(Arthur
) Finalmente si stanno rimettendo a fare theme cucite su misura per i wrestler..
(Arthur
) Ironia? Spero di si.

Ma quale ironia, è una hit clamorosaTaaaaaakemitchy ha scritto: ↑05/01/2026, 11:55 Ironia? Spero di si.
Perchè tipo Bron Breakker dovrebbe avere paura di Kit, partendo solamente ad esempio dalla sua theme? Siamo agli stessi livelli del torneo dei nani di 15 anni fa.![]()

Che c'entra Bron Breakker e di chi dovrebbe o non dovrebbe aver paura?Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑05/01/2026, 11:55 Ironia? Spero di si.
Perchè tipo Bron Breakker dovrebbe avere paura di Kit, partendo solamente ad esempio dalla sua theme? Siamo agli stessi livelli del torneo dei nani di 15 anni fa.![]()
Ma perché un wrestler solo perché viene reso interessante deve essere uppercarder o futuro campione?The Prizefighter ha scritto: ↑05/01/2026, 13:10 Che c'entra Bron Breakker e di chi dovrebbe o non dovrebbe aver paura?![]()
Perchè dovrebbe innanzitutto aver paura di Kit Wilson in generale, a prescindere dalla theme song?![]()
È una theme song scritta per un determinato personaggio, quello di Wilson, non deve incutere timore, non deve spaventare. Questi sono personaggi, non è che ad ognuno devono rifilare la schitarrata generica 645 o la theme metallara perchè sì.
Ma soprattutto, perchè le theme song dovrebbero incutere timore? Deve incuterlo se il personaggio deve fare altrettanto, perchè dovrebbe far paura a prescindere?
mi da fastidio quando stereotipano sino all'inverosimile un personaggio (spesso gay, in WWE) con theme, comportamenti e accenti. Non riesco a prendere sul serio il personaggio. Poi vorrei chiedere a qualche omosessuale del gruppo se sia felice di come veniene rappresentata la categoria, da sempre, in Wwe.The Prizefighter ha scritto: ↑05/01/2026, 13:10 Che c'entra Bron Breakker e di chi dovrebbe o non dovrebbe aver paura?![]()
Perchè dovrebbe innanzitutto aver paura di Kit Wilson in generale, a prescindere dalla theme song?![]()
È una theme song scritta per un determinato personaggio, quello di Wilson, non deve incutere timore, non deve spaventare. Questi sono personaggi, non è che ad ognuno devono rifilare la schitarrata generica 645 o la theme metallara perchè sì.
Ma soprattutto, perchè le theme song dovrebbero incutere timore? Deve incuterlo se il personaggio deve fare altrettanto, perchè dovrebbe far paura a prescindere?
Senza offesa, ma sembra proprio il classico esempio della Karen che se la prende per i problemi degli altri. Cioè che vuol dire "rappresentare la categoria"? Sono gay eh, mica alieni. Kit Wilson è un personaggio, non ha ricevuto il mandato di rappresentanza da una fantomatica organizzazione mondiale dei gay.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑05/01/2026, 15:50 mi da fastidio quando stereotipano sino all'inverosimile un personaggio (spesso gay, in WWE) con theme, comportamenti e accenti. Non riesco a prendere sul serio il personaggio. Poi vorrei chiedere a qualche omosessuale del gruppo se sia felice di come veniene rappresentata la categoria, da sempre, in Wwe.
Mi piace molto la tua risposta, ed è comprensibilmente coerente. Riesco ad applicarla a fatica però nel contesto della lotta libera, seppur entertainement.The Prizefighter ha scritto: ↑05/01/2026, 16:01 Senza offesa, ma sembra proprio il classico esempio della Karen che se la prende per i problemi degli altri. Cioè che vuol dire "rappresentare la categoria"? Sono gay eh, mica alieni. Kit Wilson è un personaggio, non ha ricevuto il mandato di rappresentanza da una fantomatica organizzazione mondiale dei gay.
Non parla a nome di tutti, non parla nemmeno a nome di uno solo di "loro". Tu te la prendi quando, in qualsiasi media, presentano un eterosessuale donnaiolo? Sei felice quando rappresentano la "categoria" così? O quando ne presentano uno impacciato e incapace di parlare con le donne?
Anche quelli sono stereotipi, ma te li fai andare bene. Batista che si ripassava le Divas era una rappresentazione stereotipata di un uomo eterosessuale
Ma perdonami, da dove nasce questa convinzione che Kit sia un personaggio che strizza l'occhio ai gay?Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑05/01/2026, 16:45
Però a memoria non ricordo personaggi con gimmick Gay che non si comportassero come Rico o Kit di turno. Non si potrebbe avere un Gay con l'attitude di Bronson Reed ? No. è Gay, vestiti attillati e luccicanti, musica da coglioncello, ed entriamo saltellando in ring.
Rimprovero principalmente questo. Ok, Kit Wilson non deve essere il salvatore della patria dei Gay, ma se ogni Gay lo dipingono cosi in WWE, io fossi gay, perderei interesse verso qualcosa che mi "percula" così.
Se ho interpretato male il personaggio di Wilson, a sto punto ammetto di aver sbagliato tutta la lettura. Grazie comunqueCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/01/2026, 16:52 Ma perdonami, da dove nasce questa convinzione che Kit sia un personaggio che strizza l'occhio ai gay?
No perchè theme e presentazione sanno più di personaggio narcisista ed esteta, nulla di diverso da quello che faceva col partner dei Pretty Deadly.