WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1587 times
Been thanked: 2334 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Randy face vs Cody Homelander.

Regalatemi un sogno.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 652 times
Been thanked: 288 times

Messaggio da Alieus »

Finalmente, dopo Triple H, anche Rhodes viene rigettato.

Manca solo Punk (ma non accadrà mai, ahimè).

The Prizefighter
Has thanked: 686 times
Been thanked: 1677 times

Messaggio da The Prizefighter »

L'ossessione che hanno alcuni con Punk è da studiare :boh: .:smiley4:.

Alieus

Messaggio da Alieus »

The Prizefighter ha scritto: 17/01/2026, 17:31 L'ossessione che hanno alcuni con Punk è da studiare :boh: .:smiley4:.
Ah, se penso che un tempo era uno dei miei preferiti... Gli sbagli adolescenziali... 😬

The Ripper
Has thanked: 13 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da The Ripper »

Alieus ha scritto: 17/01/2026, 18:24 Ah, se penso che un tempo era uno dei miei preferiti... Gli sbagli adolescenziali... 😬
Ma perché criticare CM Punk adesso. È palese che tutto il suo moto di rivoluzione culminato con la pipe bomb e MITB l ha mandato over agli occhi della dirigenza e gli è valso traguardi importanti fra cui il regno da campione WWE di 434 giorni.

Poi dopo un lungo addio torna in pompa magna e deve fare i conti con la sua età e la sua condizione fisica. Sebbene si sia venduto come un outcast dal debutto in ECW finalmente ho trovato un personaggio primadonna si ma più maturo.

Io vedo un Punk che ha quasi finito le cartucce e cerca lottando come puo di stare lì dove conta fino alla fine.

Ha avuto un feud memorabile con McIntyre, ha vinto di nuovo un titolo del mondo, altro feud importante con Rollins che ci regalerà certamente altre emozioni per non parlare del fatto che sia riuscito anche ad avere il main event di WrestleMania.

Ha 47 anni e nelle interviste dice di voler smettere a 50. Ha dato tutto nonostante un carattere forte ma dubito che nello spogliatoio WWE ci siano tanti agnellini. Sono tutti lì per avere spot importanti e titoli oltre che soldi ovviamente.

Io davvero non vi capisco. Entrate anche nella mentalità e cultura americana e non fermatevi al bianchino della provincia italiana.

Alieus

Messaggio da Alieus »

The Ripper ha scritto: 17/01/2026, 21:24 Ma perché criticare CM Punk adesso. È palese che tutto il suo moto di rivoluzione culminato con la pipe bomb e MITB l ha mandato over agli occhi della dirigenza e gli è valso traguardi importanti fra cui il regno da campione WWE di 434 giorni.

Poi dopo un lungo addio torna in pompa magna e deve fare i conti con la sua età e la sua condizione fisica. Sebbene si sia venduto come un outcast dal debutto in ECW finalmente ho trovato un personaggio primadonna si ma più maturo.

Io vedo un Punk che ha quasi finito le cartucce e cerca lottando come puo di stare lì dove conta fino alla fine.

Ha avuto un feud memorabile con McIntyre, ha vinto di nuovo un titolo del mondo, altro feud importante con Rollins che ci regalerà certamente altre emozioni per non parlare del fatto che sia riuscito anche ad avere il main event di WrestleMania.

Ha 47 anni e nelle interviste dice di voler smettere a 50. Ha dato tutto nonostante un carattere forte ma dubito che nello spogliatoio WWE ci siano tanti agnellini. Sono tutti lì per avere spot importanti e titoli oltre che soldi ovviamente.

Io davvero non vi capisco. Entrate anche nella mentalità e cultura americana e non fermatevi al bianchino della provincia italiana.
Io non critico CM Punk ora. Io sono uno di quelli che non hanno mai digerito le sue parole contro il wrestling (disciplina che l'ha reso famoso) nel periodo in cui ha tentato la carriera MMA. Prima ero sempre stato suo fan (anche se dopo la Summer Of Punk a una certa l'avevo trovato stucchevole, almeno fino al turn heel del 2012... Anzi, al "turn su se stesso* :party:), e gli davo ragione quando aveva lasciato la WWE che aveva trascurato la sua salute. Ma dopo quelle dichiarazioni mi è sceso completamente. L'ipocrisia del duplice (anzi, triplice: non tutti si ricordano che era tornato a WWE Backstage nel 2019) ritorno la dice lunga, anche se non penso che nessuno si sia stupito. Non è certo "I'm here for money" il problema, né tantomeno le prestazioni da quasi cinquantenne.

MacheteKowalski
Has thanked: 709 times
Been thanked: 678 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Daje Drew :love:

Ma scusate, la Rumble è fra 2 settimane, quando pensano di iniziare a fare un po' di build-up? La sera prima?

Beast
Has thanked: 184 times
Been thanked: 524 times

Messaggio da Beast »

MacheteKowalski ha scritto: 18/01/2026, 0:05 Daje Drew :love:

Ma scusate, la Rumble è fra 2 settimane, quando pensano di iniziare a fare un po' di build-up? La sera prima?

Non faranno build-up, perché tanto sanno che vendono lo stesso e che è un evento che richiama a prescindere.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 943 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da The Inquisitor »

Fra 2 settimane? Imbarazzante...

Moxley
Has thanked: 5 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Moxley »

The Ripper ha scritto: 17/01/2026, 21:24 Ma perché criticare CM Punk adesso. È palese che tutto il suo moto di rivoluzione culminato con la pipe bomb e MITB l ha mandato over agli occhi della dirigenza e gli è valso traguardi importanti fra cui il regno da campione WWE di 434 giorni.

Un po' è moda odiare Punk, un po' è che molti non amano chi nella vita ha personalità.
Piaccia o non piaccia, quando se ne è andato sbattendo la porta ha avuto le palle di compiere una scelta, mentre la maggior parte della gente non sa scegliere manco che mutande mettersi la mattina.
Punk è e sarà sempre divisivo ed è un merito.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 829 times

Messaggio da SNM UOTC »

Moxley ha scritto: 18/01/2026, 3:10 Un po' è moda odiare Punk, un po' è che molti non amano chi nella vita ha personalità.
Piaccia o non piaccia, quando se ne è andato sbattendo la porta ha avuto le palle di compiere una scelta, mentre la maggior parte della gente non sa scegliere manco che mutande mettersi la mattina.
Punk è e sarà sempre divisivo ed è un merito.
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 943 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma la finisher di Williams che minchia sarebbe? Un running knee? Lo fa di merda, molto meglio lo spinning bicycle kick o quel che è. Usi quello come finisher

Comunque salgo sul carro

Moxley
Has thanked: 5 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Moxley »

SNM UOTC ha scritto: 18/01/2026, 7:13 :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Appunto. Ecco il livello.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 759 times
Been thanked: 392 times

Messaggio da Barrett Garage »

The Inquisitor ha scritto: 18/01/2026, 7:32 Ma la finisher di Williams che minchia sarebbe? Un running knee? Lo fa di merda, molto meglio lo spinning bicycle kick o quel che è. Usi quello come finisher

Comunque salgo sul carro
A me fa cagare la minchia, detto in termini medici.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 157 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Manco si sforzano più di costruire, puntano tutto sul momento : "oh my God" ritorno del wrestler.

Rispondi