All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Hobbs non è una grave perdita, onestamente non è né carne né pesce.
Persephone invece ottimo acquisto.
I rascalz non li avrei mai presi
Persephone invece ottimo acquisto.
I rascalz non li avrei mai presi
- john1094
- Has thanked: 374 times
- Been thanked: 371 times
Se danno un senso alla ROH bene i vari acquisti, altrimenti io mi fermerei un attimo che è pieno di gente e sono fuori anche pezzi grossi come Edge, Christian, Jay White....
Su Hobbs, per me ha fatto bene a provare ad andare in WWE, in AEW ha troppa gente davanti e non avrebbe speranze nemmeno di avvicinarsi ai titoli minori.
Su Hobbs, per me ha fatto bene a provare ad andare in WWE, in AEW ha troppa gente davanti e non avrebbe speranze nemmeno di avvicinarsi ai titoli minori.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
che io ricordo no, uscì Daniels e rese vacante i titoli (che poi vinsero i Patriarchy).Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/01/2026, 13:53 Juice difese i titoli per un po' senza essere riconosciuto campione, era solo un "holder". Poi tolsero le cinture alla stable.
Quindi è più giusto dire che non la usano la freebird rule.
Con i DR comunque andò cosi con Moxley che difese i titoli (poi persi) contro gli Opps.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2612 times
- Been thanked: 2530 times
-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 33 times
A me piacciono moltissimo, e stravedo persino per Reed dai primi tempi in AAW. Sono bravi. Però non so quanto possano aggiungere a una categoria (tag team o Trios) già ingolfata di tanti wrestler. Peraltro uno di loro dovrà fare il singolo.Beast ha scritto: ↑14/01/2026, 13:55 Come mai così netto? Io li trovo divertenti sia sul ring che fuori, come gruppo (singolarmente invece direi di no perché sarebbero doppioni di altri membri del roster). Potrebbero essere un buon riferimento nella categoria trios di entrambe le compagnie sorelle e poi fare comparsate come singoli o tag team all'occorrenza.
Ecco, in Ring Of Honor li vedrei molto bene. Potrebbero essere ben protagonisti. Ma in AEW boh, non ce li vedo onestamente.
-
Beck18
Siamo in due. Il contratto scade in primavera. Mi auguro voglia farsi una piccola esperienza con l’amica Mercedes in AEW. Non solo per rivederle insieme, ma ci sono un sacco di wrestler con cui vorrei vederla lottare (Willow, Stat, Thekla, Toni).Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/01/2026, 9:49 Tony legge il forum, confirmed.
Manco 24 ore.
Hangman + Jet Speed trios champion meh però.
Comunque c'è solo una che vorrei qui e farebbe fare il salto di qualità: Bayley.
-
Beck18
Hook ha rinnovato per 3 anni nel 2025. Quindi niente WWE per un bel po’deadman3:16 ha scritto: ↑15/01/2026, 13:10 Hook spero stia il più lontano possibile dalla WWE, non lo voglio vedere.
Ben venga Bayley in AEW invece![]()
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 338 times
- Been thanked: 1804 times
Potrebbe fare mille cose, avere un trattamento importante, superiore a quello che ha al momento.
Incroci nuovi e l'ovvia run con o contro Mercedes.
Hobbs in WWE può avere chances solo come bodyguard di qualcuno più carismatico, esattamente come in AEW. Ma ha fatto bene a tentare la fortuna, tanto non sarebbe mai andato oltre i Trios e il TNT.
Persephone è una 2001 ma con già 10 anni di professionismo alle spalle, ottimo acquisto anche in prospettiva.
I Rascalz li ho visti poche volte e non mi hanno mai colpito particolarmente. Il rischio che facciano la fine di altri svolazzoni intercambiabili è alto.
Persephone è una 2001 ma con già 10 anni di professionismo alle spalle, ottimo acquisto anche in prospettiva.
I Rascalz li ho visti poche volte e non mi hanno mai colpito particolarmente. Il rischio che facciano la fine di altri svolazzoni intercambiabili è alto.
- deadman3:16
- Has thanked: 4461 times
- Been thanked: 2938 times
-
Beck18
Ti dico: la preferirei a qualunque altro acquisto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/01/2026, 18:10 Potrebbe fare mille cose, avere un trattamento importante, superiore a quello che ha al momento.
Incroci nuovi e l'ovvia run con o contro Mercedes.
Dopo Mercedes, sarebbe un arrivo pazzesco.
-
Beck18
Hobbs a NXT fa le stesse identiche cose di Oba Femi. Feud con Saints neanche quotatoFreestyla ha scritto: ↑15/01/2026, 18:21 Hobbs in WWE può avere chances solo come bodyguard di qualcuno più carismatico, esattamente come in AEW. Ma ha fatto bene a tentare la fortuna, tanto non sarebbe mai andato oltre i Trios e il TNT.
- Chainer
- Has thanked: 589 times
- Been thanked: 236 times
Che poi Hobbs ci dimentichiamo tutti ma quest'anno ne fa 35.
Non è che ha chissà quale margine di miglioramento. Per me finisce a fare la stessa roba che fa in AEW
Non è che ha chissà quale margine di miglioramento. Per me finisce a fare la stessa roba che fa in AEW
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 63 times
MJF domani sera difenderà il titolo in uno show della Limitless Wrestling contro un certo Alec Price. Qualcuno lo conosce? E' valido?