WWE UNREAL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1629 times
Been thanked: 2414 times

Re: WWE UNREAL

Messaggio da Inklings »

Finale con Punk che frigna perché ha preso il ME di serie B e il Triplo che fa il paraculo sul vero ME perché “doveva raccontare una storia e l’ha fatto”, va bene :serious:

Belair nella parte in cui faceva la treccia pareva una schizzata, il mezzo-monologo in cui dice che la sua preoccupazione principale è che non si senta abbastanza la frustata mentre scherza “con” Rhea sul fatto che le lascerà un segnaccio veramente inquietante :perplesso:

Travis “forse dovrei mollare il rap per fare wrestling” Scott :almostlaughing:

Vabbè dai, nulla di ché come prodotto ma pensavo peggio (almeno mi ha fatto fare due ghigne)

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1040 times
Been thanked: 368 times

Messaggio da Double_L »

Visti fino al quarto tutti oggi. Nulla di che, ma nel complesso carina, soprattutto per chi segue poco o proprio nulla ed è ignorante in materia o solo semplicemente vorrebbe saperne e capirne di più sarebbe utile.

La maggior parte delle cose sono state evidenziate in altri post, io aggiungo Nick Khan che dice con grande certezza che tra le tante cose che fa nella vita The Rock, lavorare per la WWE è quella che preferisce quando ne è stato assente per quasi 15 anni, per poi tornare per 3 (?) anni facendo giusto un paio di match all'anno e stare di nuovo assente per 7/8 anni. Menomale che è ciò che preferisce. :party:

Con IShowSpeed spingono sul fatto che sia stato tutto improvvisato e non programmato, per il diretto interessato intendo dire, ma dopo l'infortunio subito se fosse così avrebbe potuto fargli una causa non da poco.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 743 times
Been thanked: 548 times

Messaggio da Marco Frediani »

Ma prendono in giro quando pensano di farci credere che le modalità del turn di Cena le hanno discusse 2 ore prima dello show?

L'idea iniziale di far vincere Owens almeno avrebbe smosso le acque parecchio, mi sembra strano che tutto sia andato così all'acqua di rose come hanno detto loro.
Poi è pure tutto venuto su una mezza merda.

Mistico_82

Messaggio da Mistico_82 »

Ho un amico ultra-40enne che mi ha scritto ieri dicendomi di averla vista solo per curiosità e di essere rimasto molto colpito, tanto che vorrebbe iniziare a seguire qualcosa della WWE e mi ha chiesto dove poter trovare gli show.
E' rimasto impressionato dal personaggio di Rhea Ripley in particolare e mi ha chiesto informazioni anche su altre cose, dato che sa che io il wrestling lo seguo.

E' la prova del fatto che questa serie -come tutte le cose- può piacere o non piacere ma serve a calamitare l'interesse non solo degli appassionati ma anche dei profani e, esattamente come è stato per "Drive to Survive" con la F1, al momento sta riuscendo nel suo scopo ;)
Come ha detto giustamente Triple H: anche quelli che la stanno criticando comunque ne stanno parlando, che era poi lo scopo principale fin dall'inizio.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 31 times
Been thanked: 176 times

Messaggio da Colosso »

Mistico_82 ha scritto: 03/08/2025, 13:59 Ho un amico ultra-40enne che mi ha scritto ieri dicendomi di averla vista solo per curiosità e di essere rimasto molto colpito, tanto che vorrebbe iniziare a seguire qualcosa della WWE e mi ha chiesto dove poter trovare gli show.
E' rimasto impressionato dal personaggio di Rhea Ripley in particolare e mi ha chiesto informazioni anche su altre cose, dato che sa che io il wrestling lo seguo.

E' la prova del fatto che questa serie -come tutte le cose- può piacere o non piacere ma serve a calamitare l'interesse non solo degli appassionati ma anche dei profani e, esattamente come è stato per "Drive to Survive" con la F1, al momento sta riuscendo nel suo scopo ;)
Come ha detto giustamente Triple H: anche quelli che la stanno criticando comunque ne stanno parlando, che era poi lo scopo principale fin dall'inizio.
Vogliamo calcolare invece tutti quelli che già seguono il wrestling, e hanno smesso perchè disgustati da questa serie?
Perchè qualcuno poi dovrebbe iniziare ad appassionarsi dopo che gli è stato ripetuto per 4 ore che è tutta una ridicola farsa di pagliacci, sputtanata dagli stessi tizi che la praticano?
Facciano la stessa cosa col calcio, che tutti sanno essere fasullo ma che mantiene una kayfabe micidiale, e poi vediamo quanti continueranno a guardarlo.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 743 times
Been thanked: 548 times

Messaggio da Marco Frediani »

Finito, assolutamente non brutto ma niente di imperdibile.
Una cosa che non mi è piaciuta sono i troppi baci e abbracci di HHH a tutti, cazzo se ci tiene a passare per quello bravo e buono.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 04/08/2025, 3:02
Passano letteralmente 5 episodi a dire che si fanno un culo cubico tra infortuni, sacrifici, spese, allenamento, fallimenti, viaggi per incontrare il pubblico o arrivare agli show.
Il punto della serie è un po’ che se anche gli show e i match sono bookato (e grazie al cazzo), tutto quello che succede prima, durante e dopo é “reale”, comporta fatica, sforzi, sudore, sangue e lacrime.

