AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 196 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Interessante che i death riders nel match trios abbiano lottato da heel puri, con pure vittoria tramite interferenza, dunque sembrano in contrasto con la direzione di Moxley.
Chainer ha scritto: ↑01/01/2026, 18:48 Ho già anche le prime coppie della divisione che mi vengono in mente:
OC-Toni Storm
Okada-Monè
Mark Briscoe-Willow
Mox-Shafir
Sammy Guevara-Tay Melo
Perry-Anna Jay
Poi ovviamente Mina Shirakawa gelosa si trova un toy boy per farla pagare a Toni, e ovviamente la scelta è Strong a cui sta sul cazzo OC e la Conglomeration. Feud che si scrive da solo.
Tutte probabilissime tranne l'ultima, visto che la Jay secondo me tenta l'avventura a NXT.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 204 times
Non sono d'accordo, a me piace Willow, ma ci sarei voluto arrivare con un minimo di costruzione. Capisco assolutamente la macro trama della Monè che perde ogni singolo titolo ed impazzisce, ma sulla sconfitta per il TBS ci avrei lavorato un minimo. Poi il match mi è piaciuto tanto, forse uno dei migliori della Monè del 2025, ma la conclusione di questo regno è stata troppo anticlimatica per quella che ha rappresentato.Darth_Dario ha scritto: ↑01/01/2026, 19:57 Dai su, questo semplicemente non è vero. A una certa bisogna pure fare pace con i canoni e gli standard del prodotto che si vede. Non dico che sia il migliore, ma lo hanno raccontato e costruito, come raccontano e costruiscono le cose loro. Willow è assolutamente il nome migliore che potevano spendersi per la vittoria e il pubblico era molto partecipe.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 204 times
Vedi risposta a DarioCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/01/2026, 19:16 Mi sarei aspettato questa affermazione completamente errata da altri non da te.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2590 times
- Been thanked: 2520 times
Questa cosa spero la sistemino presto perché è un attimo che diventa una cagata e ba.Michael Myers ha scritto: ↑01/01/2026, 20:52 Interessante che i death riders nel match trios abbiano lottato da heel puri, con pure vittoria tramite interferenza, dunque sembrano in contrasto con la direzione di Moxley.
Just Jack ha scritto: ↑01/01/2026, 21:06 Non sono d'accordo, a me piace Willow, ma ci sarei voluto arrivare con un minimo di costruzione. Capisco assolutamente la macro trama della Monè che perde ogni singolo titolo ed impazzisce, ma sulla sconfitta per il TBS ci avrei lavorato un minimo. Poi il match mi è piaciuto tanto, forse uno dei migliori della Monè del 2025, ma la conclusione di questo regno è stata troppo anticlimatica per quella che ha rappresentato.
Secondo me nel tuo ragionamento non tieni in considerazione un altro pezzo di storia: la Nightingale è quella da cui Mercedes vinse il titolo e negli ultimi due mesi aveva già battuto due volte la Mone' in match di coppia, dimostrando di essere pronta a riprendersi ciò che Mercedes le aveva tolto.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 196 times
Penso sia un altro elemento nella macrostoria del turn dei death riders su Moxley, a cui credo ancora. La sconfitta contro Castagnoli ed il commento di Danielson non credo siano stati fatti per rimanere nel nulla.Darth_Dario ha scritto: ↑01/01/2026, 21:23 Questa cosa spero la sistemino presto perché è un attimo che diventa una cagata e ba.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 459 times
Per me il turn su mox lo stanno tesserando ma non avvera maiMichael Myers ha scritto: ↑01/01/2026, 22:22 Penso sia un altro elemento nella macrostoria del turn dei death riders su Moxley, a cui credo ancora. La sconfitta contro Castagnoli ed il commento di Danielson non credo siano stati fatti per rimanere nel nulla.
