World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 29 times
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1217 times
- Been thanked: 296 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Sarò di parte perché sono mark sia di Gargano che di Ciampa (specialmente col primo face e il secondo heel), ma trovo disonesto dire che gli siano state date opportunità nel main roster. Sti due hanno spaccato, hanno letteralmente trainato NXT per anni, mostrato grandi cose in tag, in singolo e soprattutto uno contro l'altro. Io lo capisco che SD non è NXT, ma dalla promozione non gli hanno scritto NIENTE. Ciampa sgherro di Miz? Really?
L'unica cosa potenzialmente interessante è stata il turn sui MCMG, ma anche lì si sa che tanto la categoria tag vale una sega e non ci sprecano risorse.
Poi possiamo ragionare sul fatto che, col materiale umano a disposizione, magari investire grosse risorse su Ciampa e Gargano possa non essere la soluzione migliore (40 e 38 anni, quando puoi lavorare sui più giovani e futuribili Breakker, Theory, Melo, Trick, Dragunov)... Ma derubricarli a cancri da estirpare ed esultare per il loro licenziamento è veramente da analfabeti del wrestling.
L'unica cosa potenzialmente interessante è stata il turn sui MCMG, ma anche lì si sa che tanto la categoria tag vale una sega e non ci sprecano risorse.
Poi possiamo ragionare sul fatto che, col materiale umano a disposizione, magari investire grosse risorse su Ciampa e Gargano possa non essere la soluzione migliore (40 e 38 anni, quando puoi lavorare sui più giovani e futuribili Breakker, Theory, Melo, Trick, Dragunov)... Ma derubricarli a cancri da estirpare ed esultare per il loro licenziamento è veramente da analfabeti del wrestling.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 278 times
Da Wikipedia :
La coprofagia (dal greco κόπρος, kopros, 'feci'; e φάγω, phago, '[io] mangio') è un comportamento animale che consiste nell'ingoiare escrementi propri o altrui.
Due farfalle argo celeste si nutrono di un mucchietto di feci posato su una pietra
Molte specie animali si sono evolute per praticare la coprofagia, pratica dalla quale assumono sostanze preziose per la propria sopravvivenza; altre specie non consumano normalmente feci ma possono farlo in condizioni inusuali.
Abbastanza diffusa nel regno animale, è considerata in ambito umano come una grave degenerazione psicotica della coprofilia, che in un esiguo numero di pazienti è associabile a disturbi di schizofrenia[1], mentre in altri a gravi disordini della personalità.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 685 times
- Been thanked: 1161 times
Come faceva giustamente notare Deadman tre pagine tre di lamentele su un nano in mutande senza carisma di 40 anni chiamato come una meta turistica in Teronia, qualcuno osava pure dire che il forum era finito dopo il flop degli awards 

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 734 times
- Been thanked: 545 times
Titolo massimo a Gargano fa riderissimo dai.Inklings ha scritto: ↑11/01/2026, 18:40
La verità è che se la WWE vi mette qualsiasi stronzo come campione voi ve lo ciucciate e la metà della gente qui dentro troverebbe delle valide giustificazioni alla cosa.
Lo visto fare con il fottuto Maharaja, figurati se non succederebbe con Gargano![]()
Che a differenza di altra gente passata per quelle parti della card ti sa sia stare piuttosto bene sul ring che tenere il microfono sia da face che da heel.
Con una giusta storia da inseguitore underdog o da infame approfittatore non ci vedrei nulla di strano in un suo titolo massimo.
Che abbia senso fare questo investimento é un altro paio di maniche, io sicuramente al momento non lo farei (mentre in un periodo di magra o di stanca potrebbe avere il suo senso anche solo per sparigliare le cose).
Si sono citati underdog vari (Kofi e Jey) che hanno avuto storie e passati che Gargano si sogna e hanno generato interesse nel pubblico.
Non dico che non potrebbe mai accadere ma dobbiamo anche essere realistici e servirebbe una enorme botta di fortuna (e intenzioni della dirigenza e spinta del pubblico che Gargano non ha e probabilmente non avrà mai).
Kofi ha reso interessante entrare con l'unicorno e un trombone, erano partiti a fare i predicatori gospel, Jey non lo distinguevi dal gemello.
Gargano ha funzionato solo in un microcosmo, HHH ci ha pure provato ma anche contro Melo quando è entrato c'era un silenzio che nemmeno Giulia quando ha schianato la Green nella clip che girava qui.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 111 times
Gargano e ciampa funzionavano benissimo ad NXT, certo che se li fai debuttare nel Main roster contro the BAR non si dovevano aspettare chissà che carriera in WWE
Cioè ricordo il segmento con Sheamus e Castagnoli, sembravano due bambini cosplayer
Cioè ricordo il segmento con Sheamus e Castagnoli, sembravano due bambini cosplayer
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 29 times
hahahah touchèRated Tiger S.star ha scritto: ↑12/01/2026, 1:56 Da Wikipedia :
La coprofagia (dal greco κόπρος, kopros, 'feci'; e φάγω, phago, '[io] mangio') è un comportamento animale che consiste nell'ingoiare escrementi propri o altrui.
