Che grafica
Rhodes vs Fatu è quel mach dove o vince Cody col roll up, o termina in no contest. Non può perdere due volte di fila il volto della Fed e nemmeno un rientrante su cui puntano perdere appunto al primo match dopo lo stop.
Ha le vibes di Cena Umaga di NYR.
Beh so è deciso di effettuare un cambio di campione due settimane fa, una settimana per i qualifier, snme per il f4w, uno smack per il faccia a faccia.
Se la gente ha festeggiato per il cambio di titolo a Berlino non so può pretendere che poi ci sia una costruzione perfetta per la rumble con solo 3 evento di mezzo.
Onestamente meglio di qualcuno che esce a caso durante un promo e dice "tocca a me"
Mah guarda, gustibus ma onestamente a sto punto avrei preferito il classico "You, me, title match" con un paio di show per settare la cosa piuttosto che un tizio a caso che viene fuori da un torneo e che quindi risulti ancora più avversario di transizione.
Però ripeto, parere mio, trovo assai più strano trovarsi a due settimane dall'evento senza praticamente nulla di organizzato, non ci sono neanche i soliti siparietti con i mid-carder che pescano i numeri.
Ti devo dire, vi devo dire, che a me il fatto che non abbiano ancora annunciato nessun ingresso nella Rumble (a parte Cody) non dispiace. Facessero 30 nomi al buio sarebbe perfetto
MacheteKowalski ha scritto: ↑19/01/2026, 11:11
Mah guarda, gustibus ma onestamente a sto punto avrei preferito il classico "You, me, title match" con un paio di show per settare la cosa piuttosto che un tizio a caso che viene fuori da un torneo e che quindi risulti ancora più avversario di transizione.
Tendenzialmente anch'io, però in questo caso il discorso è leggermente diverso.
Nel senso che ad eccezione di Trick Williams, gli altri 3 sono tutti wrestler che hanno un passato con McIntyre più o meno recente (Orton il feud nel lungo regno di Drew, Priest WM40 e Zayn le tante sfide con Sami incapace di batterlo), quindi con tutti loro non servono chissà quante puntate per costruire la sfida e tra l'altro, mi pare ci sia già stata almeno un'interazione con tutti loro.
Priest ha perso a Wrestlemania con Drew ma poi ha vinto la faida, mi sembra infatti che lo ha rinfacciato allo scozzese.
Per me potrebbe vincere lui e Zayn continuare la nuova rivalità con Trick Williams.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑19/01/2026, 12:48
Priest ha perso a Wrestlemania con Drew ma poi ha vinto la faida, mi sembra infatti che lo ha rinfacciato allo scozzese.
Per me potrebbe vincere lui e Zayn continuare la nuova rivalità con Trick Williams.
Mi sembra strano non si giochino Zayn in Arabia.
Priest eventualmente lo vedo più probabile per Elimination Chamber.
Zayn n.1 contender vuol dire escluderlo come possibile vincitore della Rumble ma quest'anno ci sta perché lui ha bisogno di una storia forte dietro che lo porti a vincere finalmente il titolo. Gioco i miei due cent sulla sua vittoria del titolo a Summer Slam o a fine anno perché per loro metterlo nel match titolato in Arabia con vittoria a Montreal mi sembra abbastanza scontato.
Invece non dovesse vincere lui il n.1 contender match per me azzardano e gli fanno vincere la Rumble.