Stranger Things - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 300 times
- Been thanked: 648 times
Re: Stranger Things - Topic Ufficiale (POSSIBILE SPOILER STAGIONE 4)
Io comunque presumo che a questo punto attingeranno per davvero a questo spettacolo teatrale di cui si parla e di cui non sapevo l'esistenza, ma ho letto che ci hanno lavorato i Duffer per cui essendo roba loro infileranno qualcosa nella serie.
Certo a leggerne la trama ci sono robe che non stanno in piedi, ma staremo a vedere.
Certo a leggerne la trama ci sono robe che non stanno in piedi, ma staremo a vedere.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 558 times
- Been thanked: 400 times
Non penso sia tanto un discorso di "attingere", nel senso che questo spettacolo è canonico, mostreranno gli episodi salienti dei ricordi di Henry già descritti nello spettacolo teatrale con l'escamotage di Max che ne spia i ricordi (e mi pare di aver letto da qualche parte che uno dei 4 episodi in uscita a Natale sarà interamente dedicato a Max che esplora i ricordi di Henry.)Latino Alex ha scritto: ↑03/12/2025, 10:49 Io comunque presumo che a questo punto attingeranno per davvero a questo spettacolo teatrale di cui si parla e di cui non sapevo l'esistenza, ma ho letto che ci hanno lavorato i Duffer per cui essendo roba loro infileranno qualcosa nella serie.
- Latino Alex
Personalmente parlandoDer Metzgermeister ha scritto: ↑03/12/2025, 11:42 Non penso sia tanto un discorso di "attingere", nel senso che questo spettacolo è canonico, mostreranno gli episodi salienti dei ricordi di Henry già descritti nello spettacolo teatrale con l'escamotage di Max che ne spia i ricordi (e mi pare di aver letto da qualche parte che uno dei 4 episodi in uscita a Natale sarà interamente dedicato a Max che esplora i ricordi di Henry.)
Spoiler:
- Der Metzgermeister
Sì, diciamo che ciò a cui ti riferisci è roba un po' critica.
Condivido la tua speranza.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 1149 times
- Der Metzgermeister
- Trafalgar Law
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 72 times
Finite di vedere le nuove puntate, tolta una un po' lenta e alcune scene che frega nulla, una buona stagione per il momento, superiore sicuramente alla precedente.
Posso dire che spero muoiano Undici, Mike, Lucas, e se continua così anche Dustin. Ma soprattutto spero che Undici muoia male insopportabile.
Invece mi hanno recuperato il personaggio di Will, soprattutto gli hanno tolto quel taglio orribile. Bello il rapporto di amicizia che sta nascendo con Robin.
Posso dire che come stupidità i militari se la giocano con i militari della serie TV di IT.
Posso dire che spero muoiano Undici, Mike, Lucas, e se continua così anche Dustin. Ma soprattutto spero che Undici muoia male insopportabile.
Invece mi hanno recuperato il personaggio di Will, soprattutto gli hanno tolto quel taglio orribile. Bello il rapporto di amicizia che sta nascendo con Robin.
Posso dire che come stupidità i militari se la giocano con i militari della serie TV di IT.
- Der Metzgermeister
Bellissima sfida in effettiTrafalgar Law ha scritto: ↑11/12/2025, 22:55 come stupidità i militari se la giocano con i militari della serie TV di IT.

- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 149 times
- Been thanked: 314 times
- Latino Alex
- Latino Alex
Si una cosa su cui concordo è che considerando tutto non c'era bisogno di fare episodi così lunghi, i Duffer devono un pò decidere cosa fare da grandi: se vogliono fare televisione devono fare televisione, e quindi adeguare la trama a un minutaggio più consono al media. Altrimenti si dessero direttamente al cinema.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 373 times
Io vorrei sinceramente sapere se chiunque al mondo ha atteso questa stagione di ST sperando di trovarci
Spoiler:
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1586 times
- Been thanked: 2330 times
Rispetto per la Wheeler, nella mia top 5 di personaggi preferiti dal flirt con Billy nella seconda stagione (e salita in top 3 dopo la zuffa col demo)
Spoiler:
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 1149 times
Madonna il nervoso quando
Spoiler:

potevano inventarsi un escamotage per far uscire direttamente solo Max