Madonna quanto siete frignoni.
29 pagine di lamentele su qualsiasi fottuta cosa, dall’annata loffia, al topic poco partecipato fino al fan favourite che perde, come se non fosse responsabilità di tutti che sto forum è la decadenza assoluta, che i topic c’hanno bisogno del solito trolling di Colosso per battere un colpo e che il vostro candidato l’ha presa in quel posto per l’ennesima volta.
Mo’ pure sta roba dei risultati che l’avrò già scritta tipo 4 volte, sto a farmi i cazzi miei a Malta, senza pc, e quando scrivo é perché o sto aspettando un mezzo/sto in viaggio o sono tornato in albergo la notte, se volete i voti prima del mio ritorno basta che voi #divanari vi prendiate quella mezz’ora/quaranta minuti che sprechereste comunque a scrollare cazzate o a guardare quella ciofeca annunciata del finale di Stranger Things per contarveli per bene e scrivere un post.
Vi ho aperto il topic per pietà e vi ho pure già fatto il conteggio del main event, anche sticazzi se il midcard deve aspettare qualche giorno per sapere se ha vinto una coppa del nonno.
KanyeWest ha scritto: ↑02/01/2026, 22:21
Insomma ho vinto qualcosa o no? Posso sfoggiare due premietti minori tipo O Agente Secreto all'ultimo Cannes?
Ti ho fatto letteralmente un award ad personam solo per quest’anno per permetterti di vincere un premio - spoiler: hai vinto - anche se ormai c’hai una schedule su sto forum peggiore di quella The Rock, non mi lamenterei se fossi in te