Freestyla ha scritto: ↑13/01/2026, 21:00
Liv Morgan sul ring è quello che è, ma ha un magnetismo che cannibalizza praticamente l'intera divisione esclusa la Ripley. La Rodriguez ci provo da anni a farmela piacere, ma che sia face o heel mi ha sempre lasciato indifferente. Prima o poi un titolo mondiale lo vince, ma sarà dura renderla interessante.
Staimo parlando di uno show che ha una campionessa talmente anonima, scarsa, imbarazzante che, per la prima volta da sempre, i titoli tag sono diventati più importanti del titolo mondiale. Raquel non sarebbe oro ma PLATINO se togliesse quella diavolo di cintura a quella miracolata.
Vincerla di nuovo non credo, ma l'idea di fargli saltare il torneo per inserirlo (presumo) nella rissa è giusta dato che rispetto all'anno scorso non hai: Cena che si è ritirato, Rollins infortunato e Punk che ha il titolo.
Lui, Orton e magari Lesnar (in Arabia figurati se non lo riempiono di soldi per partecipare) serviranno a colmare questi vuoti. Ma ripeto non lo vedo vincente, la Chamber magari si visto che a memoria gli manca pure.
Sempre belle le dietrologie sui significati dei match in WWE, mi fanno pensare che là fuori esista gente ottimista e ancora piena di speranza, quando io invece divento sempre più un guscio vuoto ogni giorno che passa. Avessero dato lo stesso finale a Dom vs Styles sarebbe stato stupendo, Gunther che ricorre a sti mezzucci dopo aver fatto tappare Cena pulito non si può vedere.
Becky sta facendo dei miracoli assurdi pur di pushare Maxine (e ci sta pure riuscendo), o le hanno promesso una percentuale sulla vendita del suo merch o è veramente una donna e una professionista meravigliosa.
Punk è un pilastro, il Nasone lo deve veramente ricoprire di soldi perché gli sta letteralmente salvando lo show, dove lo metti crea qualità ed interesse senza neanche impegnarsi troppo, di personaggi così ne nascono uno ogni generazione.
The Inquisitor ha scritto: ↑14/01/2026, 1:02
Per me l'errore più grosso è stato a monte fare adesso Gunther-Styles. Che minchia di senso ha se Styles ha ancora davanti tutto l'anno?
Però ufficialmente non mi pare abbia detto che farà tutto l'anno, per cui potrebbe ritirarsi anche prima tecnicamente.
Latino Alex ha scritto: ↑14/01/2026, 12:55
Però ufficialmente non mi pare abbia detto che farà tutto l'anno, per cui potrebbe ritirarsi anche prima tecnicamente.
Girava voce addirittura di un ritiro alla Rumble o a Wrestlemania.
AJ mi è parto di capire che vuole chiudere alla svelta.
Silent ha scritto: ↑14/01/2026, 12:00
Sempre belle le dietrologie sui significati dei match in WWE, mi fanno pensare che là fuori esista gente ottimista e ancora piena di speranza, quando io invece divento sempre più un guscio vuoto ogni giorno che passa. Avessero dato lo stesso finale a Dom vs Styles sarebbe stato stupendo, Gunther che ricorre a sti mezzucci dopo aver fatto tappare Cena pulito non si può vedere.
Becky sta facendo dei miracoli assurdi pur di pushare Maxine (e ci sta pure riuscendo), o le hanno promesso una percentuale sulla vendita del suo merch o è veramente una donna e una professionista meravigliosa.
Punk è un pilastro, il Nasone lo deve veramente ricoprire di soldi perché gli sta letteralmente salvando lo show, dove lo metti crea qualità ed interesse senza neanche impegnarsi troppo, di personaggi così ne nascono uno ogni generazione.
E sì, Jackie è di un bono senza senso.
Si tratta di un booking schizofrenico alla Kane, dove prima spara fulmini dal culo, seppellisce vivo il fratello perchè gli va, fa violenza a Lita e non lo ferma nessuno e poi una sediata lo tramortisce e Matt Hardy vince il match.
Qui alla fine passa il messaggio che è stato Cena a cedere con il sorriso perchè non ne aveva piu voglia, non perchè Gunther lo ha costretto.
Che poi aveva vinto pulito, dove sarebbe l'heat?