Ho visto un paio di puntate in tarda notte
Entrambe stoppate per segarmi
Non mi ha preso
Ho visto un paio di puntate in tarda notte
Molto comprensibileCamilloy2j93 ha scritto: ↑10/01/2026, 11:59 Ho visto un paio di puntate in tarda notte
Entrambe stoppate per segarmi
Non mi ha preso
Infatti.Beast ha scritto: ↑14/01/2026, 13:55 Come mai così netto? Io li trovo divertenti sia sul ring che fuori, come gruppo (singolarmente invece direi di no perché sarebbero doppioni di altri membri del roster). Potrebbero essere un buon riferimento nella categoria trios di entrambe le compagnie sorelle e poi fare comparsate come singoli o tag team all'occorrenza.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/01/2026, 14:11 Infatti.
Tag Team, Trios spendibili in entrambi le divisioni.
Wes qualche run singola in uno dei 100 titoli secondari può tranquillamente farla.
Ovvio che se li prendi in stock mi aspetto che vengano tagliati altri rami secchi, ma io parlavo solo di effettiva utilità al roster.
L'anno scorso Khan ha fatto buoni acquisti, mirati e ha dato a tutti una dimensione. Mi aspetto mantenga la stessa linea anche quest'anno.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/01/2026, 14:56 Beh oddio, Swerve, Mox, Toni, Christian son ex WWE.