Ad occhio sembra un misto tra Punisher ed il Bane di DKR (per la giacca pellicciosa).adamkamion ha scritto: ↑09/01/2026, 10:31 TONI D ha la gimmick del cuck che guarda titoli dalla sua sedia?
Ad occhio sembra un misto tra Punisher ed il Bane di DKR (per la giacca pellicciosa).adamkamion ha scritto: ↑09/01/2026, 10:31 TONI D ha la gimmick del cuck che guarda titoli dalla sua sedia?
In che senso chiudere l’universitàRaionmaru ha scritto: ↑21/01/2026, 7:32 Magari sono io.. ma ZaRuca ha rotto il cazzo: avrei preferito mille volte la vittoria del WrenQCC per il titolo detenuto dall'Elegance Brand.
LeFleur vs Page (NAC): esordio perdente per il francese (che ha tenuto stretta la Groenlandia).
Swipe Right vs Chase U: chiudete quella cazzo di Università coi maglioni infeltriti.
Continua il push di Sdentato Hill e ne fa le spese il povero Briggs (non capisco cosa Bellosguardo ci trovi in Shiloh).
Contento per Legacy, bel match tra lui e Knight (Yeaaaah!).
Tony D ancora non si capisce dove voglia andare a parare.
giù le mani dai maglioni infeltriti.Ma basta, chiudetegli il gas.Barrett Garage ha scritto: ↑21/01/2026, 12:55 In che senso chiudere l’universitàgiù le mani dai maglioni infeltriti.

L'importante è che il Sami di NXT (Chase) è fuori dalle balle.
Io sarà un anno che non capisco più un accidente di NXT.
Concordo su questa parte, anch'io sto facendo parecchia fatica a memorizzare i nomi di parecchia gente.Alieus ha scritto: ↑28/01/2026, 17:58 Peraltro, i nuovi arrivati (e neanche così nuovi) nella maggior parte dei casi mi sembrano totalmente anonimi, tanto che li ricordo a stento, specialmente quelli buttati in tag team e stable. Non penso che sarei in grado di dire il nome di neanche un membro del DarkState