Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- The Prizefighter
- Has thanked: 686 times
- Been thanked: 1677 times
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
intendevo proprio sto tweet, capitato appena ho aperto twitter dopo aver letto, quel che ho scritto, su FB

Ed aggiungo, tutto verosimilmente reale, probabilità che escono minchiate del genere non sarebbero manco quotate.
- The Prizefighter
Il mio preferito rimane "Echeverrebbe" quando girava la notizia di Echeverri che aveva espresso gradimento verso di noi

- Tigermask
conta che io son poco amante delle "freddure", quindi immagina quanto apprezzi sta roba in generale, che non mi fanno ridere quasi mai.The Prizefighter ha scritto: ↑15/01/2026, 10:14 Il mio preferito rimane "Echeverrebbe" quando girava la notizia di Echeverri che aveva espresso gradimento verso di noi![]()
E conta che per me la comicità può esser sia di alto livello che miserrima, se fatta da gente che sa farla, quindi non ho la puzza sotto il naso.
Ma non riesco proprio a digerire ste cazzate, anche perché son così scontate che vorresti il rimborso anche solo perché le hai lette.

- The Prizefighter
A quanto pare Malen potrebbe partire già titolare domenica. Anche perchè non è che c'è molta scelta
Ha preso il 14 però
Dai che debutta pure Robin10
Ha preso il 14 però
Dai che debutta pure Robin10

- Hard Is Ono
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 644 times
Malen come Julian Ross per omaggiare Cruijff.
- The Prizefighter
Spero non gli prenda una botta al cuore allora

