Continental contro Fletcher, lo vince e poi la DCF turna su di lui, Kyle compreso.
- Okada Vs Take finisce in pareggio (se il time limit è sempre 20 min). Entrambi vanno in finale e diventa un TT con dentro Kyle.
Moxley Vs Fletcher
- L'unico scenario di un Mox vincente lo vedo solo in funzione di una sconfitta in finale per finalmente scatenare qualcosa col resto dei DR. Magari il fatto che Kidd sia presente in PPV è un indizio.
- Fletcher è quello che deve vincere qui, senza se e senza ma.
Perfino un' Okada Vs Mox ha dietro una storia, ma non ha paragoni con Okada, Take e Kyle e la possibile estromissione dell'Alpha dalla DCF.
Okada Vs Takeshita
- Vince Take e si va a giocare il Continental contro Fletcher, lo vince e poi la DCF turna su di lui, Kyle compreso.
- Okada Vs Take finisce in pareggio (se il time limit è sempre 20 min). Entrambi vanno in finale e diventa un TT con dentro Kyle.
Moxley Vs Fletcher
- L'unico scenario di un Mox vincente lo vedo solo in funzione di una sconfitta in finale per finalmente scatenare qualcosa col resto dei DR. Magari il fatto che Kidd sia presente in PPV è un indizio.
- Fletcher è quello che deve vincere qui, senza se e senza ma.
Perfino un' Okada Vs Mox ha dietro una storia, ma non ha paragoni con Okada, Take e Kyle e la possibile estromissione dell'Alpha dalla DCF.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
Pensavo che la finale potesse essere Takeshita vs Okada invece la finale sarà a sorpresa e la possibilità che sarà un TT non è remota, anzi per me a questo punto è l'ipotesi più probabile per rifare Okada vs Takeshita a Revolution.
L'altra semifinale per me la vincerà Fletcher senza se e senza ma.
La finale se la porta a casa Okada con pin su Fletcher
L'altra semifinale per me la vincerà Fletcher senza se e senza ma.
La finale se la porta a casa Okada con pin su Fletcher
- Camilloy2j93
Si può dire che jungle Jack abbia molto lavorato sul senso di posizione sul ring e faccia ora grandi match ?
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 205 times
Perry vive di comeback e Shine, non è un caso che il suo stint da heel, dove doveva condurre, si è rivelato un mezzo fallimento in ring.Camilloy2j93 ha scritto: ↑26/12/2025, 12:49 Si può dire che jungle Jack abbia molto lavorato sul senso di posizione sul ring e faccia ora grandi match ?
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 205 times
Comunque mi sarei aspettato Okada/Mox e Takeshita/Fletcher. A questo punto credo vadano di Fletcher/Takeshita , dove al termine del match avremo probabilmente il turn dell'intera family contro il giapponese.
- Camilloy2j93
Stai a vedere mox che vince il continental classic e nessun cambio di potere
Okada per me perde con takeshita
Non combatte due volte a sera una settimana prima di ritirare tanahashi
Okada per me perde con takeshita
Non combatte due volte a sera una settimana prima di ritirare tanahashi
Il fatto che sia tutto incerto significa che Khan ha pianificato alla perfezione questo CC. Ci sono diversi scenari possibili.
Io credo che la finale sarà Fletcher Vs Okada, con vittoria del primo causata da Take.
Io credo che la finale sarà Fletcher Vs Okada, con vittoria del primo causata da Take.
- Camilloy2j93
Okada per me non rischia di fare due match nella stessa sera
Deve ritirare tanahashi il 4
È il match piu importante della sua carriera
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 63 times
No, non lo è.Camilloy2j93 ha scritto: ↑26/12/2025, 15:41 Okada per me non rischia di fare due match nella stessa sera
Deve ritirare tanahashi il 4
È il match piu importante della sua carriera
E sarà principalmente un"esibizione, non si metterebbe nessun problema a farne due qui.