Dwight Schrute ha scritto: ↑05/01/2026, 15:58
A me piace pure Raspadori ma mi spiegate a che cazzo serve alla Roma un'altra mezza punta?
Continuo a pensare che alla Roma serve uno come Icardi se non proprio Icardi stesso.
Può giocare a sinistra, dove non abbiamo letteralmente nessuno se non El Shaarawy visto che Bailey sta perennemente in infermeria e Dybala vabbè, ormai è stracotto e lo dico con la morte nel cuore perchè qua alla Roma l'ho adorato. Ma ormai è chiaro che fisicamente non regge proprio più e penso che gli ultimi infortuni freak, sul rigore e sul colpo di tacco, abbiano palesemente avuto un impatto pure mentale su di lui, perchè pare abbia proprio paura di calciare in porta o di fare qualcosa di vagamente fisico in quel terzo di campo. Però purtroppo un giocatore del genere, che è quello con la qualità più elevata, se non conclude in porta o se non usa la sua tecnica là davanti diventa insostenibile.
Sulla punta prendessero chi vogliono basta che la butti dentro, mi vanno bene pure Pruzzo o Rizzitelli per come stanno ora.
La verità è che siamo cortissimi in ogni zona del campo. A centrocampo siamo corti, se Konè si fa male gioco io, in difesa a Lecce non ci saranno i tre difensori titolari, in attacco Dovbyk sparito, Bailey vabbè