Due farfalle argo celeste si nutrono di un mucchietto di feci posato su una pietra
Molte specie animali si sono evolute per praticare la coprofagia, pratica dalla quale assumono sostanze preziose per la propria sopravvivenza; altre specie non consumano normalmente feci ma possono farlo in condizioni inusuali.
Abbastanza diffusa nel regno animale, è considerata in ambito umano come una grave degenerazione psicotica della coprofilia, che in un esiguo numero di pazienti è associabile a disturbi di schizofrenia[1], mentre in altri a gravi disordini della personalità.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1622 times
- Been thanked: 2393 times
Lo giri heel sborone approfittatore, gli dai vittorie di rapina, vince il MITB, in 3/4 mesi giustifichi senza problemi la sua vittoria al titolo.Marco Frediani ha scritto: ↑12/01/2026, 8:38 Titolo massimo a Gargano fa riderissimo dai.
Si sono citati underdog vari (Kofi e Jey) che hanno avuto storie e passati che Gargano si sogna e hanno generato interesse nel pubblico.
Non dico che non potrebbe mai accadere ma dobbiamo anche essere realistici e servirebbe una enorme botta di fortuna (e intenzioni della dirigenza e spinta del pubblico che Gargano non ha e probabilmente non avrà mai).
Non ci vuole un cazzo, Marco.
A volte mi chiedo se sapete cosa state guardando e si vi ricordate chi cazzo c'è passato per il titolo massimo in questa federazione.
E, per quanto non sia esattamente un suo fan, a Kofi e Jey Gargano gli fa il culo in praticamente tutto che non sia l'altezza, ma se proprio dobbiamo usare sfigati del genere come pietra di paragone (riderissimo) di chi può essere campione si potrebbe tranquillamente darlo a mezzo mondo.
Il punto non è se si potrebbe fare, è OVVIO che si potrebbe fare.
Il punto è se avrebbe senso un investimento del genere (per Gargano come per qualsiasi persona x), e AL MOMENTO la risposta per me è no (ma non è detto che questo valga per sempre).
- Inklings
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 760 times
- Been thanked: 394 times
Quest'anno voto Camillo per il UOTYInklings ha scritto: ↑12/01/2026, 9:35 Lo giri heel sborone approfittatore, gli dai vittorie di rapina, vince il MITB, in 3/4 mesi giustifichi senza problemi la sua vittoria al titolo.
Non ci vuole un cazzo, Marco.
A volte mi chiedo se sapete cosa state guardando e si vi ricordate chi cazzo c'è passato per il titolo massimo in questa federazione.
E, per quanto non sia esattamente un suo fan, a Kofi e Jey Gargano gli fa il culo in praticamente tutto che non sia l'altezza, ma se proprio dobbiamo usare sfigati del genere come pietra di paragone (riderissimo) di chi può essere campione si potrebbe tranquillamente darlo a mezzo mondo.
Il punto non è se si potrebbe fare, è OVVIO che si potrebbe fare.
Il punto è se avrebbe senso un investimento del genere (per Gargano come per qualsiasi persona x), e AL MOMENTO la risposta per me è no (ma non è detto che questo valga per sempre).
Gargano non è un underdog
al massimo un underpuppy
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 672 times
Un giorno me lo spiegherete perchè qua dentro pare non esista il resto della card ma soltanto le posizioni del main event? Nessuno sta dicendo che Gargano doveva avere il nuovo Yes Movement o la nuova Kofimania (però Jey Uso molti qui se lo sono fatti andar bene, salvo poi scendere in fretta dal carro una volta appurato che fosse una merda
), ma saranno almeno due anni che ripetiamo che il midcarding di SD è ristagnato attorno a qualcosa come 4 nomi, perchè un posto non poteva occuparlo lui?
E mi dispiace saranno sacrosante tutte le opinioni, ma far passare qualche titolo tag random e una partecipazione a una Chamber che probabilmente non si ricorda manco lui come opportunità concesse dalla dirigenza per me è follia.
Poi è chiaro che oggi (2026) con tutta la gente più giovane e futuribile, più tutte le promozioni da NXT su Gargano non ci punti più. Ma hanno avuto anni per farci qualcosa e non ci hanno nemmeno voluto provare.
), ma saranno almeno due anni che ripetiamo che il midcarding di SD è ristagnato attorno a qualcosa come 4 nomi, perchè un posto non poteva occuparlo lui?E mi dispiace saranno sacrosante tutte le opinioni, ma far passare qualche titolo tag random e una partecipazione a una Chamber che probabilmente non si ricorda manco lui come opportunità concesse dalla dirigenza per me è follia.
Poi è chiaro che oggi (2026) con tutta la gente più giovane e futuribile, più tutte le promozioni da NXT su Gargano non ci punti più. Ma hanno avuto anni per farci qualcosa e non ci hanno nemmeno voluto provare.
