Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Correzione, sono entrato in un Sottosopra di TW (di cui ho anche capito l'origine e la frattura da dove entrare quando voglio, senza metterci 5 stagioni).
E a quanto pare non sono l'unico viaggiatore :
Versione originale:
Spoiler:
Versione Sottosopra:
Spoiler:
E qualcuno voleva tenersi questo spazio tutto per sé
Spoiler:
Spoiler:
@Fourcade, se torni con la gimmick di Vecna ti voto UOTY
[Messaggio spostato]
Ultima modifica di Inklings il 17/01/2026, 8:40, modificato 1 volta in totale.
una dimensione alternativa uguale alla nostra come ambientazione ma disabitata (o meglio, non abitata da umani) e con il tempo fermo
.
Questo è un suo corrispettivo forumistico che ho trovato nelle mie peregrinazioni.
Stessi topic, stessi messaggi (più o meno), tempo fermo a fine aprile 2024.
L'unica spiegazione plausibile è che Numero5 sia riuscito effettivamente a fari implodere il forum, generando un esplosione talmente massiccia che ha squarciato il continuum spazio-temporale dando vita a due realtà parallele: una in cui il tempo ha continuato a scorrere e ci siamo beccati atrocità come il ritorno di Colosso e Inklings due volte UOTY; ed un'altra realtà in cui il tempo continua a scorrere in loop e in cui il forum non riesce ad andare oltre il 2024.
L'unica cosa sicura è che in entrambe le realtà SNM continua ad usare le stesse due o tre risposte per ogni conversazione.
Smoker ha scritto: ↑17/01/2026, 13:49
L'unica spiegazione plausibile è che Numero5 sia riuscito effettivamente a fari implodere il forum, generando un esplosione talmente massiccia che ha squarciato il continuum spazio-temporale dando vita a due realtà parallele: una in cui il tempo ha continuato a scorrere e ci siamo beccati atrocità come il ritorno di Colosso e Inklings due volte UOTY; ed un'altra realtà in cui il tempo continua a scorrere in loop e in cui il forum non riesce ad andare oltre il 2024.
L'unica cosa sicura è che in entrambe le realtà SNM continua ad usare le stesse due o tre risposte per ogni conversazione.
Speriamo che la cosa prenda una spirale tipo Dark, con versioni degli Utenti da epoche diverse del wrestling-web che si incontrano.
Comunque si, mi ricordo un periodo in cui il forum impazziva, crashava e riappariva con un tot di messaggi scomparsi, riscrivevamo, poi tornava nuovamente inaccessibile e appena riuscivamo a rientrare il forum era tornato allo stato precedente alla prima sparizione (non so se si è capito).
Certo da qui a capire come mai si sia fratturato in due creando la versione Sottosopra ferma a 2 anni fa ce ne passa
La cosa certa è che il problema dei crash venne sistemato da qualcuno dei mod, non ricordo chi però. A questo punto la persona che ha risolto il problema è quella che involontariamente ha aperto il portale diventando di fatto la nostra Undici