WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 119 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 20/01/2026, 8:55 L'idea che perda e vada a ritirarsi in TNA come suggeriva qualcuno la vedo un pò strana, più che altro non so se la WWE acconsentirebbe.

Arrivati a questo punto tirerei avanti altri 3 mesi per concedergli il saluto a Wrestlemania, per cui la butto lì: squalifica/no contest.

Il problema è che la carriera in palio l'hanno messa già adesso, gliela rimetti in palio tra 3 mesi? Sarebbe strano pure quello.
nel caso a WM anche Gunther dovrebbe mettere qualcosa in palio come fecero con Punk e Mysterio nel 2010, a WM 26 Rey mise in palio la maschera e vinse, il mese dopo a E.R. fu Punk a mettere in palio in capelli e andare sull'1-1, poi a Over the Limit fecero la bella in un Mask vs Hair match vinto da Rey, ma non vedo cosa l'austriaco potrebbe mettere in palio

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 119 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 20/01/2026, 14:04 In giro ho già letto "AJ ha esordito alla Rumble, si ritira alla Rumble", che letta così avrebbe anche senso. Il problema è che sarebbe davvero troppo affrettata.

Ripeto, per me in qualche modo si salva e va avanti altri 3 mesi. O perlomeno è quello che mi auguro .:smile6:.
al fatto che si ritirerebbe nello stesso PPV dove esordì 10 anni fa non avevo pensato e comunque se avessero deciso di dare agli arabi un evento importante come il ritiro di AJ non mi stupirebbe

MacheteKowalski
Has thanked: 712 times
Been thanked: 680 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma perché Natalya turna su Maxxine ora che non c'ha più il titolo? :perplesso:

Comunque questo feud Vision vs GM mi garba, Pearce è sempre troppo poco elogiato per quello che fa on screen.
Chissà chi ha chiamato Heyman...

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 38 times
Been thanked: 1534 times

Messaggio da Mystogan »

Che vecchio ormai Punk.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 652 times
Been thanked: 291 times

Messaggio da Alieus »

Gunther VS Styles mi sa tanto di "molliamo subito la gimmick di Gunther ritiratore". Non so se sia un bene o un male. Poi magari mi sbaglio e il Phenomenal si ritira davvero alla Rumble, ma non so...

...O va davvero a chiudere la carriera in TNA, rendendo molto felice il sottoscritto. :ammiccante: (Per inciso, non ci credo nemmeno io)

Marvels
Has thanked: 51 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Marvels »

Non scherziamo
Styles icona e grandissimo atleta ma non deve mai vincere alla Rumble
Non dico sia un jobber di lusso negli ultimi anni in singolo ma quasi
Hanno dato a Gunther la gimmick , la portassero avanti e trovassero un avversario per lui nella rissa reale ( lieto di sbagliarmi ma chi sogna possa vincere per poi andare a Wrestlemania contro Punk mi sa che rimarrà deluso ) cercando magari di farlo stare sul ring almeno 30'

Marvels
Has thanked: 51 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Marvels »

Shinobi ha scritto: 20/01/2026, 9:20 Per me Styles non perde mai a Royal Rumble. Stando al booking classico del nasone, si va sull'1-1 e poi via di bella e magari la bella la fanno proprio a Mania con ritiro di AJ, anche se spero che per il ritiro se ne parli più avanti. Al momento però la strada tracciata sembra essere ritiro a Mania.
Gunther basta che non perda pulito o da fesso . Si inventassero una squalifica , un count - out o Styles che fa la stessa storia del Crucco a Raw
Anche se mettere la stipula del ritiro per Styles ha senso solo se effettivamente esce davvero di scena qui .
Magari hanno davvero in mente Lesnar per Wrestlemania

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 279 times

Messaggio da Freestyla »

Balor so che non raccoglie molti consensi qui, ma va detto che i match importanti non li sbaglia mai e riesce sempre a trascinarti dentro. Poi vabbè, li perde tutti, ma lo sappiamo che quel treno ormai è partito da un pezzo. Punk è in forma smagliante, e sono quasi 48.

A proposito di quasi 50enni, non ci credo neanche se lo vedo che Styles perde e si ritira alla Rumble. In qualche modo vanno 1-1 e si giocano la bella prima di WM.

Natalya ha turnato per la... quante volte sono? Più o meno quelle di Big Show. E a nessuno, ahimè, è mai fregato meno di zero.

Mystogan
Has thanked: 38 times
Been thanked: 1534 times

Messaggio da Mystogan »

Il "problema" di una vittoria di Styles é che a quel punto non capisco 1) perché voglia una bella 2) perché dovrebbe mettere in palio la carriera in una bella, visto che a quel punto narrativamente sarebbe Gunther ad aver voglia di un terzo match.
Possono anche fare un terzo match senza un cazz in palio, e andrebbe bene così, mica Styles si deve ritirare a Wrestlemania pefforza.

Però in ogni caso una sconfitta oggi di Gunther sarebbe un bello step back. Già lo é stato 'sta vittoria da stronzo, figurati 'na sconfitta.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1591 times
Been thanked: 2343 times

Messaggio da Inklings »

Alla meno peggio se ne escono con un no contest cretino.
Alla peggio Gunther vince ma viene invalidata la cosa con qualche magheggio.
Alla “vaffanculo Nasone, ma che cazzo fai?” Gunther perde o Styles viene ritirato in un match inutile.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 158 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto: 20/01/2026, 14:04 In giro ho già letto "AJ ha esordito alla Rumble, si ritira alla Rumble", che letta così avrebbe anche senso. Il problema è che sarebbe davvero troppo affrettata.

Ripeto, per me in qualche modo si salva e va avanti altri 3 mesi. O perlomeno è quello che mi auguro .:smile6:.
Ma porca miseria, non potevano imbastire sta storia per WM ed eravamo a posto?
Ho paura anch'io che combinano qualche maialata. :sconsolato:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 301 times
Been thanked: 652 times

Messaggio da Latino Alex »

Rated Tiger S.star ha scritto: 20/01/2026, 23:41 Ma porca miseria, non potevano imbastire sta storia per WM ed eravamo a posto?
Ho paura anch'io che combinano qualche maialata. :sconsolato:
Esatto il punto è proprio questo: non sappiamo cosa augurarci. :facepalm2:

È il classico vicolo cieco in cui spesso si vanno a infilare. Perché praticamente come fai sbagli.

Rated Tiger S.star

Latino Alex ha scritto: 20/01/2026, 23:46 Esatto il punto è proprio questo: non sappiamo cosa augurarci. :facepalm2:

È il classico vicolo cieco in cui spesso si vanno a infilare. Perché praticamente come fai sbagli.
Perché diciamocelo: un possibile rematch con ancora la carriera in palio puzzerebbe di cazzata, perché AJ dopo averla fatta franca una volta dovrebbe rimetterla in palio?
Vediamo cosa combinano, se non altro mi hanno messo un discreto hype con sta storia.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 53 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

a me Natalya ha sempre fatto sangue.... :blink: più la tengono on screen e meglio è. Magari solo per i promo.

Quanto spacca la vecchia theme di Balor :wooo:

Rated Tiger S.star

Taaaaaakemitchy ha scritto: 21/01/2026, 0:48 a me Natalya ha sempre fatto sangue.... :blink: più la tengono on screen e meglio è. Magari solo per i promo.

Quanto spacca la vecchia theme di Balor :wooo:
Anche quando scorreggiava? .:smiley2:.

Rispondi