- Inklings
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 343 times
- Been thanked: 1833 times
Abbiamo Roman Reigns, esempio lampante di anni di fallimenti ma di testardaggine granitica del vecchio nell'imporlo come main eventer. Prova e riprova alla fine ci sono riusciti, ciliegina sulla torta verrà ricordato come uno dei più grandi di sempre della storia.
Non mi venite a dire: "eh ma il look, eh ma è grosso ". Tutte cavolate. Se Gargano avesse avuto anche la metà delle occasioni date a Reigns e dell'attenzione ricevuta, magari non staremo parlando di un main eventer, ma di uno con una sua dimensione all'interno del roster ce l'aveva che le sue soddisfazioni le aveva avute.
Poi se non sbaglio, quel "nano in mutande" di Gargano, ti portava 10k fissi di pubblico ai TakeOver. Tutto sommato lui e gli altri nani in mutande l'interesse lo creavano. Basta vedere i fischi che si prendeva Ciampa "blackheart" entrando senza theme.
Non mi venite a dire: "eh ma il look, eh ma è grosso ". Tutte cavolate. Se Gargano avesse avuto anche la metà delle occasioni date a Reigns e dell'attenzione ricevuta, magari non staremo parlando di un main eventer, ma di uno con una sua dimensione all'interno del roster ce l'aveva che le sue soddisfazioni le aveva avute.
Poi se non sbaglio, quel "nano in mutande" di Gargano, ti portava 10k fissi di pubblico ai TakeOver. Tutto sommato lui e gli altri nani in mutande l'interesse lo creavano. Basta vedere i fischi che si prendeva Ciampa "blackheart" entrando senza theme.
- The Prizefighter
- Has thanked: 699 times
- Been thanked: 1721 times
Io comunque vorrei capire perchè ogni volta che esce fuori il discorso ciclico di Gargano (o chi per lui) underappreciated e underutilized si debba sempre mettere in mezzo Roman Reigns
Capitano non è direttamente rivolto a te eh, è un caso che l'ultimo post sia il tuo ma è una roba che volevo già scrivere ieri sera ma non ho avuto tempo.
Cioè boh, ha fatto cagarissimo anche a me. Cazzo se mi ha fatto cagare, è stato uno dei principali motivi che mi hanno allontanato dalla WWE (e dal wrestling) alla fine degli anni 2010. Personaggio insipido, con storie insipide messo in un ruolo non adatto a lui. Però sì, il discorso è che c'ha il look e c'ha il fisico. E c'ha pure (e soprattutto) la parentela giusta.
Se poi vuole essere la solita invettiva contro la WWE schiava del look e del lato entertainment a discapito dell'abilità nello squared circle va bene, ma non è nulla di nuovo e non aggiunge nulla alla discussione. Sono robe che sappiamo tutti, non è esattamente la scoperta del fuoco.
Sembra di leggere i soliti "che merda i cinecomics/il Fast and Furious di turno, c'è veramente gente che si diverte a guardarli?" perchè magari oscurano il mattone polacco minimalista di sceneggiatore morto suicida giovanissimo, biglietti venduti due
Capitano non è direttamente rivolto a te eh, è un caso che l'ultimo post sia il tuo ma è una roba che volevo già scrivere ieri sera ma non ho avuto tempo.
Cioè boh, ha fatto cagarissimo anche a me. Cazzo se mi ha fatto cagare, è stato uno dei principali motivi che mi hanno allontanato dalla WWE (e dal wrestling) alla fine degli anni 2010. Personaggio insipido, con storie insipide messo in un ruolo non adatto a lui. Però sì, il discorso è che c'ha il look e c'ha il fisico. E c'ha pure (e soprattutto) la parentela giusta.
Se poi vuole essere la solita invettiva contro la WWE schiava del look e del lato entertainment a discapito dell'abilità nello squared circle va bene, ma non è nulla di nuovo e non aggiunge nulla alla discussione. Sono robe che sappiamo tutti, non è esattamente la scoperta del fuoco.
Sembra di leggere i soliti "che merda i cinecomics/il Fast and Furious di turno, c'è veramente gente che si diverte a guardarli?" perchè magari oscurano il mattone polacco minimalista di sceneggiatore morto suicida giovanissimo, biglietti venduti due
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 343 times
- Been thanked: 1833 times
Figurati.The Prizefighter ha scritto: ↑12/01/2026, 10:43 Io comunque vorrei capire perchè ogni volta che esce fuori il discorso ciclico di Gargano underappreciated e underutilized si debba sempre mettere in mezzo Roman Reigns![]()
Manco io mi riferivo a qualcuno nello specifico. Piaccia o meno, Roman Reigns sarà sempre l'esempio perfetto del: "se la compagnia vuole che funzioni, tu funzioni punto".
Puoi essere un tronco samoano, un panzone di 200kg, un nano in mutande. Se decidono che devi funzionare, il modo lo trovano.
Semplicemente Gargano (ma come tanti altri) non rientra nella cerchia di questi eletti ed è buono per far numero e poco altro.