Poi va bene che come detto é evidente che ti fanno vedere quello che vogliono farti vedere, ma la “farsa dei pagliacci” non è tra queste cose.

Nel calcio bookano le partite? :almostlaughing:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 837 times

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 04/08/2025, 8:55 Passano letteralmente 5 episodi a dire che si fanno un culo cubico tra infortuni, sacrifici, spese, allenamento, fallimenti, viaggi per incontrare il pubblico o arrivare agli show.
Il punto della serie è un po’ che se anche gli show e i match sono bookato (e grazie al cazzo), tutto quello che succede prima, durante e dopo é “reale”, comporta fatica, sforzi, sudore, sangue e lacrime.

Poi va bene che come detto é evidente che ti fanno vedere quello che vogliono farti vedere, ma la “farsa dei pagliacci” non è tra queste cose.

Nel calcio bookano le partite? :almostlaughing:
Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Immagine

Mistico_82

Comunque non è nemmeno vero il fatto che sia una serie concepita per far risaltare Triple H, chi lo dice non ha mai visto gli altri documentari di questo genere prodotti da Netflix.
Se vedete "Drive to Survive" vi accorgerete che è impostata esattamente alla stessa maniera: si parte con il team principal della situazione (Horner, piuttosto che Wolff o il buon vecchio Steiner, che era l'assoluto mattatore della serie e ci manca tanto :cia: ) e da lui si diramano tutte le faccende trasversali che vanno poi a toccare i piloti, il team, le rivalità ecc.
Il team principal della scuderia di cui parlano in quella puntata fa da punto di partenza e punto di riferimento per tutto ciò che viene raccontato intorno, ovvero ciò che in questa serie viene fatto fare a Triple H per ovvi motivi.
La serie sul Manchester City è uguale: si parte da Guardiola e lui fa da punto di riferimento per tutte le vicende di squadra e della stagione narrata.

Sono serie fatte per fare i pompini a Toto Wolff e a Guardiola? No.
Semplicemente Netflix le imposta in quella maniera.

Sul web comunque è pieno di commenti di gente che si sta interessando o ri-appassionando al wrestling grazie a questa serie, anche fosse solo per semplice curiosità. Oltre alla già citata testimonianza personale che vale già più di mille prove raccontate e che di sicuro non sarà un episodio unico e isolato.

Ci sono dei dati che dimostrato che dopo l'uscita di "Drive to Survive" la platea di appassionati di F1 è cresciuta, entro 1 annetto ne avremo di simili anche per quanto riguarda il wrestling e la WWE nello specifico.

Mistico_82

Poi è chiaro, si trovano davanti a delle telecamere ed un po' te la romanzano.
Siccome non pisciamo dal ginocchio allora possiamo tranquillamente ammettere anche questo, non mi pare nulla di scandaloso.
Netflix il prodotto lo deve abbellire, confezionare e presentare nella maniere più attraente possibile, quindi ci sta che i wrestler in alcune situazioni rimangano nei loro personaggi e che si tenda ad enfatizzare determinate situazioni.
Posto che non credo che Charlotte Flair, in un letto d'ospedale e sotto sedativi abbia molto da stare in keyfabe, ma vabbè.

Mi è piaciuta molto Chelsea Green, che è stata secondo me la più spontanea in assoluto, ed ha saputo raccontare anche le frustrazioni del non essere presente negli show più importanti o davanti alla sua famiglia, oppure il fastidio di non poter usare la sua finisher in quello che fino a quel momento sarebbe stato il match più importante della sua carriera.
Recitava? Secondo me no, ha detto papale papale quello che voleva dire.
E' riuscita allo stesso tempo a mantenersi simile al suo personaggio ma anche a far emergere la sua vera personalità (frase chiave: "...Devi cercare di fare quello che ti fanno fare, quando te lo fanno fare")

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 837 times

Messaggio da SNM UOTC »

Mistico_82 ha scritto: 04/08/2025, 14:20 Poi è chiaro, si trovano davanti a delle telecamere ed un po' te la romanzano.
Siccome non pisciamo dal ginocchio allora possiamo tranquillamente ammettere anche questo, non mi pare nulla di scandaloso.
Netflix il prodotto lo deve abbellire, confezionare e presentare nella maniere più attraente possibile, quindi ci sta che i wrestler in alcune situazioni rimangano nei loro personaggi e che si tenda ad enfatizzare determinate situazioni.
Posto che non credo che Charlotte Flair, in un letto d'ospedale e sotto sedativi abbia molto da stare in keyfabe, ma vabbè.

Mi è piaciuta molto Chelsea Green, che è stata secondo me la più spontanea in assoluto, ed ha saputo raccontare anche le frustrazioni del non essere presente negli show più importanti o davanti alla sua famiglia, oppure il fastidio di non poter usare la sua finisher in quello che fino a quel momento sarebbe stato il match più importante della sua carriera.
Recitava? Secondo me no, ha detto papale papale quello che voleva dire.
E' riuscita allo stesso tempo a mantenersi simile al suo personaggio ma anche a far emergere la sua vera personalità (frase chiave: "...Devi cercare di fare quello che ti fanno fare, quando te lo fanno fare")
e ha mantenuto il sorriso anche se le hanno inculato la miglior finale di rumble della storia :occhiolino:

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 238 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Recensione.

Immagine

Inklings