- Hard Is Ono
Malen acquisto azzeccato.
Vaz è grezzo ma mi sembra ci sia del potenziale.
Col rientro di El Aynaoui aumenteranno anche le rotazioni a cc.
Mi chiedo se prendiamo qualcun altro, dove lo dovremmo prendere.
Vaz è grezzo ma mi sembra ci sia del potenziale.
Col rientro di El Aynaoui aumenteranno anche le rotazioni a cc.
Mi chiedo se prendiamo qualcun altro, dove lo dovremmo prendere.
- The Prizefighter
Malen oggi è parso tanta tanta roba. Gol a parte, ma è sembrato proprio di tutt'altra caratura rispetto a Dovbyk e Ferguson, sa usare entrambi i piedi molto bene, ottima tecnica, preciso nei controlli e nei passaggi, movimenti da vera punta. Oggi l'ho visto parecchie volte stare leggermente in fuorigioco, rientrare all'improvviso e farsi servire in profondità. Anche di fisico nonostante sia tipo 20 cm più basso delle altre due punte l'ho visto prendere posizione in una maniera che nè Dovbyk nè Ferguson hanno mai fatto. A inizio partita quando c'è stato quel fallo su Wesley mi sembra, l'ha messa giù, ha fatto la sponda per Wes, poi con una grandissima awareness si è accorto dell'uomo dietro e gli ha preso la posizione facendo scudo e permettendo a Wesley di scattare e prendersi fallo. Cioè sta roba qua io da quei due non l'ho mai vista.
Non a caso Dybala ha giocato forse la sua miglior partita stagionale, finalmente ha avuto qualcuno davanti con cui dialogare bene, che prende i suoi passaggi verticali.
Robinio tecnicamente molto grezzo, non credo sia un giocatore da spalle alla porta, non ancora per lo meno. Però quando è stato mandato in profondità ha fatto bene nell'1v1, peccato per il tiro un po' centrale perchè altrimenti avrebbe festeggiato pure lui alla grande. Se anche fosse buono solo a correre dritto, dribblare e arrivare in porta sarebbe comunque un passo in avanti rispetto agli altri due. Non nascondo che secondo me è anche fattibile provarlo prima punta e mettergli alle spalle Malen a sinistra e uno tra Mati e Paulo a destra.
N'Dicka oggi ha gasato, ha fatto un paio di interventi giganteschi. Io spero che a fine stagione non ci sia da fare una cessione eccellente, perchè mi dispiacerebbe vederlo partire, ma come detto qualche giorno fa penso sia quello più facilmente rimpiazzabile. Ora vediamo a centrocampo col ritorno di El Aynaoui, che pare stia facendo una Coppa d'Africa magistrale.
Importantissimo vincere oggi, sia perchè abbiamo preso punti sulla Juve e sul Bologna, in attesa del Como, sia perchè venivamo da due sconfitte col Torino, una pure freschissima, quindi il tranello era lì. Partita tutto sommato sempre in controllo a parte i primi 10 minuti del secondo tempo. Adesso bisogna prendersi 3 punti pure giovedì, sia per mantenere vive le speranze per la top 8, sia per arrivare col vento in poppa alla sfida di domenica col Milan, che sarà importantissima. Dobbiamo disperatamente iniziare a fare punti negli scontri diretti
Non a caso Dybala ha giocato forse la sua miglior partita stagionale, finalmente ha avuto qualcuno davanti con cui dialogare bene, che prende i suoi passaggi verticali.
Robinio tecnicamente molto grezzo, non credo sia un giocatore da spalle alla porta, non ancora per lo meno. Però quando è stato mandato in profondità ha fatto bene nell'1v1, peccato per il tiro un po' centrale perchè altrimenti avrebbe festeggiato pure lui alla grande. Se anche fosse buono solo a correre dritto, dribblare e arrivare in porta sarebbe comunque un passo in avanti rispetto agli altri due. Non nascondo che secondo me è anche fattibile provarlo prima punta e mettergli alle spalle Malen a sinistra e uno tra Mati e Paulo a destra.
N'Dicka oggi ha gasato, ha fatto un paio di interventi giganteschi. Io spero che a fine stagione non ci sia da fare una cessione eccellente, perchè mi dispiacerebbe vederlo partire, ma come detto qualche giorno fa penso sia quello più facilmente rimpiazzabile. Ora vediamo a centrocampo col ritorno di El Aynaoui, che pare stia facendo una Coppa d'Africa magistrale.
Importantissimo vincere oggi, sia perchè abbiamo preso punti sulla Juve e sul Bologna, in attesa del Como, sia perchè venivamo da due sconfitte col Torino, una pure freschissima, quindi il tranello era lì. Partita tutto sommato sempre in controllo a parte i primi 10 minuti del secondo tempo. Adesso bisogna prendersi 3 punti pure giovedì, sia per mantenere vive le speranze per la top 8, sia per arrivare col vento in poppa alla sfida di domenica col Milan, che sarà importantissima. Dobbiamo disperatamente iniziare a fare punti negli scontri diretti
- Tigermask
appena in squadra arriva qualcuno che fa quel che viene pagato a fare, strabuzziamo gli occhi.
Bell'esordio ieri con gol, e leggo che oggi fa pure il compleanno Malen.
Insomma, buona la prima, ma non deve deluderci successivamente.
Anche Vaz ci è arrivato vicino al gol ieri.
Bell'esordio ieri con gol, e leggo che oggi fa pure il compleanno Malen.
Insomma, buona la prima, ma non deve deluderci successivamente.
Anche Vaz ci è arrivato vicino al gol ieri.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 170 times
- Been thanked: 331 times
Zirkzee in questa sessione sarebbe davvero perfetto, così a giugno dovresti giusto puntellare l'esterno a sinistra, il centrocampista da rotazione e il difensore se esce Ndicka (stra-sacrificabile per me).
- The Prizefighter
Zirkzee credo sia ormai una questione chiusa, Massara ha detto che da settimane lo United ha chiuso le porte. Siamo stati sfortunati perchè ci siamo ritrovati nel bel mezzo dell'esonero di Amorim che ha fatto cambiare un po' i piani. Ci si è messo pure l'infortunio di Dovbyk di mezzo, visto che pareva ormai in uscita.The master of ROH ha scritto: ↑19/01/2026, 13:38 Zirkzee in questa sessione sarebbe davvero perfetto, così a giugno dovresti giusto puntellare l'esterno a sinistra, il centrocampista da rotazione e il difensore se esce Ndicka (stra-sacrificabile per me).
Poi tra oggi e la fine del mercato ci passano un paio di settimane, quindi tutto può accadere. Nel caso si resta vigili e si prova a fare il colpo, ma ad oggi direi che possiamo pensare ad altro
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 170 times
- Been thanked: 331 times
Tendo a non fidarmi troppo di quello che dicono in conferenza, pure l'altra volta Massara disse che per Raspadori erano ai dettagli e Vaz era complicato e poi si è visto.The Prizefighter ha scritto: ↑19/01/2026, 14:05 Zirkzee credo sia ormai una questione chiusa, Massara ha detto che da settimane lo United ha chiuso le porte. Siamo stati sfortunati perchè ci siamo ritrovati nel bel mezzo dell'esonero di Amorim che ha fatto cambiare un po' i piani. Ci si è messo pure l'infortunio di Dovbyk di mezzo, visto che pareva ormai in uscita.
Poi tra oggi e la fine del mercato ci passano un paio di settimane, quindi tutto può accadere. Nel caso si resta vigili e si prova a fare il colpo, ma ad oggi direi che possiamo pensare ad altro
- Hard Is Ono
- Hard Is Ono
Dentro Robinio e Malen, fuori Bayley e Baldanzi (che era pronto ad uscire ad agosto e poi saltò tutto).
Direi che si tratta letteralmente di un mercato di riparazione.
Vediamo come prosegue, ma mi sembra che per ora sia nel verso giusto.
Direi che si tratta letteralmente di un mercato di riparazione.
Vediamo come prosegue, ma mi sembra che per ora sia nel verso giusto.