Ma quindi Becky Hogan e CM Hogan?Colosso ha scritto: ↑14/01/2026, 15:51 Belli gli elogi per i personaggi più egoisti e meschini degli ultimi 15 anni. La Lynch mi sembra che il titolo lo abbia lei e stia facendo di TUTTO per mantenerlo... un titolo secondario di cui a quasi 50 anni, vecchia, bruttissima e con le cinture che le escono del sedere, se ne fa meno di zero. E vedrete che il titolo lo difenderà pure a Wm con una sfidante diversa da Maxxine, che verrà tagliata fuori da tutto come il povero Breakker.
Non lo dico io, lo dicono i FATTI. La Lynch è la vera erede dell'egoismo di Triple H. La lottatrice più dannosa di sempre.
Sull'ipocrisia e avidità di Punk poi si è già detta qualunque cosa: potevamo avere un campione fresco, giovane e interessante come Breakker ma lui si è imposto con il suo egocentrismo fuori controllo. E' la palla al piede che manda a fondo lo show, e non da ora ma da 2 anni a questa parte. Bisogna spingerlo a ritirarsi perché non solo sul ring è un caso perso, 50 anni portati orrendamente, ma è completamente finito anche al microfono. Inascoltabile, sa solo fare vuoti elogi banali a se stesso senza mandare over NESSUNO (non che abbia fatto diversamente, in tutta la carriera).

A me sembra di capire così
