MASTERCHEF ITALIA XV - TOPIC UFFICIALE

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 67 times

Re: MASTERCHEF ITALIA XV - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Baboden »

Il sociopatico mangiasushi spacca, la boss spacca, Canavacciuolo fa schifo.
Le due mongole uscite LOL, il dentista precisino noiosissimo, Olly mi piace.
Feud Terrona vs Brasiliana che.schifo, l'archistar sembra un comico.
Il bollito fa cagare, la polenta fa cagare, il tipo degli aneddoti fa cagare.
Piponzio e il siciliano piagnone li voglio in tag.
Figa zero.

best4busine$$
Has thanked: 261 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Baboden ha scritto: 31/12/2025, 18:27 Il sociopatico mangiasushi spacca, la boss spacca, Canavacciuolo fa schifo.
Le due mongole uscite LOL, il dentista precisino noiosissimo, Olly mi piace.
Feud Terrona vs Brasiliana che.schifo, l'archistar sembra un comico.
Il bollito fa cagare, la polenta fa cagare, il tipo degli aneddoti fa cagare.
Piponzio e il siciliano piagnone li voglio in tag.
Figa zero.

Bella Babo :godimento:

Fa piacere passare di qua e beccarti, tanti auguri di buon anno :beer:

Dwight Schrute
Has thanked: 792 times
Been thanked: 1450 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Fatto fuori giustamente il feticista di Ultimo, per il resto non mi sta sul culo nessuno tranne i soliti toscani simpaticoni che confermano la teoria di Stanis.
Lee sembra davanti a tutti, di Olly mi stanno sui coglioni quegli occhiali di merda, Barbieri che si presenta con il vestito sborrato boh...
Irene ha le vibes da top face così come Irene di MasterChef 10 che é stata una delle evoluzioni più interessanti di MasterChef.
Confermo l'idea che MasterChef abbia bisogno di un altro giudice, Barbieri leader é inguardabile, Locatelli non é televisivo e concordo che i piatti che porta non mi ispirano per niente, Cannavacciuolo ha rotto i coglioni con il fatto di cucinare col cuore. La Pavan sarebbe un ottimo quarto giudice o in alternativa ci sarebbe stata alla grande Isabella Potí.

Ronnie_Rocket
Has thanked: 26 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Ronnie_Rocket »

Iolanda sta turnando sempre più Rachida, mentre delusione per Georgina, che non sta mostrando le doti da heel che avevo immaginato dopo la presentazione della gimmick della boss.
Anche Irene mi sembrava orientata a diventare heel e invece ora la stanno iniziando a pushare come face.

Lee ha le stesse vibes di Anna della scorsa edizione, quello forte sin da subito, ma ha un character decisamente più interessante. Con questa esterna se l'è cavata bene ma continuo a ipotizzare un futuro da capo brigata in cui va in crisi e crolla - poi probabilmente sarebbe redemption, ma se dovessero eliminarlo... questa sarebbe la strada.

Non sono d'accordo con la mancanza di figa: ok che siamo ben lontani dalle vette di Marisa di Masterchef 9, ma comunque Dounia e in seconda battuta Carlotta e Georgina non mi dispiacciono. Rispetto all'anno scorso che avevamo il nulla cosmico, poi...

Eliminazioni ancora indolori, ma ammetto che sono rimasto sorpreso del successo di quella brigata. Pressure test dall'altissimo starpower.

La Pavan continua a non convincermi, sono due anni che provano a farcela annusare come giudice, credo/spero il treno sia passato.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 487 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Uno_Due »

Dwight Schrute ha scritto: 03/01/2026, 0:02 Fatto fuori giustamente il feticista di Ultimo, per il resto non mi sta sul culo nessuno tranne i soliti toscani simpaticoni che confermano la teoria di Stanis.
Lee sembra davanti a tutti, di Olly mi stanno sui coglioni quegli occhiali di merda, Barbieri che si presenta con il vestito sborrato boh...
Irene ha le vibes da top face così come Irene di MasterChef 10 che é stata una delle evoluzioni più interessanti di MasterChef.
Confermo l'idea che MasterChef abbia bisogno di un altro giudice, Barbieri leader é inguardabile, Locatelli non é televisivo e concordo che i piatti che porta non mi ispirano per niente, Cannavacciuolo ha rotto i coglioni con il fatto di cucinare col cuore. La Pavan sarebbe un ottimo quarto giudice o in alternativa ci sarebbe stata alla grande Isabella Potí.
fan di ultimo???? :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 136 times
Been thanked: 350 times

Messaggio da norrisjak »

La questione giudici è intrigante.
Ora sarebbero ben bilanciati con Barbieri che fa l’entertainer + esperto della cucina old style, Locatelli baluardo della cucina italiana all’estero e Cannavacciuolo tecnico e altissima cucina contemporanea.
Peccato che quest’ultimo spesso e volentieri si dimentica ciò e va avanti a cuore, sole e San Gennaro, perchè quando parla di tecnica è sempre interessante
La Pavan ci starebbe bene, per aggiungere l’aspetto green che ora tanto va di moda.
Se saltasse Cannavacciuolo (come sembra ad ogni stagione), mi piacerebbe vedere Crippa o Oldani. Se proprio non si riesce a togliere la quota sotto il Po non mi dispiacerebbe uno dei fratelli Capitaneo (che lavorano a Milano, quindi non dovrebbe essere troppo una rottura di cazzo).

