Lo so, ma volevo farlo

Anche per Braun

Detto da uno che ha votato il più grande freak nella storia di una piattaforma nota per i personaggi più assurdi.

Carissimo, il mio è stato un voto palesemente in gimmick (che palle doverlo specificare, come spiegare le barzellette), curioso che proprio tu che sei una gimmick da non so quanti anni non te ne renda conto, ma come al solito stai recitando.Colosso ha scritto: ↑02/01/2026, 14:17 Vorrei far notare l'incoerenza di Catarro.
Da tutto l'anno mi parla alle spalle dicendo di odiare le gimmick da forum, di avere voluto un forum (Terra 4) libero di personaggi caratterizzati e divertenti (e dove infatti sono rimaste a postare solo 3 persone).
Ora, come può qualcuno del genere sostenere in massa e complottare per far vincere colui che è la gimmick da forum più stupida, caricaturale e sopra le righe MAI esistita nel wrestling web? Io più di tutti posso dire, a ragione, che in 25 anni di esperienza qui non ho mai visto personaggi più fastidiosi di Camillo. Più cattivi e stronzi sì (parecchi), più snob e classisti pure, più ignoranti magari qualcuno, ma quel mix di volgarità e ingenuità farlocca non ce l'ha mai avuto nessuno.
L'unica conclusione può essere questa: pure Catarro stesso è un ipocrita farlocco che per me nutre solo un'antipatia basata su pregiudizi inculcatigli da altri. Se leggesse i miei articoli presenti sul sito cambierebbe certamente opinione su di me.
).