Rachele mi ha spiegato che eleggere come idolo, esempio e modello da seguire un palese fessacchiotto che spara solo scemenze e volgarità incredibili, e in altri luoghi sarebbe sfottuto fino alla morte, fa capire il livello medio del forum. Mi sa che ci aveva preso.
Colosso ha scritto: ↑27/12/2025, 11:55
Rachele mi ha spiegato che eleggere come idolo, esempio e modello da seguire un palese fessacchiotto che spara solo scemenze e volgarità incredibili, e in altri luoghi sarebbe sfottuto fino alla morte, fa capire il livello medio del forum. Mi sa che ci aveva preso.
E poi da quando in qua l’UOTY sarebbe un modello da seguire?
Il Capitano che mi vota per la HoF mentre sono ancora in attività fa male quasi più di Smoker che mi anticipa la pic che stavo tenendo in caldo per il 5 gennaio
“Tizio quest’anno mi è stato simpatico/mi ha fatto piacere leggerlo rispetto agli altri”?
Spero vivamente che nessuno qua dentro veda un “premio” su un forum di wrestling come qualcosa di più di una goliardata per passare il tempo e “fare comunità” (oggi, sul passato …).
Inklings ha scritto: ↑27/12/2025, 12:27
“Tizio quest’anno mi è stato simpatico/mi ha fatto piacere leggerlo rispetto agli altri”?
Spero vivamente che nessuno qua dentro veda un “premio” su un forum di wrestling come qualcosa di più di una goliardata per passare il tempo e “fare comunità” (oggi, sul passato …).
Io il "Mod of the year" me lo metto sul curriculum
Io ho letto nel topic di Collision che Camillo reputa il Natale la festa più brutta dell'anno. Non potrò mai votare uno che detesta la mia festa preferita. Sorry.
CaccoleNutella ha scritto: ↑27/12/2025, 12:37
vabbè se avevo qualche dubbio sul mio voto sull'UOTY direi che gli ultimi scambi me li hanno completamente chiariti.
Sì vota Camillo in carrozza.
Se seguissi il topic di One Piece non avresti mai avuto dei dubbi
Ad onor del vero pensavo già prima che Camillo fosse uno dei pochi personaggi riconoscibili e costanti del forum e che avrebbe potuto e dovuto vincere l'UOTY già da un po' (premo alla carriera a SNM? )
Alieus ha scritto: ↑27/12/2025, 12:38
Io ho letto nel topic di Collision che Camillo reputa il Natale la festa più brutta dell'anno. Non potrò mai votare uno che detesta la mia festa preferita. Sorry.