Impreza ha scritto: ↑12/01/2026, 11:16 Scaricare tutte le colpe sulla WWE poi mi sembra una visione parziale, quando ci sono stati wrestlers che si sono resi interessanti e hanno migliorato la loro posizione nonostante gli avessero dato le briciole o addirittura un copione di merda. Il New Day, visto che si citava Kofi, è uno degli esempi principali, ma pure LA Knight, Drew, CM Punk all'epoca.
Non facciamo passare il "cavare sangue dalle rape" come una pratica normale o una skill necessaria che tutti i wrestler hanno innnata.The Prizefighter ha scritto: ↑12/01/2026, 11:09 Riallacciandomi al post che ho fatto sopra, sì, una carriera alla Miz o alla Kofi poteva farsela, però Miz e Kofi sono diventati quello che sono perchè hanno cavato il sangue dalle rape e hanno avuto il loro momento in cui hanno afferrato l'immaginario brass ring e si sono distinti positivamente. Gargano no. E onestamente non penso che la gimmick da black pastor sia stata chissà quale opportunità per Kofi. Che se lui, Ettore e Woods non ci mettono del loro a quest'ora probabilmente stavano altrove e con altre carriere, altro che New Day, titoli vari e successo
C'è il caso fortuna e congiunzione astrale come Kingston. Poi ci sono i Bryan, i Jericho, i fenomeni che ti rendono interessante una cintura di plastica o un block notes.
Poi c'è la maggior parte dei wrestler che magari hanno talento, ma hanno bisogno di scrittura e contesto adatto per risaltare.