Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/01/2026, 12:52
E perennemente ricevevano più elogi dei PPV del main roster tanto che Vince si è dovuto mettere di traverso per sabotare il genero.
Occhio a smontare i discorsi degli altri che a smontare i tuoi ci si mette ancora meno.
Owens, Zayn, Asuka, IO Shirai, Becky, Bayley, Charlotte, Sasha, Alexa Bliss, Bray Wyatt, Aj Lee, Liv Morgan, Rhea Ripley ... just to name a few.
Calma, calma. Wyatt e AJ Lee provenivano dall'NXT versione reality, con cui il Nasone non aveva alcun rapporto. Mi chiedo poi perché non citi Naomi che viene da lì e sarebbe la campionessa femminile attuale senza la gravidanza.
- Becky Lynch, Bayley e Charlotte sono prodotti dell'NXT pre-Takeover, ancora gestito da Dusty Rhodes.
- Liv Morgan a NXT non era over e non contava una cippalippa.
- Zayn nel main roster non è mai stato over o tifato prima che il Nasone lo ficcasse in gola a tutti come finto membro della Bloodline. Su Owens basta dire che Vince provò a imporlo come top face ai tempi della Kofimania, e fallì miseramente.
. Iyo Sly era la personificazione dell'anonimato prima che il Nasone la imponesse con la forza e contro il parere di tutti, facendola campionessa quando nessuno la desiderava al top.
- Rhea Ripley faceva MALISSIMO a Raw prima che qualche maniaco la prendesse come feticcio sessuale per come maltrattava Dominik.
- Asuka si può dire che è stata l'unica di cui il megapush è proseguito anche con Vince nel main. Ma sappiamo tutti che si tratta di una wrestler orribile e di un personaggio fallimentare, inadatto in tutto. Uno dei più clamorosi sbagli di McMahon.