Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
CaccoleNutella ha scritto: ↑22/01/2026, 14:34
Siamo stati io ed Horace ad indicargli il varco per entrare qui.
Non ce la facevo a vederlo lì da solo su un forum in cui ci sono solo due che feudano tra di loro ed un terzo che feuda da solo.
Ci ho messo una vita (nonostante la telefonata da casa) ma finalmente ho capito pure io.
Cioè, capito è un parolone, ho visto ecco, ma continuo a non capirci un cazzo.
c'hoçtreß ha scritto: ↑22/01/2026, 14:56
Ci ho messo una vita (nonostante la telefonata da casa) ma finalmente ho capito pure io.
Cioè, capito è un parolone, ho visto ecco, ma continuo a non capirci un cazzo.
Smoker ha scritto: ↑22/01/2026, 14:54
Ci tengo ad essere il primo a dare il benvenuto ad IBM54, sono sicuro che diventerà un prezioso membro di questa nostra splendida comunità.
Consiglio di leggere gli editoriali di Colosso prima di tutto, una delizia per gli occhi e la mente.
Ti sembra questo il modo di dare il benvenuto al nostro Tom Hanks?
C9me se dopo tutto quel tempo sull'isola deserta torna dalla moglie e la trova con un pacco Bartolini.
c'hoçtreß ha scritto: ↑22/01/2026, 14:59
Ti sembra questo il modo di dare il benvenuto al nostro Tom Hanks?
C9me se dopo tutto quel tempo sull'isola deserta torna dalla moglie e la trova con un pacco Bartolini.
Meglio per il buon Tom, così ha la scusa per rifarsi e sposare due mogli virtuali
Alieus ha scritto: ↑22/01/2026, 15:23
In pratica, questo è il forum di Yggdrasill e l'altro è il forum Iliad governato da Omero. A quando il terzo forum Shambala?
Terzo forum? Quale terzo forum!?
Non esiste alcun terzo forum signor Alieus, ora torni nel suo topic della TNA da bravo