Per il resto, che schifo le esterne. Che schifo il Parmigiano. Che figata l’insalata liquida. Per la prova dei formaggi stavo sboccando, sentivo la puzza di merda da casa.
Basta la brasiliana, basta vecchi, basta la storyline Maschi contro femmine (l’accenno è bastato).

Lord.Panzai.
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

sta puttanata della cucina green ha già rotto 3/4 di cazzo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 2318 times

Messaggio da Inklings »

Porca puttana, Merdavacciuolo avrà già fatto 3-4 sceneggiate nel giro di 20 min, ingiocabile .:smile6:.

Ambarabà cicci cocó :facepalm2:

Bella la storyline dell’hikikomori che impara a vivere, daje.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Terrificante il push alle due vecchiacce, ma almeno sembra che abbiano cambiato il feud in brasiliana vs ex-afasica (che stanno provando a vendere come top heel, ok?) che può avere senso se serve a elevare la seconda.
In generale il gruppo delle stronze sta crescendo, bene (peccato però che sembra abbiano preso la vecchia come possibile capo stable :disgutato1:)

SWAG Immagine

Il teaser all'archistar che poi viene eliminato come un coglione nella stessa puntata, provando pure a settare un mezzo screwjob :party:

Depush allucinante del Mama boy dalle selezioni, fa il classico piatto stagionale che sembra un pezzo di merda e finisce tra i peggiori del pressure :horrific:

Bene l'aggiunta di elementi al character dell'hikikomori, che si prende la rivincita in esterna e sale in balconata con la tuta rossa e il fiocchetto per perculare gli sconfitti :boh:

Solito trope dell'inversione con i forti che fanno la parte dei deboli e i deboli con il giorno da leoni, roba mai vista :sarcasmo:

Bene la stronzetta con la meze cipriota, ti lovvo :love:

La dinamica amici-nemici dei due golden pin simpatica, benissimo farli finire entrambi sulla graticola al pressure (anche se l'eliminazione dello sfigato si annusava già da due puntate, quindi tensione bassa).

La macchietta di quest'anno devo dire che mi piacerebbe anche come atteggiamento, ma il fatto di sbafarsi tutti quei libri motivazionali/biografici di persone di successo veramente terribile .:smile6:.

15 stagioni e non sanno fare i tacos, ottimo.

Merdavacciuolo out

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

D’accordo con il sempre puntuale Ink.

Mamma mia la brasiliana mastermind che cazzo mi significa.
Il pressure figo per far cagare i forti, ma alla fine l’eliminazione era telefonata.
La conta diobò.
Mi sto quasi abituando ai baffi di Barbieri, ho paura.
Il dentista comunque tanta roba, idem il cinese.
Carlotta mi sembra sempre più figa, molto bene.
Lo “stronzo di Cannavacciuolo” comunque l’ho apprezzato.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 722 times
Been thanked: 538 times

Messaggio da Marco Frediani »

15 anni di Masterchef e cannano quasi tutti la pasta del tacos.
E i due con la golden pin a fare i fenomeni, figura di merda meritata.
Anzi, doveva uscire il matteo con l'occhiale da Dahmer che ha portato i taco crudi piuttosto di quello che ne ha portati solo due.

Lord.Panzai.
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Spero in una finale tutta maschile giusto per vedere le facce da culo delle donne in gara indignarsi.

Dwight Schrute
Has thanked: 792 times
Been thanked: 1450 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Facile fare il piattino con la salsina, il pezzettino di baccalà, l'olio al prezzemolo e la pelle croccante per il croccante co scorzettina di limone.
Ma sti pezzenti hanno rotto tutti i tacos. Una roba allucinante, io li terrei solo a fare sfide su cibi poveri perché é da lì che parte la cucina. Se uno non mi sa fare una aglio e olio ad arte, che cazzo mi vuole cucinare il wagyu a bassa temperatura?
Tornate a fargli fare la panna cotta, la cacio e pepe e la pasta al pomodoro. La sfida dei tacos é stata una roba aberrante.
Shelton Benjamin con il durag sono 5 prove che fa solo tartare, basta eh...

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

"Tu sei esattamente come Sandro Curzi, fai della retorica insopportabile".

Inklings

Messaggio da Inklings »

Niccoló ormai in versione full YouTuber dopo le collaborazioni con Pratt:

Rispondi