2026 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The Prizefighter
Has thanked: 686 times
Been thanked: 1678 times

Re: 2026 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

https://www.videogameschronicle.com/new ... os-closed/

Meno male che secondo alcuni rumor PoP Remake era prossimo all'annuncio e addirittura al rilascio :party:

Mamma mia com'è caduta in basso Ubi

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 175 times
Been thanked: 1151 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Prizefighter ha scritto: 21/01/2026, 19:26 https://www.videogameschronicle.com/new ... os-closed/

Meno male che secondo alcuni rumor PoP Remake era prossimo all'annuncio e addirittura al rilascio :party:

Mamma mia com'è caduta in basso Ubi
Non so perché, ma ero convinto che PoP Remake l'avessero già cancellato.
Vabbè pace, quel trailer fu una roba inguardabile e ancora mi chiedo con che coraggio l'abbiano rilasciato.
A sto punto, per me andranno di remastered.
Non che mi entusiasmi la cosa, ma visto l'andazzo degli ultimi anni, penso proprio che andranno a parare lì.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 348 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da Giant92 »

A me l'unica cosa che continua a sorprendermi di Ubisoft è che ancora non abbiano ufficialmente cancellato Beyond good and Evil 2.
Quel gioco attualmente esiste meno di Half Life 3 e Kingdom Hearts 4 e ES6, e ce ne vuole.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1401 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Giant92 ha scritto: 22/01/2026, 2:03 A me l'unica cosa che continua a sorprendermi di Ubisoft è che ancora non abbiano ufficialmente cancellato Beyond good and Evil 2.
Quel gioco attualmente esiste meno di Half Life 3 e Kingdom Hearts 4 e ES6, e ce ne vuole.
Beh hanno fatto uscire la 20th anniversary :LOL:

Bleak
Has thanked: 154 times
Been thanked: 150 times

Messaggio da Bleak »

Backbone Crusher ha scritto: 21/01/2026, 20:37 Non so perché, ma ero convinto che PoP Remake l'avessero già cancellato.
Vabbè pace, quel trailer fu una roba inguardabile e ancora mi chiedo con che coraggio l'abbiano rilasciato.
A sto punto, per me andranno di remastered.
Non che mi entusiasmi la cosa, ma visto l'andazzo degli ultimi anni, penso proprio che andranno a parare lì.
Ufficialmente no ma dopo quel trailer orrendo lo sviluppo mi pare fosse ripartito praticamente da zero.

Comunque ormai un cadavere che cammina Ubisoft

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Ubisoft :divertito2:

The Prizefighter

Giant92 ha scritto: 22/01/2026, 2:03 A me l'unica cosa che continua a sorprendermi di Ubisoft è che ancora non abbiano ufficialmente cancellato Beyond good and Evil 2.
Non me ne parlare, un colpo al cuore.

Adoro Beyond Good and Evil, penso sia nella mia top 3 dei giochi preferiti. È il Matrix dei videogiochi per quanto mi riguarda, rigiocato così tante volte che ho perso il conto, l'ultima proprio l'anno scorso. Aspetto il 2 dal 2005, quest'anno faccio 21 anni di attesa :triste:

Ormai sono sempre più tentato dal provare a cercare un contatto con Michel Ancel per chiedergli come aveva intenzione di continuare la storia, devo saperlo :divertito1:

BGE2 non è morto, ma ormai è un morto che cammina, anche se secondo me sotto sotto ci sperano in un miracolo. Anche perchè molto recentemente hanno rilasciato la 20th Anniversary del primo, una bella remaster che consiglio a tutti e che costa pure poco, e hanno aggiunto dei collegamenti coi personaggi annunciati di BGE2, sintomo che vogliono ancora tenerlo in vita.

Che meraviglia era quella Ubisoft. BGE, la trilogia delle sabbie di Prince of Persia (I due troni :godimento: ), Ray-man. Diciamo che fino a Far Cry 4 ne conservo un buon ricordo, poi ha iniziato ad accartocciarsi su sè stessa con release annuali delle solite IP

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 301 times
Been thanked: 649 times

Messaggio da Latino Alex »

Mi sa che Ubisoft sta alla canna del gas.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 196 times

Messaggio da Michael Myers »

La Ubisoft era PS2 è stata l'Ubisoft nel suo prime, quanti gioconi sfornati. Cosa non darei per un nuovo Splinter Cell fatto con i coglioni.
Mi consolo rigiocando a quei vecchi capolavori, POP Le sabbie del tempo l'ho comprato giusto l'anno scorso ad un mercatino per PS2 e rimane ancora un ottimo gioco, del cancellamento del remake dunque me ne faccio tranquillamente una ragione.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 175 times
Been thanked: 1151 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Michael Myers ha scritto: 22/01/2026, 11:00 La Ubisoft era PS2 è stata l'Ubisoft nel suo prime, quanti gioconi sfornati. Cosa non darei per un nuovo Splinter Cell fatto con i coglioni.
Mi consolo rigiocando a quei vecchi capolavori, POP Le sabbie del tempo l'ho comprato giusto l'anno scorso ad un mercatino per PS2 e rimane ancora un ottimo gioco, del cancellamento del remake dunque me ne faccio tranquillamente una ragione.
Eh mannaggia, la mia PS2 ricordo che arrancava malissimo prima di comprare la PS3, dovrei avercela da qualche parte e chissà se funziona ancora.
Sono tentatissimo dal farmi una Retroid Pocket per rigiocarmi sti classici, perché detto fuori dai denti, mi secca spendere per le ennesime remastered.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 196 times

Messaggio da Michael Myers »

Backbone Crusher ha scritto: 22/01/2026, 11:12 Eh mannaggia, la mia PS2 ricordo che arrancava malissimo prima di comprare la PS3, dovrei avercela da qualche parte e chissà se funziona ancora.
Sono tentatissimo dal farmi una Retroid Pocket per rigiocarmi sti classici, perché detto fuori dai denti, mi secca spendere per le ennesime remastered.
La mia PS2 fat è il mio bene più prezioso :party:
25 anni ormai di onorato servizio e non molla di un millimetro, nonostante gli anni e le nuove console ogni tanto la riaccendo per giocare a qualcosa.
E' la mia personale era d'oro del gaming, i miei giochi preferiti sono tutti su quella console, e la quantità di capolavori che ha su non ce l'ha nessun altra console.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 739 times

Messaggio da -Jeremy- »

In un mondo ideale Ubisoft faceva le idee e gli altri se le accollavano :triste:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 127 times
Been thanked: 840 times

Messaggio da Raionmaru »

C'è un pò di Street Fighter in questo Kenny Omega (il moscion chepciur è suo).

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

The Prizefighter

Fable pare davvero figo da quel pochissimo che ho visto e sicuramente un gioco che vorrò provare assolutamente al day one. Speravo in un rilascio più imminente dell'autunno, salvo altri rinvii, soprattutto considerando che in autunno c'è GTA VI, allegedly :ammiccante:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 739 times

Messaggio da -Jeremy- »

Finito Pentiment ieri, se piace il genere lo straconsiglio. Una piccola gemma

Rispondi