Alieus ha scritto: ↑12/01/2026, 9:02
Che spreco immenso.
Non è che dopo la gravidanza abbia fatto tanto, tra:
- faida con la Slamovich (interrotta per i noti fatti)
- tag team con Rosemary (mai andato completamente in porto)
Ed il livello di forma era quello della Purrazzo (senza la stessa resa).
Raionmaru ha scritto: ↑12/01/2026, 9:27
Purtroppo è vero. Peccato perché era una delle KO che apprezzavo di più, nonché uno dei miei punti di riferimento dopo l'abbandono di Deonna stessa, l'ho sempre apprezzata più sia di Jordynne che di Masha. Peraltro, mi faceva piacere che una wrestler europea (e in particolare portoghese, dato che non ce ne sono tanti) potesse diventare star di punta nella mia federazione preferita, ma le cose sono andate diversamente. Pace, ora punto su Dani Luna!
Raionmaru ha scritto: ↑12/01/2026, 9:27
Ed il livello di forma era quello della Purrazzo (senza la stessa resa).
Sì, ma parliamo di una divisione attualmente a pezzi e con due titoli. In questo momento hai le Iinspiration che sono scarse, Alisha Edwards che è meglio se fa soprattutto da backup al System, l'Elegance Brand che col ritiro forzato di Ash ha perso molto senso (e infatti le stanno buttando in caciara con la storyline di Mr. Elegance) e Victoria Crawford che Madonna santissima davvero Victoria Crawford? In pratica parliamo di un roster in cui gente che consideravamo scarsa a NXT rischia di essere perno della divisione.
Sicuramente l'idea è quella di costruire una serie di giovani prospetti e lo stiamo vedendo proprio nelle ultime puntate, ma nel frattempo gente come Killer Kelly anche a mezzo servizio può essere di grande aiuto. Pure perché ormai se una qualsiasi persona in TNA diventa futuribile, c'è già la WWE pronta e in seconda battuta c'è l'AEW.
Beast ha scritto: ↑12/01/2026, 10:08
In pratica parliamo di un roster in cui gente che consideravamo scarsa a NXT rischia di essere perno della divisione.
Che la TNA sia diventato il pisciatoio/sborratoio di NXT è abbastanza palese.
Kelly e Something sono probabilmente fuggiti (non rinnovando) per quel motivo.
Raionmaru ha scritto: ↑12/01/2026, 10:15
Che la TNA sia diventato il pisciatoio/sborratoio di NXT è abbastanza palese.
Kelly e Something sono probabilmente fuggiti (non rinnovando) per quel motivo.
Diciamo che nel momento in cui già c'è poco spazio a disposizione e una parte viene occupata da NXT, per i non headliner due sono le opzioni: restare e sperare di fare colpo sulla WWE o andarsene subito. L'idea di una crescita interna finalizzata a diventare icone della TNA a lungo termine la vedo limitata solo a chi è già oggi un veterano senza offerte dalle compagnie maggiori (e quindi i vari Edwards, Moose, Hardys, Santana).
Intanto, i Rascalz salutano ufficialmente e si accasano in AEW. Tutti e quattro, anche Trey che non aveva seguito i compari in WWE e il suo partner storico Reed. Complimenti.
Alieus ha scritto: ↑15/01/2026, 14:34
Intanto, i Rascalz salutano ufficialmente e si accasano in AEW. Tutti e quattro, anche Trey che non aveva seguito i compari in WWE e il suo partner storico Reed. Complimenti.
Mamma mia. Ritorno sui grandi schermi di una pigrizia incredibile.
Non riescono a prendere né il filone nostalgia, né a convincere qualcuno che in quella fed possa succedere qualcosa di interessante.
A parte AJ col puzzo di WWE, ma davvero l’unico volto storico che sono riusciti a ripescare è Dixie Carter?
La loro divisione femminile è imbarazzante. Davvero ai minimi storici e riempita di gente scartata da NXT. La tizia che ha esordito, tra l’altro, a parte aver fatto un buffet dal chirurgo plastico, sembra tipo l’ennesimo ammiccamento a Punk (dopo aver dato un lavoro ad Ace Steel) “se la assumiamo, puoi mettere un like ad un nostro post?”.
In tutto ciò le Iinspiration dovrebbero aver finito i loro impegni con la TNA ieri (per questo il cambio titolo). In pratica quindi questa settimana hanno perso 4 uomini e 2 donne e hanno preso 1 uomo e 1 donna (più l'ennesima authority figure di cui non si sentiva affatto il bisogno). Se ho ben capito il prossimo acquisto sarà il sostituto di JDC nel System, ma resta il fatto che hanno un bisogno disperato di rimpolpare il roster.
Per quanto riguarda la puntata, invece, concordo sulla pigrizia nella scrittura ma gli concedo l'attenuante dei problemi coi visti che condizionerà anche Genesis. Le prossime puntate pure saranno live o registrano in questi giorni?
Per curiosità e per un affetto per la vecchia TNA (che non svanirà mai purtroppo), ho dato un occhiata alla puntata.
Una tristezza allucinante, nessun sussulto, nessun debutto, nessun ritorno, un roster di midcarder con due/tre buoni elementi che tanto sai già che NXT li porterà via.
AJ che viene a fare praticamente nulla, e una Dixie Carter che ha raccolto più fischi che altro.
Se il piano della WWE è fargli fare concorrenza alla AEW auguri.
Michael Myers ha scritto: ↑16/01/2026, 14:30
Per curiosità e per un affetto per la vecchia TNA (che non svanirà mai purtroppo), ho dato un occhiata alla puntata.
Una tristezza allucinante, nessun sussulto, nessun debutto, nessun ritorno, un roster di midcarder con due/tre buoni elementi che tanto sai già che NXT li porterà via.
AJ che viene a fare praticamente nulla, e una Dixie Carter che ha raccolto più fischi che altro.
Se il piano della WWE è fargli fare concorrenza alla AEW auguri.
Oddio, in teoria di debutti ce ne sono stai tre: Mr. Elegance (che sarebbe A. J. Z., uno che bazzicava da qualche mese in area TNA e che ha fatto qualcosina tra NJPW e OVW), Daria Rae (l'ex Sonya Deville, che sarà un'outhority figure) ed Elayna Black (l'ex Cora Jade). Il problema è che sono debutti che aggiungono poco o niente al brand.