WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 650 times
- Been thanked: 288 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Comunque spero che Jordynne venga gestita meglio dal Triplo rispetto al suo amico texano. Non che ci voglia molto, visto che a NXT la sua gestione è stata totalmente indecente.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 336 times
- Been thanked: 1785 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 157 times
- Been thanked: 261 times
Vabbè dai, credo che sarà Priest lo sfidante: fatalità ha avuto un faccia a faccia con Drew prima dell'incontro per il titolo.Delphi ha scritto: ↑10/01/2026, 15:01 WWE has officially confirmed that Cody Rhodes will not get his Undisputed Championship rematch at Royal Rumble.
The new champion Drew McIntyre will face the winner of an 8-man tournament which will conclude at Saturday Night’s Main Event.
Matt Cardona, Trick Williams, Sami Zayn, Ilja Dragunov, Randy Orton, The Miz, Damian Priest and Solo Sikoa will compete in the tournament to become the new number 1 contender for the Undisputed Championship.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 157 times
- Been thanked: 261 times
Secondo me tenerlo fuori per un po' dal giro titolato potrebbe fargli bene: dalla Rumble in poi costruisci un feud con Orton per Wrestlemania e dopo mescoli le carte passandolo a Raw.RollinThundr ha scritto: ↑10/01/2026, 15:04 Ah proprio anche fuori dal torneo... dai che sclera male![]()
Qualcuno mi spiega il senso dell'intervento di Fatu, e soprattutto in che modo riusciranno a non farlo passare per un coglione totale?
Boh, veramente si perdono in un bicchiere d'acqua. Il match stava andando benissimo, magari un po' tirato per le lunghe nel terzo stage, ma con quest'interferenza l'hanno rovinato. E McIntyre sembra uno che vince il titolo per pura casualità, che era proprio ciò che non doveva accadere.
A questo punto il sospetto che a WM vadano all in su Zayn è quasi una certezza.
Boh, veramente si perdono in un bicchiere d'acqua. Il match stava andando benissimo, magari un po' tirato per le lunghe nel terzo stage, ma con quest'interferenza l'hanno rovinato. E McIntyre sembra uno che vince il titolo per pura casualità, che era proprio ciò che non doveva accadere.
Arrivare da Nxt e avere un match contro la campionessa di categoria anche perdendo non mi sembra un brutto inizio. Soprattutto considerando che a NXT ha perso quasi tutti i feud.
Senza l'intervento di Fatu stava uscendo indisturbato dalla gabbia
- Captain Phenomenal1
Appunto, un altro feud che perderà dopo aver perso tutti quelli ad NXT., senza contare che la Grace è una wrestler l'altra no.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 291 times
- Been thanked: 197 times
Jobbare alla Cargill non è un buon inizio perché Jade sega che non sa stare sul ring, mentre grace fenomeno delle Indy che sa fare la capriola 

Ma tutti sti anni a seguire la WWE e ancora sti discorsi sulla qualità in ring invece di prendere in considerazione lo status. Stesso discorso per pensare che sia meglio un feud vinto nel midcarding (perché chi arriva da Nxt solitamente parte da quel livello) rispetto a perderne uno magari con una gran prestazione contro la campionessa di categoriaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/01/2026, 16:51 Appunto, un altro feud che perderà dopo aver perso tutti quelli ad NXT., senza contare che la Grace è una wrestler l'altra no.
- Captain Phenomenal1
Certo che un feud vinto nel midcarding ti aiuta molto di più, specie se sei appena promossa.abc ha scritto: ↑10/01/2026, 16:57 Ma tutti sti anni a seguire la WWE e ancora sti discorsi sulla qualità in ring invece di prendere in considerazione lo status. Stesso discorso per pensare che sia meglio un feud vinto nel midcarding (perché chi arriva da Nxt solitamente parte da quel livello) rispetto a perderne uno magari con una gran prestazione contro la campionessa di categoria
Poi mi parli veramente di : "perdere con la gran prestazione" quando all'inizio mi dici che la qualità in ring non conta, specie in WWE.
Non interessa a nessuno il: "Eh ma ha perso a testa alta con la campionessa", non in WWE almeno.
La Grace viene da solo sconfitte ad NXT, già il fatto che non si sia fatta un giro da campionessa è tragicomico. Viene promossa e perde. Le stanno dando l'etichetta della perdente. Le prime impressioni nel wrestling contano per il pubblico, specie quel tipo di pubblico che non si intrattiene in sovraanalisi come facciamo noi nel forum.
