WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 759 times
- Been thanked: 392 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
NXT fa cagare.
#BelloSguardoVergognati
#BelloSguardoVergognati
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 650 times
- Been thanked: 288 times
Page batte Moose. La cosa non mi sta bene, ma almeno hanno giustificato la vittoria con la schienata sui gradoni, facendolo uscire dal primo kickout dalla Diving Splash. Cionondimeno, per seguire il trend, Carlone (Silva) vergognati per concedere che la colonna portata della tua federazione perda contro un campione midcard di NXT.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 838 times
Più che altro perde con un canadese.Alieus ha scritto: ↑05/01/2026, 13:32 Page batte Moose. La cosa non mi sta bene, ma almeno hanno giustificato la vittoria con la schienata sui gradoni, facendolo uscire dal primo kickout dalla Diving Splash. Cionondimeno, per seguire il trend, Carlone (Silva) vergognati per concedere che la colonna portata della tua federazione perda contro un campione midcard di NXT.
-
adamkamion
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 25 times
Vacant ha vinto il suo primo titolo del 2026, che fenomeno 

- Raionmaru
Oba ha lasciato la calza.
Bisogna vedere come sarà la sua run (se solo o in una ipotetica Nation of Domination con Wiliams ed i Profits).
Al di fuori della Signora Breakker nuova campionessa NAC e il promo di Baguette Mascarada c'è poco altro.
Perché, si parla di questa possibilità?
Comunque ufficiali le promozioni nel main roster di Williams, Grace, Evans e Femi, ieri hanno lasciato intendere che il roster possa essere rimpolpato da qualcuno di Evolve e a giudicare dal fatto che hanno piazzato un Drake vs. Legacy titolata dal nulla per stasera direi che i grandi indiziati sono i Vanity Project.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 336 times
- Been thanked: 1785 times
Boh, il gesto sembra dire a chiare lettere: "Ho dominato in lungo e in largo, non ho sfidanti, lascio la cintura e punto a big and better things".Beast ha scritto: ↑07/01/2026, 12:05 Perché, si parla di questa possibilità?
Comunque ufficiali le promozioni nel main roster di Williams, Grace, Evans e Femi, ieri hanno lasciato intendere che il roster possa essere rimpolpato da qualcuno di Evolve e a giudicare dal fatto che hanno piazzato un Drake vs. Legacy titolata dal nulla per stasera direi che i grandi indiziati sono i Vanity Project.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 609 times
Sullo stint di Oba resterà la macchia di aver perso contro Ricky Super Santos
Chissà se al performance center hanno qualche altro genetic freak alla Bron e Oba in rampa di lancio
Chissà se al performance center hanno qualche altro genetic freak alla Bron e Oba in rampa di lancio
- Raionmaru
Era una delle teorie che giravano tempo fa, anche per dare un senso ai Profits.. visto che:
- non li usano
- non splittano (si parla di Ford come Upper Carder dai tempi dell'amministrazione Reagan.. oscurato dal "più talentuoso" Geiuso)
Da qualche parte ho letto che vorrebbero pure la Jayne nel main roster.Beast ha scritto: ↑07/01/2026, 12:05 Comunque ufficiali le promozioni nel main roster di Williams, Grace, Evans e Femi, ieri hanno lasciato intendere che il roster possa essere rimpolpato da qualcuno di Evolve e a giudicare dal fatto che hanno piazzato un Drake vs. Legacy titolata dal nulla per stasera direi che i grandi indiziati sono i Vanity Project.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/01/2026, 12:07 Boh, il gesto sembra dire a chiare lettere: "Ho dominato in lungo e in largo, non ho sfidanti, lascio la cintura e punto a big and better things".
Mi riferivo alla stable, l'addio a NXT è sembrato anche a me molto chiaro
Raionmaru ha scritto: ↑07/01/2026, 12:45 Era una delle teorie che giravano tempo fa, anche per dare un senso ai Profits.. visto che:
- non li usano
- non splittano (si parla di Ford come Upper Carder dai tempi dell'amministrazione Reagan.. oscurato dal "più talentuoso" Geiuso)
Da qualche parte ho letto che vorrebbero pure la Jayne nel main roster.
Sì, di Jacy Jayne e di altre donne se ne è parlato ma io mi sono limitato a quelli "ufficiali".
- RollinThundr
- Has thanked: 963 times
- Been thanked: 259 times