TNA (IMPACT! & PPVs 2026) - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 337 times
- Been thanked: 1788 times
Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2026) - Topic Ufficiale
E' durata poco la pausa dal wrestling che si è preso.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
Si sarà preso una lauta buonuscita dalla AEW (con annesso NDA) per dire quella cavolata. In più ora è anche tornato in TNA e si prende altri soldi, forse ci ha anche guadagnato alla fineCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/01/2026, 9:57 E' durata poco la pausa dal wrestling che si è preso.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2601 times
- Been thanked: 2524 times
Si ma...tutti i messaggi della pausa? Cioè pure lui facesse pace col cervello. Contento che non sia disoccupato, però bho.Beast ha scritto: ↑23/01/2026, 8:45 Eh, giustamente appena hanno scoperto che si era liberato gli hanno chiesto di tornare. Sarebbe interessante scoprire la durata del suo nuovo contratto.
Altre notizie dallo show di ieri sera: Ash By Elegance può tornare a lottare e il System ha effettuato un heel turn su JDC e Moose sostituendoli con Bear Bronson e Cedric Alexander. Invece i vincitori del Feast or Fired sono Trey Miguel, Eric Young, The Hometown Man e Steve Maclin.
La roba del System, mah. Come minchia giustifichi sostituire Moose con BEAR BRONSON?
Però Moose face, daje.
Maclin fuori per raggiungere la moglie, ipotizzo.
Darth_Dario ha scritto: ↑23/01/2026, 10:29 Si ma...tutti i messaggi della pausa? Cioè pure lui facesse pace col cervello. Contento che non sia disoccupato, però bho.
La roba del System, mah. Come minchia giustifichi sostituire Moose con BEAR BRONSON?![]()
Però Moose face, daje.
Maclin fuori per raggiungere la moglie, ipotizzo.
Per me la cosa strana è soprattutto il System heel nel momento in cui hai già l'Order 4 come stable heel che prima o poi dovrebbero pushare. Almeno però liberano Moose, sperando torni lentamente in cima alla federazione.
Per quanto riguarda il Feast or Fired, chissà che non licenzino The Hometown Man per riportare in scena Cody Deaner.
- Darth_Dario
Ma ho letto i risultati, in realtà ha vinto Eddie EdwardsBeast ha scritto: ↑23/01/2026, 10:53 Per me la cosa strana è soprattutto il System heel nel momento in cui hai già l'Order 4 come stable heel che prima o poi dovrebbero pushare. Almeno però liberano Moose, sperando torni lentamente in cima alla federazione.
Per quanto riguarda il Feast or Fired, chissà che non licenzino The Hometown Man per riportare in scena Cody Deaner.
Darth_Dario ha scritto: ↑23/01/2026, 10:57 Ma ho letto i risultati, in realtà ha vinto Eddie Edwards
Hai ragione, errore mio
Se hanno rimesso sotto contratto Tessa Blanchard, possono riassumere chiunque.
- Darth_Dario
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 652 times
- Been thanked: 289 times
Premetto che mi sono scritto i commenti in diretta... Potrei cambiarli dopo aver visto il finale (specialmente il primo), ma li lascio così, di modo che restino più naturali.
A me Cedric piace anche, e la vittoria è stata fortuita, ma le sconfitte di Moose iniziano a pesarmi.
"Feel good" promo di Santana dopo la vittoria.
Elegance Brand in pieno dominio della zona Knockout... E Ash sembrerebbe in procinto di tornare sul ring. Ritiro smentito?
Il Feast Or Fired è a metà episodio... L'avrei immaginato come main. L'ultima volta era stato il titolo X-Division a essere messo da parte per il Digital Media (ma c'era appena stato l'Ultimate X, ci stava), stavolta abbiamo solo i tre titoli singoli senza il tag.
Trey rientrante a sorpresa... Già la seconda volta che sembra sulla via dell'abbandono per poi tornare subito. Io sempre felicissimo di rivederlo, certo fa un po' ridere dopo che aveva annunciato una pausa dal wrestling.
