Sicuramente la prima parte era molto più bella, personaggi più interessanti (qui tolta Asa e il diavolo guerra, gli altri personaggi sono anonimi).
Io vorrei capire se questo è lo scontro finale della serie.
Sicuramente la prima parte era molto più bella, personaggi più interessanti (qui tolta Asa e il diavolo guerra, gli altri personaggi sono anonimi).
In generale, secondo me Fujimoto ha scritto questa seconda parte avendo in mente solo che Denji dovesse avere un conflitto tra vivere una vita normale e tornare ad essere CS in quanto bisognoso del riconoscimento altrui (che ci sta, é un bel conflitto interiore) e l’idea del villain amico-nemico con Asa e Yoru che crescono nel tempo (e anche questo va bene).Trafalgar Law ha scritto: ↑24/12/2025, 14:32 Sicuramente la prima parte era molto più bella, personaggi più interessanti (qui tolta Asa e il diavolo guerra, gli altri personaggi sono anonimi).
Io vorrei capire se questo è lo scontro finale della serie.

).

Te possino, ci avevo pure creduto...
Mystogan ha scritto: ↑30/12/2025, 18:19 Te possino, ci avevo pure creduto...
Ho visto il primo episodio da un'ora e mezza e pure se non lo considero propriamente terribile, la voglia di andare avanti é proprio nulla (e non lo farò, infatti).
Il problema piú grosso é che sembra costantemente puntare il dito verso lo show business dicendoti "ah, dietro i riflettori é un mondo di bugie, politiche e favoritismi", ma senza mai effettivamente dimostrarmi queste cose. Prendiamo la madre dei bimbi: viene descritta come priva di particolari talenti ma con una personalità magnetica (=é una figa). Prima del finale dell'episodio, in relativamente breve tempo riesce a lanciare la sua carriera e garantire un ambiente di lusso ai bimbi senza essersi mai trovata di fronte a una situazione potenzialmente immorale o coercitiva, e senza mai aver subito grosse ingiustizie in questo mondo che ad ogni secondo mi ricordano essere ingiusto. Ma allora che storia mi vuoi raccontare? Perché quello che mi dici e quello che mi mostri discordano. É chiaro che essendo un anime per ragazzi non puoi usare certi temi troppo maturi/pericolosi, però figaro, se cerchi di denunciare un mondo dove nella vita vera le donne (e non solo) vengono mercificate e spesso costrette anche ad umiliarsi per garantirsi una carriera di secondo piano, non puoi non mostrarmi nemmeno una situazione in cui la protagonista si ritrovi a dover venire a patti con quelle situazioni. Cioè io da questo episodio evinco che se hai un qualche tipo di talento (e lei manco ce l'ha, in realtà) in qualche modo al successo ci arrivi, se ti ci metti sotto a lavorare, che però é tipo il contrario di quello che l'autore vorrebbe denunciare.
Poi, tocca parlare della scena madre... (Spoiler)E niente, aggiungo anche che il protagonista mi sta sul cazzo come pochi e ho sentito pure critiche al finale del manga, quindi se non mi son goduto l'inizio non ho motivo di proseguire.Spoiler:
Inklings culo.

Ecco, qui ammetto che effettivamente di tutta la roba che mi hai consigliato sono andato a vedere proprio il più stronzo
Pensa te guardare un gag anime parodistico per la trama e il character work
Assolutamente, ma io infatti sono coerente al contrario e mi fa cagare “Imagine”, preferendogli la versione di Seth McFarlane:John Lennon cantava di un domani in cui i popoli si capissero e si unissero e gli abbiamo fatto le seghe per anni post mortem, ma se a cantare di arcobaleni sono delle liceali sexy in minigonna allora non va più bene, almeno io sono coerente ed onesto con me stesso.
Che benchmarkInglese di Akashi >>> inglese del 99% delle Joshi (+ Vaquer) passate in WWE. "We are gonna mop the floor with you tomorrow" *seghe*

Guarda, mi ricordo, ma avendo meno tempo sto guardando proprio roba mainstream per stare sul pezzo. Per dire, ho finito da poco l'ultima stagione andata in onda di Bleach (che devo dire, m'ha gasato, un po' lo infiocchetta lo stronzo che era il manga).
Ma va’ a cagare, fesso