Colpa di Inklings che ha aggiunto la categoria solo dopo l'apertura del topic. Altro motivo per cui sono fiero di aver votato Camillo.deadman3:16 ha scritto: ↑27/12/2025, 18:51 Io grazie al voto di Tressedici, che ricordo non essere assolutamente ossessionato da me e che io non cago da un anno abbondante, ho già raggiunto questo traguardo![]()
TW FORUM AWARDS 2025
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 815 times
- Been thanked: 1358 times
Re: TW FORUM AWARDS 2025
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1613 times
- Been thanked: 2388 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2624 times
- Been thanked: 2536 times
In topic per favore.Colosso ha scritto: ↑27/12/2025, 12:53 Chiaramente trolling ad personam fatto contro un solo utente. Non subisco altro che questo in 25 anni da che sono sul web. Io non regolo i miei commenti per puro sadismo nel far dispiacere a un'altra persona, e chi lo fa dovrebbe solo vergognarsi.
Almeno quelli di Idiocracy erano gentili di natura, non sadici.
- Smoker
- Inklings
É uno special award, tipo gli oscar alla carriera

Uno cerca di modernizzare il format e se le deve pure sentire su

- Inklings
- Smoker
Quello dell'UOTY è un lavoro ingrato e stancante, che ti devo dire.
Ecco perché nessuno dura più di un anno. È successo una volta e guarda come si è ridotto

- Inklings
Le aspettative altrui mi distruggono, ci manca solo che dopo gli eventuali risultati di questa tornata qualcuno pretenda che organizzi davvero il torneo di masterchef o che mi prenda delle responsabilità su topic futuri
Io volevo solo che la gente votasse il torneo delle seghe come best topic

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 174 times
Vorrei anche chiarire che il mio fan NON è DVC, lui su Wow ha negato assolutamente di esserlo e non merita di essere tirato in ballo senza motivo.
Da parte mia mi dispiace di avere risollevato un topic morto, ma d'altro canto vedere vincere Camillo senza intervenire per me sarebbe stato ancora peggio.
Da parte mia mi dispiace di avere risollevato un topic morto, ma d'altro canto vedere vincere Camillo senza intervenire per me sarebbe stato ancora peggio.
- CMYesRandyCena619
- Città: Bali, Indonesia
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Hai fatto bene Colosso, era giusto smascherare la crudeltà di Inklings, che invece viene celebrato come se fosse un simpaticone. Se fosse così amabile perché allora Letamaio 4 sarebbe morto nonostante i post e le foto delle sue vacanze in Norvegia?
Ci tengo a precisare che non sono Val Venis come viene insinuato.
So che adesso scriverete "ah beh, se ha negato di essere lui allora sicuramente non è lui
", ma io sono un utente molto più famoso.
Ci tengo a precisare che non sono Val Venis come viene insinuato.
So che adesso scriverete "ah beh, se ha negato di essere lui allora sicuramente non è lui
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1175 times
Effettivamente se in vacanza in Norvegia ci andasse Colosso sarebbe il thread più letto del wrestling web.
Pensaci Colo'.
Comunque confermo che CMYes non è Val Venis.
Pensaci Colo'.
Comunque confermo che CMYes non è Val Venis.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1175 times
Interessante l'uso dell'espressione "tirato in ballo" come se intervenire qui a difenderti fosse un disonore.
Non so se l'hai partorita inconsciamente tu o se sei stato influenzato da lui che pare ammettere, più o meno, che la difesa nei tuoi confronti sembrerebbe una panzana.
- Inklings
L’hater ad personam che passa il tempo a leggere i miei topic su altri forum mi mancava
Certo, l’avrei preferito senza analfabetismo funzionale e in grado di capire che
1) quella in Norvegia non era una vacanza e il topic é nato per condividere esperienze di viaggi con altri utenti che stavano/stanno mostrando le loro (alcuni dei quali immagino siano scritti in cartelle ad accesso limitato)
2) su quel forum é da settembre/ottobre che partecipo col contagocce per motivi vari (alcuni dei quali immagino siano scritti in cartelle ad accesso limitato)
ma vabbè, non si può avere tutto nella vita
Mi sono perso chi avrebbe insinuato la “tesi Val Venis”, ma va bene così
Certo, l’avrei preferito senza analfabetismo funzionale e in grado di capire che
1) quella in Norvegia non era una vacanza e il topic é nato per condividere esperienze di viaggi con altri utenti che stavano/stanno mostrando le loro (alcuni dei quali immagino siano scritti in cartelle ad accesso limitato)
2) su quel forum é da settembre/ottobre che partecipo col contagocce per motivi vari (alcuni dei quali immagino siano scritti in cartelle ad accesso limitato)
ma vabbè, non si può avere tutto nella vita

Mi sono perso chi avrebbe insinuato la “tesi Val Venis”, ma va bene così

- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 373 times
Se DVC ha negato allora non è lui di sicuro.
Magari Colosso come hai riportato ora qua le sue parole ora puoi pure riportare di nuovo di là che potrebbe anche evitare di insultarci. Se no mi troverò costretto ad interpellare un admin di Terra2.
Magari Colosso come hai riportato ora qua le sue parole ora puoi pure riportare di nuovo di là che potrebbe anche evitare di insultarci. Se no mi troverò costretto ad interpellare un admin di Terra2.