Colosso ha scritto: ↑13/01/2026, 20:51
Nel Rumble è già scritta la vittoria di Zayn. Finto underdog, amato dagli smartoni, odiato dai fan storici, aborrito dai generalisti, raccomandato dal Nasone che da quando è arrivato booka gli show solo per lui. E' il nome perfetto da imporre alla gente. Non ci sono altre possibilità. E a Wm vincerà in un'arena vuota, perché nessuno si fa viaggi intercontinentali pagando 10.000 dollari per vedere un coso del genere nel main event.
Breakker è finito. Punk lo ha completamente ucciso, non si riprenderà mai più.
Ma questa WrestleMania non è in Arabia ma a Las Vegas.
La Rumble la fanno in Arabia ed il prossimo anno vanno per WrestleMania.
Sami Zayn potrebbe anche vincere un titolo prima o poi ma col fisico che si ritrova sarebbe la brutta copia di Daniel Bryan quindi ma anche no grazie in una Mania.
Io vorrei Breakker, McIntyre o al massimo Gunther che trionfano. Reigns ha già avuto anni di dominio, Cody meglio salti quest anno e Punk puo jobbare tranquillamente alla sua età.
Lesnar ha già dato e voci lo danno prossimo al ritiro. Seth Rollins potrebbe da opportunista tornare campione ma anche li sa di già visto.