Feast Or Fired. Partendo dal rilascio, escluderei Miguel (appena tornato, sarebbe peggio di Andrade) ed Edwards (colonna portante della TNA)... Resterebbero Maclin (che non so se sia in scadenza, ma un suo abbandono mi urterebbe, specialmente se andasse in AEW dalla moglie) e Young (che, essendo avanti negli anni, potrebbe anche usare questo stratagemma per spostarsi solo dietro le quinte). Per il resto, Miguel-X-Division e Maclin-International mi sembrano troppo scontati, quindi pronostico scombinando un po' le cose:
1. Young: Rilascio
2. Maclin: World
3. Miguel: International
4. Edwards: X-Division
Santino si beve le scuse della figlia. Lacrime di coccodrillo palesi.
Ali che perde contro l'Hardy che mi sta più sull'anima. No comment.
Bear Bronson nel System? Se ne sentiva davvero il bisogno? Vabbé, vediamo come va, dopotutto non lo conosco ancora (tolti i due match in TNA delle ultime settimane), quindi è presto per giudicare...
...E mentre lo scrivevo, ecco il turn inaspettato del System... Su JDC e su MOOSE, con tanto di Alexander che si unisce... Mentre Alisha SEMBRA ignara. Un colpo di scena che non mi aspettavo. Il tempo dirà se si sarà trattato di una scelta ragionata o se sia stato fatto tanto per smuovere le acque. Ormai mi ero affezionato al System Face... Comunque, mi sento ulteriormente di poter escludere Eddie come rilasciato.
A me Cedric piace anche, e la vittoria è stata fortuita, ma le sconfitte di Moose iniziano a pesarmi.
"Feel good" promo di Santana dopo la vittoria.
Elegance Brand in pieno dominio della zona Knockout... E Ash sembrerebbe in procinto di tornare sul ring. Ritiro smentito?
Il Feast Or Fired è a metà episodio... L'avrei immaginato come main. L'ultima volta era stato il titolo X-Division a essere messo da parte per il Digital Media (ma c'era appena stato l'Ultimate X, ci stava), stavolta abbiamo solo i tre titoli singoli senza il tag.
Trey rientrante a sorpresa... Già la seconda volta che sembra sulla via dell'abbandono per poi tornare subito. Io sempre felicissimo di rivederlo, certo fa un po' ridere dopo che aveva annunciato una pausa dal wrestling.
Feast Or Fired. Partendo dal rilascio, escluderei Miguel (appena tornato, sarebbe peggio di Andrade) ed Edwards (colonna portante della TNA)... Resterebbero Maclin (che non so se sia in scadenza, ma un suo abbandono mi urterebbe, specialmente se andasse in AEW dalla moglie) e Young (che, essendo avanti negli anni, potrebbe anche usare questo stratagemma per spostarsi solo dietro le quinte). Per il resto, Miguel-X-Division e Maclin-International mi sembrano troppo scontati, quindi pronostico scombinando un po' le cose:
1. Young: Rilascio
2. Maclin: World
3. Miguel: International
4. Edwards: X-Division
Santino si beve le scuse della figlia. Lacrime di coccodrillo palesi.
Ali che perde contro l'Hardy che mi sta più sull'anima. No comment.
Bear Bronson nel System? Se ne sentiva davvero il bisogno? Vabbé, vediamo come va, dopotutto non lo conosco ancora (tolti i due match in TNA delle ultime settimane), quindi è presto per giudicare...
...E mentre lo scrivevo, ecco il turn inaspettato del System... Su JDC e su MOOSE, con tanto di Alexander che si unisce... Mentre Alisha SEMBRA ignara. Un colpo di scena che non mi aspettavo. Il tempo dirà se si sarà trattato di una scelta ragionata o se sia stato fatto tanto per smuovere le acque. Ormai mi ero affezionato al System Face... Comunque, mi sento ulteriormente di poter escludere Eddie come rilasciato.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 304 times
- Been thanked: 430 times
Ora capisco come mai già a fine 2020 quando Dez e Wentz sono andati in WWE, mentre lui, che aveva lasciato con loro, alla fine è ritornato in TNA senza troppe fanfare.
Che dire, è un imbecille, ma non è un caso così grave da cacciarlo a pedate.
Che dire, è un imbecille, ma non è un caso così grave da cacciarlo a pedate.