Meno male che secondo alcuni rumor PoP Remake era prossimo all'annuncio e addirittura al rilascio
Mamma mia com'è caduta in basso Ubi
Non so perché, ma ero convinto che PoP Remake l'avessero già cancellato.The Prizefighter ha scritto: ↑21/01/2026, 19:26 https://www.videogameschronicle.com/new ... os-closed/
Meno male che secondo alcuni rumor PoP Remake era prossimo all'annuncio e addirittura al rilascio![]()
Mamma mia com'è caduta in basso Ubi
Ufficialmente no ma dopo quel trailer orrendo lo sviluppo mi pare fosse ripartito praticamente da zero.Backbone Crusher ha scritto: ↑21/01/2026, 20:37 Non so perché, ma ero convinto che PoP Remake l'avessero già cancellato.
Vabbè pace, quel trailer fu una roba inguardabile e ancora mi chiedo con che coraggio l'abbiano rilasciato.
A sto punto, per me andranno di remastered.
Non che mi entusiasmi la cosa, ma visto l'andazzo degli ultimi anni, penso proprio che andranno a parare lì.
Non me ne parlare, un colpo al cuore.
), Ray-man. Diciamo che fino a Far Cry 4 ne conservo un buon ricordo, poi ha iniziato ad accartocciarsi su sè stessa con release annuali delle solite IPEh mannaggia, la mia PS2 ricordo che arrancava malissimo prima di comprare la PS3, dovrei avercela da qualche parte e chissà se funziona ancora.Michael Myers ha scritto: ↑22/01/2026, 11:00 La Ubisoft era PS2 è stata l'Ubisoft nel suo prime, quanti gioconi sfornati. Cosa non darei per un nuovo Splinter Cell fatto con i coglioni.
Mi consolo rigiocando a quei vecchi capolavori, POP Le sabbie del tempo l'ho comprato giusto l'anno scorso ad un mercatino per PS2 e rimane ancora un ottimo gioco, del cancellamento del remake dunque me ne faccio tranquillamente una ragione.
La mia PS2 fat è il mio bene più preziosoBackbone Crusher ha scritto: ↑22/01/2026, 11:12 Eh mannaggia, la mia PS2 ricordo che arrancava malissimo prima di comprare la PS3, dovrei avercela da qualche parte e chissà se funziona ancora.
Sono tentatissimo dal farmi una Retroid Pocket per rigiocarmi sti classici, perché detto fuori dai denti, mi secca spendere per le ennesime remastered.