AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Teoricamente ci sarebbe anche la Conglomeration, Dark Order, Swirl+Lethal, JetSpeed+ un terzo membro, Outrunners+Dalton Castle + team esterni.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/01/2026, 16:18 Dando un'occhiata al roster la categoria c'è e non c'è. Nel senso, ci sono pochi team che si concentrano unicamente a fare i trios. Chi lo fa sta principalmente in ROH.
DCF (qui puoi tirare fuori tre trios volendo)
BBG (se rientra uno tra Colten Gunn o Jay White, oppure ci metti Ace Austin)
The Demand (Ricochet, Kaun e Liona)
Death Riders
Elite (Bucks+Omega)
Sky Flight
La Faccion Ingobernable (Rush che è rotto, Dralistico e Guevara)
The Opps
Sky Flight (ROH/Collison)
Frat House (ROH)
MXM TV (ROH/Collision)
STP (ROH)
Vero che molti sono jobber, ma qualcosa possono costruirci....(infatti è la volontà che manca secondo me)
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1874 times
Conglomeration: O'Reilly rotto, Mark TNT champion.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑12/01/2026, 16:36 Teoricamente ci sarebbe anche la Conglomeration, Dark Order, Swirl+Lethal, JetSpeed+ un terzo membro, Outrunners+Dalton Castle + team esterni.
Vero che molti sono jobber, ma qualcosa possono costruirci....(infatti è la volontà che manca secondo me)
Dark Order vale lo stesso discorso per Dante. Un tempo magari, ora no.
Swirl e Lethal non se li incula nessuno, idem Castle con gli Outrunners.
O sei in grado, stile loro, di avere dei campioni non chiusi nel loro compartimento stagno ma che sanno interagire col mondo, oppure destini 20 min a Collision a rendere i trios jobber meno jobber.
Perchè anche volendo, Swirl, Dark Order, MXM TV, Outrunners e Castle vanno per i titoli tag e trios della ROH detenuti dalla Faccion e dalla STP. Quindi hai già 6 trios in meno.
Universo Dynamite ti rimarrebbero.
Death Riders (ma fanno anche altro)
Elite (ma fanno altro)
Demand (ma uno è già campione quindi farebbe il doppio impegno)
BBG
OPPS
DCF a cui io darei i titoli, tipo a Davis, Doyle e Alexander.
Devono costruirci qualcosa sopra, inserito nel contesto più ampio dello show. Infatti credo che i titoli se li prendano Hangman, Swerve ed un terzo.
Hangman e Swerve nei triosCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/01/2026, 17:01 Infatti credo che i titoli se li prendano Hangman, Swerve ed un terzo.

- Captain Phenomenal1
Non è che ne vada matto, anzi se fosse per me considererei il feud chiuso dopo la sodomizzazione di scorsa settimana ai danni di Hook.
Ma ho il sospetto che TK voglia tirarci fuori pure un match per i trios con cambio titolato per considerare il feud chiuso del tutto.
Spero di sbagliare.
- Captain Phenomenal1
- Chainer
- Has thanked: 620 times
- Been thanked: 241 times
La card è interessante, ho good vibes.
Ma dite che Allin e DR prima o poi escono da questo loop in cui combattono da un anno, o non c'è speranza?
Ma dite che Allin e DR prima o poi escono da questo loop in cui combattono da un anno, o non c'è speranza?
- Captain Phenomenal1
In una presentazione fatta sulle loro pagine dicevano: "PAC è l'unico membro dei DR che Allin non ha mai battuto. Vuole chiudere la questione prima di concentrarsi sul World Title".
Quindi qualche risvolto futuro te lo stanno teaserando.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2624 times
- Been thanked: 570 times
Dante era una mia scommessa qualche anno fa, temo di averla persaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/01/2026, 10:51 In tutta onestà ... a me gli Skyflight non dicono nulla.
E' vero che Dante sembrava avere quel quid in più ma quel treno pare averlo perso. Sicuro che gli Opps dovrebbero perdere le cinture ma gli Sky Flight non sono esattamente un upgrade.
Zayda è l'unica da salvare. Se non la sprecano e la fan crescere bene questa ha un futuro importante.

- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 75 times
- Been thanked: 213 times
- Captain Phenomenal1
Sta girando la nuova stagione di Percy Jackson.
Dovrebbe concludere a Gennaio, quindi sarebbe già a tiro.
- Chainer
- Has thanked: 620 times
- Been thanked: 241 times
Èlite vs Cage e Cope lo vorrei vedere (magari che porta a Kenny vs Edge) , mentre C&C vs FTR non mi attira per niente.
Io ancora non capisco perché TK ha preso Edge e non lo fa interagire con le leggende indy/njpw o gli AEW original, invece che fargli fare faide con ex wwe o suoi amici.
Sta cosa mi fa uscire di testa.
Io ancora non capisco perché TK ha preso Edge e non lo fa interagire con le leggende indy/njpw o gli AEW original, invece che fargli fare faide con ex wwe o suoi amici.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 163 times
- Been thanked: 480 times
È il tratto di autismo di tkChainer ha scritto: ↑14/01/2026, 10:35 Èlite vs Cage e Cope lo vorrei vedere (magari che porta a Kenny vs Edge) , mentre C&C vs FTR non mi attira per niente.
Vuole riproporre cose storiche gia viste altrove
Con solo i protagonisti più vecchi