Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L ha scritto: ↑23/11/2025, 19:21
Il City comunque per aver perso 4 partite nelle prime 12, quindi 1/3 del totale, benomale non è distantissimo. Il Liverpool invece si, ormai può puntare solo al piazzamento Champions. Il Chelsea non ha la rosa adatta e alla lunga perderà posizioni, la vedo tra quarto e quinto posto, a seconda di come andrà lo United che, da come mi dicono, sembra abbia trovato la quadra e per lo meno le prestazioni ci sono, quindi poi dovrebbero seguire a ruota i risultati.
Minchia l'Aston Villa.
A parte loro supersorpresona della stagione, previsioni rispettate ad oggi.
Arsenal 42
City 40
Aston Villa 39
Liverpool 32
Chelsea e United 29
A parte qualche allenatore senza troppe speranze mi chiedo chi possa essere il pazzo che accetta di allenare lo United, società allo sbando da un decennio.
Ha fatto fatica il Bayern, altra societa mangia allenatori ma estremamente competitiva a trovare un tecnico 2 stagioni fa, figuriamoci loro
salvatibrazil ha scritto: ↑05/10/2025, 11:19
Comunque, il bomber Semenyo si sta evolvendo ad un livello superiore.
Calciatore da top-club inglese. L'anno prossimo sicuramente in una big, ma lo avrebbe meritato già quest'anno.
Mi aspetto una stagione da almeno 15-17 gol.
Si va al City.
Anche se forse sarebbe stato meglio (per lui) finire la stagione al Bournemouth.
Giocatore poderoso.Quanto avrei voluto vederlo al Napoli.
Anzi, meglio di no. Me lo avrebbero trasformato in Politano dopo venti partite.