Raionmaru ha scritto: ↑17/01/2026, 17:00
Annunciata la firma dei Righteous.
Ah, quantomeno se vincessero i titoli non sarebbero gli ennesimi esterni che vincono un titolo e spariscono appena lo perdono.
Anche se i debuttanti (o rientranti) che vincono un titolo non mi vanno mai a genio. Certo, dall'altra parte ci sono gli Hardyz che vorrei fuori dalla zona titolata da mesi... Sì, sono incontentabile.
Alieus ha scritto: ↑17/01/2026, 13:52
Comunque, il TBA del match International... Debutto? Ritorno? Delusione? Spero non l'ultima.
Voglio sperare fortemente in Colby Corino. EC3 anche sarebbe un'opzione, ma dubito che possa rientrare in un match per un titolo secondario, dato il suo passato con la federazione.
Mi pare di aver letto che Corino ha rifirmato la sua condanna a morte con l’NWA.
Alieus ha scritto: ↑17/01/2026, 13:52
Comunque, il TBA del match International... Debutto? Ritorno? Delusione? Spero non l'ultima.
Voglio sperare fortemente in Colby Corino. EC3 anche sarebbe un'opzione, ma dubito che possa rientrare in un match per un titolo secondario, dato il suo passato con la federazione.
EC3 per me lo possono mettere nel System al posto di JDC.
Nel match international per me può essere o Matt Taven, Richard Holliday o anche Trevor Lee (che stranamente per me non è stato messo sotto contratto con l'AEW)
Ho visto adesso che Leon Slater era a Smackdown, invece che alla loro puntata più importante degli ultimi 10 anni almeno. Qui non ci sono scuse di visto, come si fa a prendere seriamente questa federazione?
My 2 cents su TNA Genesis:
- buono l'arrivo di Fuego del Sol
- skippabile il match di ritiro di Fandango
- serata salvata dal main event e dal match femminile (che è tutto dire)
Michael Myers ha scritto: ↑18/01/2026, 9:23
Ho visto adesso che Leon Slater era a Smackdown, invece che alla loro puntata più importante degli ultimi 10 anni almeno. Qui non ci sono scuse di visto, come si fa a prendere seriamente questa federazione?
No, a quanto pare le cose sono andate così: è sorto il problema con la VISA, lui è rimasto bloccato in Europa e a quel punto le due federazioni hanno fatto un accordo: la TNA ha avuto Hendry in prestito dalla WWE per sostituirlo ! Genesis e la WWE ha avuto Slater in prestito dalla TNA per la puntata di Smackdown in Europa.
Raionmaru ha scritto: ↑18/01/2026, 13:20
My 2 cents su TNA Genesis:
- buono l'arrivo di Fuego del Sol
- skippabile il match di ritiro di Fandango
- serata salvata dal main event e dal match femminile (che è tutto dire)
Non sono sicuro che KC Orso sia un arrivo stabile, col fatto che il match con lui dentro (che poi era un match titolato) non è andato in onda nello show principale. In generale mi pare di poter dire che è stato un PPV mediocre e che questa nuova era non sta partendo bene.
Beast ha scritto: ↑18/01/2026, 14:24
No, a quanto pare le cose sono andate così: è sorto il problema con la VISA, lui è rimasto bloccato in Europa e a quel punto le due federazioni hanno fatto un accordo: la TNA ha avuto Hendry in prestito dalla WWE per sostituirlo ! Genesis e la WWE ha avuto Slater in prestito dalla TNA per la puntata di Smackdown in Europa.
Scemo io, seguo talmente tanto la WWE che manco sapevo che Smackdown era a Londra.
Innanzitutto, voglio far tornare come ci sia un Green Shirty Guy in prima fila (anche se non è quello "reale").
KJ Orso. Ma chi diamine è? Giustamente, si prende il pin. Pure relegato al Countdown, benissimo per l'International Championship.
Vittoria Heel nel match Knockouts. Bene così.
Che un ex campione mondiale come Rich perda da Francis non lo accetto.
Eddie garantisce un match competitivo a JDC come canto del cigno. Forse fin troppo, dati i kickout esagerati. Finale che cerca di replicare palesemente lo spirito di HBK-Flair.
Ryan, forte del suo ruolo di lowcarder che deve attirare solo heat, vince giustamente di rapina contro Mara. In tutto ciò, la buona notizia è il ritorno dei match intergender.
L'entrata di Zaria riporta in TNA la theme song di Kross dopo anni. E tant'è, alla tizia di NXT hanno dovuto dare la vittoria "morale" col pin non visto... Più il finale caciarone.
Hardyz ancora campioni. Boh, non so se essere contento o meno. Intrigante Dutch che consegna loro i titoli a fine match.
Eh, beh... Giustamente, due wrestler su tre sono sotto contratto con la TNA... Ma a vincere è quello che non ne fa più parte, sebbene sia un ex campione mondiale. Triple Threat comunque gradevole.
Ahi, ritorna il Feast Or Fired? Voglio vedere chi se ne andrà con questa scusa.
Main event carino, bello carico come ogni match di questa stipulazione. Nic in veste da arbitro decisamente esilarante. Post match prevedibilissimo con Nemeth che tenta l'incasso... Ma fallisce. Un altro regno lampo di Mike sarebbe stato ridicolo.
Alieus ha scritto: ↑18/01/2026, 22:29
KJ Orso. Ma chi diamine è? Giustamente, si prende il pin. Pure relegato al Countdown, benissimo per l'International Championship.
Attenzione che se lo assumono fisso KJ Orso fila dritto fra i migliori del roster, ha fatto un buonissimo lavoro nelle indies post-AEW