AHAHAHAHAAHAHAHAHSHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSHSHAHSHSHSHSHSHAHAHAHAGAHAHHAHAH
TW FORUM AWARDS 2025
- Brigantino Beagle
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 3 times
Re: TW FORUM AWARDS 2025
AHAHAHAHAAHAHAHAHSHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSHSHAHSHSHSHSHSHAHAHAHAGAHAHHAHAH
Ultima modifica di Impreza il 03/01/2026, 8:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Bestemmia
Motivazione: Bestemmia
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 353 times
Grazie per il quote.Brigantino Beagle ha scritto: ↑03/01/2026, 7:32 AHAHAHAHAAHAHAHAHSHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSHSHAHSHSHSHSHSHAHAHAHAGAHAHHAHAH
Adesso vado a sciacquarmi gli occhi con l’acido.
- norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 353 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 680 times
- Been thanked: 1148 times
Fixed, come diceva qualcunoInklings ha scritto: ↑02/01/2026, 23:00 Ti ho fatto letteralmente un award ad personam solo per quest’anno perché è stato il fenomeno più rilevante in questa landa desolata, hai perfettamente ragione a voler reclamare un premio perché ormai c’hai uno starpower su sto forum uguale a quello di The Rock, mi sarei già lamentato prima se fossi stato te![]()
Spoiler:
-
adamkamion
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 26 times
- c'hoçtreß
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 161 times
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 373 times
Uno vince un Award su WOW e si monta la testa.Inklings ha scritto: ↑02/01/2026, 23:00 Madonna quanto siete frignoni.
29 pagine di lamentele su qualsiasi fottuta cosa, dall’annata loffia, al topic poco partecipato fino al fan favourite che perde, come se non fosse responsabilità di tutti che sto forum è la decadenza assoluta, che i topic c’hanno bisogno del solito trolling di Colosso per battere un colpo e che il vostro candidato l’ha presa in quel posto per l’ennesima volta.
Mo’ pure sta roba dei risultati che l’avrò già scritta tipo 4 volte, sto a farmi i cazzi miei a Malta, senza pc, e quando scrivo é perché o sto aspettando un mezzo/sto in viaggio o sono tornato in albergo la notte, se volete i voti prima del mio ritorno basta che voi #divanari vi prendiate quella mezz’ora/quaranta minuti che sprechereste comunque a scrollare cazzate o a guardare quella ciofeca annunciata del finale di Stranger Things per contarveli per bene e scrivere un post.
Vi ho aperto il topic per pietà e vi ho pure già fatto il conteggio del main event, anche sticazzi se il midcard deve aspettare qualche giorno per sapere se ha vinto una coppa del nonno.
Ti ho fatto letteralmente un award ad personam solo per quest’anno per permetterti di vincere un premio - spoiler: hai vinto - anche se ormai c’hai una schedule su sto forum peggiore di quella The Rock, non mi lamenterei se fossi in te![]()

- Smoker
- Has thanked: 808 times
- Been thanked: 1344 times
Chiaramente un turn heel di Inklings in vista. Ricorda un po’ Cody vestito da HomelanderInklings ha scritto: ↑02/01/2026, 23:00 Madonna quanto siete frignoni.
29 pagine di lamentele su qualsiasi fottuta cosa, dall’annata loffia, al topic poco partecipato fino al fan favourite che perde, come se non fosse responsabilità di tutti che sto forum è la decadenza assoluta, che i topic c’hanno bisogno del solito trolling di Colosso per battere un colpo e che il vostro candidato l’ha presa in quel posto per l’ennesima volta.
Mo’ pure sta roba dei risultati che l’avrò già scritta tipo 4 volte, sto a farmi i cazzi miei a Malta, senza pc, e quando scrivo é perché o sto aspettando un mezzo/sto in viaggio o sono tornato in albergo la notte, se volete i voti prima del mio ritorno basta che voi #divanari vi prendiate quella mezz’ora/quaranta minuti che sprechereste comunque a scrollare cazzate o a guardare quella ciofeca annunciata del finale di Stranger Things per contarveli per bene e scrivere un post.
Vi ho aperto il topic per pietà e vi ho pure già fatto il conteggio del main event, anche sticazzi se il midcard deve aspettare qualche giorno per sapere se ha vinto una coppa del nonno.
Ti ho fatto letteralmente un award ad personam solo per quest’anno per permetterti di vincere un premio - spoiler: hai vinto - anche se ormai c’hai una schedule su sto forum peggiore di quella The Rock, non mi lamenterei se fossi in te![]()

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 270 times
Turn di Inklings completamente oscurato dalle mogli di Colosso. 
Che poi.... Neanche moglie, mogli : chi cazzo sei? Dracula?

Che poi.... Neanche moglie, mogli : chi cazzo sei? Dracula?

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1174 times
Io avevo smesso di postare solo perché avevo smarrito la password.
Nel frattempo ero stato bannato da Kilgore e poi sbannato da Colosso per farmi replicare a non so quale storyline successiva, che non feci appunto perché non riuscivo a entrare nel profilo.
Qualche settimana fa ho ritrovato la password e quando Kilgore si è vantato che non potessi intervenire in quanto bannato allora sono intervenuto.
Kilgore si assenta troppo spesso e si perde i pezzi, il wrestling web è un lavoro serio
Beh, comunque la storia delle mogli ci ha tenuto incollato al Forum, stavamo sempre a lurkare mi sembra giusto premiare Rachele e Claretta, le ancelle della Letizia.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1174 times
Che poi con WOW avevo già avuto problemi quando mi ero iscritto con un profilo con cui volevo fingere di essere una coppia sadomaso, per coinvolgere Ryoga in giochi di ruolo in cui ci saremmo travestiti da Kalisto e Ryback.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1604 times
- Been thanked: 2366 times
Sostituitemi pure con Camillo.
Lui è umile e coi piedi per terra, starà benissimo coi resti della Stabile.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 338 times
- Been thanked: 1804 times
Il Thread è iniziato a baci e abbracci e ora è sfociato nella

Ink, you sold out.
Ink, you sold out.