Comunque c’è da dire che 2/4 di quei voti li ho valutati anch’io

Ha già fatto perdere il FOTY al suo amico Alfa per lo stesso motivo.Inklings ha scritto: ↑27/12/2025, 17:14 Grazie all’immancabile voto del fake colossiano mi avvicino ad essere votato in tutte le categorie, se non è carisma questo
La cosa più bella a questo punto sarebbe Camillo che vince di misura perché invece di votare come Colosso il suo minion non ha resistito a fare la solita gag cretina
![]()

Giuro mi manca Andreawarrior, rispetto a colosso era un santoCMYesRandyCena619 ha scritto: ↑27/12/2025, 17:30 Tu non meriti di essere votato UOTY neanche come gag, sei crudele e questo tuo ultimo commento su Colosso lo dimostra.
Stai godendo che lui sia stato costretto a votare te, un utente che lo prende continuamente di mira e lo attacca gratuitamente, pur di non fare vincere Camillo che state votando solo per fargli dispetto.
Avete provato a mettere in mezzo Ankie e Horace, ma persino quei due bolliti preferiscono parlarsi da soli a lume di candela su Letamaio4 piuttosto che contribuire a questo teatrino trito e ritrito
Bene fa Colosso a non cadere nei vostri subdoli tranelli e a non postare le sue tavole qui, dove non vedete l'ora di attaccarlo e dove il suo lavoro non sarebbe tutelato.
Io grazie al voto di Tressedici, che ricordo non essere assolutamente ossessionato da me e che io non cago da un anno abbondante, ho già raggiunto questo traguardo