-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 33 times
Ho l’impressione a volte che a chi giudica manchi qualche pezzo del puzzle della narrazione. Per distrazione o dimenticanza. Spero, almenoBeast ha scritto: ↑01/01/2026, 21:47 Secondo me nel tuo ragionamento non tieni in considerazione un altro pezzo di storia: la Nightingale è quella da cui Mercedes vinse il titolo e negli ultimi due mesi aveva già battuto due volte la Mone' in match di coppia, dimostrando di essere pronta a riprendersi ciò che Mercedes le aveva tolto.
Io poi lo capisco pure, perché in AEW spesso le narrazioni sono a lungo (o lunghissimo) termine e serve fare attenzione anche al lavoro di raccordo e ricapitolazione che fanno dal tavolo di commento. In questo caso però se non sbaglio ci sono stati dei segmenti/promo di Willow sul punto abbastanza recenti.
- Camilloy2j93
Ci sono possibilità di vedere carry on wayward son per kenny?
Per MJF si prospetta un buon anno, mi auguro che faccia un regno a pari livello dell'ultimo. Cambio di design del titolo, qualcuno che mi spiega il significato delle tre B?
Match intergender, quasi un copia incolla di WE, ma col risultato opposto giusto per iniziare la strada dei DR contro il mondo per il 2026.
Mox beh, è Mox.
E avere Benjamin all'orizzonte mi fa dire sticazzi. Però se mi ricredo è meglio.
Jungle """Boy""" ogni volta che lo vedo penso a Phil, ormai ai miei occhi è un comunissimo Bugo.
ME, me lo guardo domani con calma.
Match intergender, quasi un copia incolla di WE, ma col risultato opposto giusto per iniziare la strada dei DR contro il mondo per il 2026.
Mox beh, è Mox.
E avere Benjamin all'orizzonte mi fa dire sticazzi. Però se mi ricredo è meglio.
Jungle """Boy""" ogni volta che lo vedo penso a Phil, ormai ai miei occhi è un comunissimo Bugo.
ME, me lo guardo domani con calma.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 336 times
- Been thanked: 1785 times
Quella è una theme per l'Elite in trios, non singola per Kenny,Camilloy2j93 ha scritto: ↑01/01/2026, 23:31 Ci sono possibilità di vedere carry on wayward son per kenny?
Ne ha già 2 per conto suo.
Sul ring Benjamin è ancora un signor wrestler. Credo sia solo per dare una difesa combattuta a Mox e magari avere l'aggancio per collegare roba con la DCF.
- RollinThundr
- Has thanked: 962 times
- Been thanked: 259 times
Sarò io stronzo ma Mox gasa, e tutto il suo arc mi sta piacendo.. penso anche io che non siano dettagli a caso il match con Cesaro e tutte le parole di Bryan in generale su Moxley..
Ah e pure Benjamin lo sto vedendo bene, molto a suo agio..in parecchie situazioni mi è piaciuto più lui di Lashley per dire. Poi in ring è da sempre, e ancora, una garanzia..
Vediamo MJF, partire con Omega è una figata.. spero in un bel regno e sono partiti bene per ora.
Bello il segmento.. omaggio a Connor con gli stripes della giacca che in realtà erano "Better Than You" in verticale
Ah e pure Benjamin lo sto vedendo bene, molto a suo agio..in parecchie situazioni mi è piaciuto più lui di Lashley per dire. Poi in ring è da sempre, e ancora, una garanzia..
Vediamo MJF, partire con Omega è una figata.. spero in un bel regno e sono partiti bene per ora.
Bello il segmento.. omaggio a Connor con gli stripes della giacca che in realtà erano "Better Than You" in verticale
Ah Triple B, sta per Better than you Bay Bay
- Camilloy2j93
Comunque settimana prossima in un'arena che ha una capienza tra i 16 e i 19 k
per capirsi è il doppio della now arena di Chicago
va bene un lights out figo
ma un po meh come scelta per un dynamite
per capirsi è il doppio della now arena di Chicago
va bene un lights out figo