Vince = Forte
Perde = Scarsa
Status, gran prestazione è già andare oltre. Chi non conosce la Grace e la vede perdere, la identifica come perdente.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1583 times
- Been thanked: 2320 times
Sarà per quello che Kofi in 10 anni di vittorie nel midcard non se l’é inculcato nessuno mentre con due grandi prestazioni e perdendo nel match titolato si è lanciato nel main eventCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/01/2026, 17:03 Certo che un feud vinto nel midcarding ti aiuta molto di più, specie se sei appena promossa.
Poi mi parli veramente di : "perdere con la gran prestazione" quando all'inizio mi dici che la qualità in ring non conta, specie in WWE.
Non interessa a nessuno il: "Eh ma ha perso a testa alta con la campionessa", non in WWE almeno.
Scherzi a parte, dipende tutto -come sempre- dalla scrittura, inutile lanciarsi in generalizzazioni e assolutismi.
- Captain Phenomenal1
Appunto. Scrittura che non puoi applicare in questo caso.Inklings ha scritto: ↑10/01/2026, 17:08 Sarà per quello che Kofi in 10 anni di vittorie nel midcard non se l’é inculcato nessuno mentre con due grandi prestazioni e perdendo nel match titolato si è lanciato nel main event![]()
Scherzi a parte, dipende tutto -come sempre- dalla scrittura, inutile lanciarsi in generalizzazioni e assolutismi.
Infatti ci ha pensato poi Lesnar a lanciarlo fuori dal Main Event

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 299 times
- Been thanked: 648 times
"La gran prestazione" con la Cargill... insomma parliamone.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 795 times
- Been thanked: 1454 times
Io non penso proprio facciano all-in su Zayn ma lo spero.Freestyla ha scritto: ↑10/01/2026, 16:34 Qualcuno mi spiega il senso dell'intervento di Fatu, e soprattutto in che modo riusciranno a non farlo passare per un coglione totale?
Comunque qui Fatu non ci fa la figura di coglione, al massimo la fa Cody che stava per vincere un match servito e perde da pollo.
La figura da coglione la fece Big Show nel suo esordio con l'attacco a Stone Cold a mio parere.
Finale giusto secondo me, hanno venduto Drew alla pari con Cody, ha vinto sporchissimo e da uno disposto a tutto per vincere, ha fatto kick-out a robe impossibili, ne esce alla grande, da vero heel che dopo aver perso come un coglione da tempo vince in maniera furba. Un po' come quando Jericho vinceva i titoli nel 2008 tra Scramble e Steel Cage.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1583 times
- Been thanked: 2320 times
Ovviamente non si parlava di workrate, non pensavo fosse una cosa da specificare.
Colpa mia, dimenticavo che la narrativa su sto forum era “che se ne fanno McIntyre e Reigns di una vittoria su un 50enne bollito?!” quando affrontavano Goldberg.
Comunque io non ho grandi aspettative su nessuna cosa riguardante la Grace, in primis perché il Nasone come booker è un incapace e realisticamente cannerà qualsiasi opzione.
Semplicemente non vedo un motivo per cui pensare preliminarmente che farle battere quattro sfigate nel midcard in faide che non interessano nemmeno le madri delle suddette debba essere necessariamente una via migliore di un match combattuto e perso con l’alphawoman della federazione.
Dipende, dal personaggio, dal contesto, dalla tempistica, da come verrebbero scritti i match in un caso e nell’altro, da tante variabili.
Colpa mia, dimenticavo che la narrativa su sto forum era “che se ne fanno McIntyre e Reigns di una vittoria su un 50enne bollito?!” quando affrontavano Goldberg.
Comunque io non ho grandi aspettative su nessuna cosa riguardante la Grace, in primis perché il Nasone come booker è un incapace e realisticamente cannerà qualsiasi opzione.
Semplicemente non vedo un motivo per cui pensare preliminarmente che farle battere quattro sfigate nel midcard in faide che non interessano nemmeno le madri delle suddette debba essere necessariamente una via migliore di un match combattuto e perso con l’alphawoman della federazione.
Dipende, dal personaggio, dal contesto, dalla tempistica, da come verrebbero scritti i match in un caso e nell’altro, da tante variabili.