john1094 ha scritto: ↑02/01/2026, 22:51
In verità Jericho era un WWE guy, detto da lui stesso.
Poi viste le opportunità, ha fatto prima il Giappone e poi i soldoni AEW.
Mica scemo alla fine.
Ma va là, mica scemo no.
Dico solo che Jericho "cambiava indirizzo" di casa a seconda della convenienza personale.
MacheteKowalski ha scritto: ↑02/01/2026, 23:52
Che merda di theme è Judas, sembra la classica cagata dei CFO$, tornasse con quel capolavoro di Break the walls down.
A me Judas piace un sacco e troverei più bello vederlo entrare con quella tuttavia in WWE preferirei che tornasse con la classica Break The Walls Down.
Come ho sentito stamattina di Matt Cardona a SmackDown, dopo che per 10 anni in WWE è sempre stato Zack Ryder, doveva tornare Zack Ryder e non come Matt Cardona. Parere personale.
Chainer ha scritto: ↑06/01/2026, 11:31
Quindi è tornato stanotte Y2J??
Sembra che sia ancora sotto contratto con la AEW dato che risulta ancora nel roster....se riesce a tornare a gennaio lo fa direttamente nella Rumble secondo me
occhio per potenziali spoilers sul futuro di jericho, non proseguite nel caso (qualche fonte affidabile potrà averla visto il trascorso lì)
coach che dice che l'aveva detto e giustamente flexa un pò
non mi torna il discorso "cosa ci guadagnate a sapere prima" che in linea di massima ci sta ma ci sono anche occasionali che guarderebbero per quello specifico personaggio, angle, etc
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/01/2026, 12:54
Jericho è in tour con i Fozzy per tutto febbraio.
Non so quanto senso abbia farlo tornare alla Rumble e poi sparire.
Il tour va dal 6 febbraio al 21, di fatto perderebbe due RAW, nulla di insormontabile nel caso.
E non ha show al lunedì, tra l'altro (anche se la vedo dura comunque, essendo in UK).
number10 ha scritto: ↑06/01/2026, 13:02
occhio per potenziali spoilers sul futuro di jericho, non proseguite nel caso (qualche fonte affidabile potrà averla visto il trascorso lì)
coach che dice che l'aveva detto e giustamente flexa un pò
non mi torna il discorso "cosa ci guadagnate a sapere prima" che in linea di massima ci sta ma ci sono anche occasionali che guarderebbero per quello specifico personaggio, angle, etc
Io però non capisco che senso abbia nella testa di Pearce fare una reference a Jericho nel pubblicizzare lo show che tanti sperano sia quello del suo ritorno quando poi non è così. Capisco che crei hype attorno alla puntata, ma poi lo paghi in termini di reazioni.
Beast ha scritto: ↑06/01/2026, 13:51
Io però non capisco che senso abbia nella testa di Pearce fare una reference a Jericho nel pubblicizzare lo show che tanti sperano sia quello del suo ritorno quando poi non è così. Capisco che crei hype attorno alla puntata, ma poi lo paghi in termini di reazioni.
13mila persone allo show, forse per questo.
Sono tattiche che la WWE fa da sempre, mi sembra che ai fan non dia fastidio.