TNA (IMPACT! & PPVs 2026) - Topic Ufficiale
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 650 times
- Been thanked: 287 times
Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2026) - Topic Ufficiale
Le Elegance si prendono sia l'Award che la vittoria. Luna campionessa la voglio.
Santino non si è ancora ripreso dal tradimento della figlia.
Grande Elijah che suona la theme song dell'Home Town Man.
Vediamo se anche stavolta accuseranno Tessa di appropriazione culturale visto che c'è la cantante. O forse stavolta no perché non è vestita da "latina". Ah, le grandi e fondamentali crociate del popolo di Twitter.
I Righteous giocano con le menti degli Hardyz, con vari mind games nel corso dell'episodio.
Derby Rascalziano con vittoria di Reed, il Rascal meno Rascal.
Un ultimo match per il System al completo settimana prossima, contro Slater, Alexander e gli Hardyz. Interessante.
Ribadisco: Bear Bronson chi?
Santino non si è ancora ripreso dal tradimento della figlia.
Grande Elijah che suona la theme song dell'Home Town Man.
Vediamo se anche stavolta accuseranno Tessa di appropriazione culturale visto che c'è la cantante. O forse stavolta no perché non è vestita da "latina". Ah, le grandi e fondamentali crociate del popolo di Twitter.
I Righteous giocano con le menti degli Hardyz, con vari mind games nel corso dell'episodio.
Derby Rascalziano con vittoria di Reed, il Rascal meno Rascal.
Un ultimo match per il System al completo settimana prossima, contro Slater, Alexander e gli Hardyz. Interessante.
Ribadisco: Bear Bronson chi?
- Alieus
Jake Something in AEW. A forza di NON pusharlo per dare spazio e titoli ai rompiscatole di NXT, ecco il risultato. Come minimo avrebbe dovuto vincere l'International Championship al posto di Stacks (che a me pure piace). Vergogna.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 52 times
Secondo me in TNA ci finiscono Taven (appena rilasciato dalla AEW/ROH) e penso che possa pure tornare EC3. Come debutto pesante per me puntano su Ciampa che servirebbe come tantissimo.
Jake Something mi dispiace ma penso sia troppo legato a D'Amore e Callis e quindi capisco che abbia lasciato baracca e burattini.
Jake Something mi dispiace ma penso sia troppo legato a D'Amore e Callis e quindi capisco che abbia lasciato baracca e burattini.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 609 times
Mustafa Ali announces that he has re-signed with TNA:
“Just a few days ago, I officially re-signed with TNA Wrestling.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2590 times
- Been thanked: 2519 times
Alì in TNA mi fa piacere e un po' piangere, perché sembrano tipo condannati a vicenda. Però meglio così che a fare la muffa da qualche altra parte.
Santana e Kazarian che piangono per la AEW cattivona
.
Santana e Kazarian che piangono per la AEW cattivona
.- Alieus
Non so se volere i Righteous campioni per non avere più gli Hardyz coi titoli o no. Ma almeno hanno firmato o sono di passaggio?
Date il titolo a Luna.
L'Elegance Brand continua coi propri segmenti.
Che chad Elijah col cavallo.
Gli NXT vincono solo tramite scorrettezze. Almeno quello.
Va bene tutto, ma il System che perde così con Alexander che pinna Moose NO.
Frankie che gioca con Mike e i suoi demoni. Era prevedibile. Nic invece si inserisce dove non c'entra.
La frecciata (anzi, altro che frecciata, attacco frontale) all'AEW a questo giro mi è piaciuta. Ho letto qualche commento dei blindmark di TK su X ed è la solita fiera di luoghi comuni. Dicono tanto degli E-Drones, ma non sanno che ripetere a pappagallo "where the best wrestle" non rende la cosa vera?
Date il titolo a Luna.
L'Elegance Brand continua coi propri segmenti.
Che chad Elijah col cavallo.
Gli NXT vincono solo tramite scorrettezze. Almeno quello.
Va bene tutto, ma il System che perde così con Alexander che pinna Moose NO.
Frankie che gioca con Mike e i suoi demoni. Era prevedibile. Nic invece si inserisce dove non c'entra.
La frecciata (anzi, altro che frecciata, attacco frontale) all'AEW a questo giro mi è piaciuta. Ho letto qualche commento dei blindmark di TK su X ed è la solita fiera di luoghi comuni. Dicono tanto degli E-Drones, ma non sanno che ripetere a pappagallo "where the best wrestle" non rende la cosa vera?
Ma Kazarian, al di là di quanto lui e Santana credessero veramente a quello che dicevano, sul serio pensava di poter essere più di un jobber to the stars in AEW? Alla sua età e dopo aver ampiamente dato prova di non poter ambire a qualcosa di più del midcarding ovunque sia andato?
Santana forse aveva le potenzialità per fare di più, ma la testa che si ritrova l'ha probabilmente condannato a fare il big fish in a small pond.
Santana forse aveva le potenzialità per fare di più, ma la testa che si ritrova l'ha probabilmente condannato a fare il big fish in a small pond.
Per me entrambi sono legittimati a lamentarsi per il modo in cui sono stati gestiti (o meglio, abbandonati) sul piano creativo a un certo punto, dopodiché dobbiamo anche riconoscere che quando hanno provato a proporli in singolo le reazioni sono state molto molto basse.
Dopodiché per me sono legittime le lamentele di chi se ne è andato scontento e convinto di meritare di più. Ovviamente sono legittime anche quando le fa il midlowcarder di turno che esce dalla WWE e che appena apre la bocca per lamentarsi si sente dare del miracolato.
Dopodiché per me sono legittime le lamentele di chi se ne è andato scontento e convinto di meritare di più. Ovviamente sono legittime anche quando le fa il midlowcarder di turno che esce dalla WWE e che appena apre la bocca per lamentarsi si sente dare del miracolato.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2590 times
- Been thanked: 2519 times
La fronte di Styles e il mento di Balor?
Fatelo combattere per Dio! E mandateci anche Abyss!

- Alieus