POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 806 times
Been thanked: 1342 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Smoker »

KaiserSp ha scritto: 23/01/2026, 13:13 si, ok, hai ragione

togliamo le strambe teorie del complotto ed il pericoloso l'odio incondizionato

cosa rimane poi?

i nostri nonni giustificarono la loro inazione con la guerra mondiale e con il fascismo
noi come ci giustificheremo?
con tajani e "il diritto internazionale vale fino ad un certo punto" ?
Ma davvero hai scritto sta cosa in un post in cui facevo notare al Biondo che sta continuando con le sue teorie del complotto anche dopo che in Australia hanno sparato a degli innocenti solo perché erano di origine ebraica?

Ora o soffri di un disturbo di analfabetismo funzionale rampante che ti porta a non capire quello che scrivono gli altri, oppure il senso del tuo post è "vabbé sotto sotto hanno fatto bene" che è tipo l'anticamera del nazismo. Una delle due, facci sapere quale.

KaiserSp
Been thanked: 397 times

Messaggio da KaiserSp »

Smoker ha scritto: 23/01/2026, 13:34 Ma davvero hai scritto sta cosa in un post in cui facevo notare al Biondo che sta continuando con le sue teorie del complotto anche dopo che in Australia hanno sparato a degli innocenti solo perché erano di origine ebraica?

Ora o soffri di un disturbo di analfabetismo funzionale rampante che ti porta a non capire quello che scrivono gli altri, oppure il senso del tuo post è "vabbé sotto sotto hanno fatto bene" che è tipo l'anticamera del nazismo. Una delle due, facci sapere quale.
io ho fatto una domanda precisa, gradirei una risposta precisa:
"un domani cosa diremo ai nostri figli e nipoti quando ci chiederanno "Ma come è potuto succedere?" ?"

lui ha tirato fuori la solita teoria del complotto (che io non condivido) ma che almeno è una risposta

la tua risposta, a quanto pare, è "eravamo troppo occupati a sbugiardare la teoria del complotto di cui sopra per impedire il genocidio"

ok, ho capito

(il resto del tuo post sono solo le tue solite considerazioni a vanvera)

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1595 times
Been thanked: 2348 times

Messaggio da Inklings »

Immagine

c'hoçtreß
Has thanked: 99 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Chi è davvero soddisfatto del proprio ruolo nella società a quella domanda dovrebbe rispondere "Ho cacato il cazzo fino allo sfinimento a tutti su un forum di wrestling".

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 649 times
Been thanked: 1237 times

Messaggio da Impreza »

KaiserSp ha scritto: 23/01/2026, 14:02 io ho fatto una domanda precisa, gradirei una risposta precisa:
"un domani cosa diremo ai nostri figli e nipoti quando ci chiederanno "Ma come è potuto succedere?" ?"

lui ha tirato fuori la solita teoria del complotto (che io non condivido) ma che almeno è una risposta
Immagina sta discussione tra il buon Alfredo e uno scaffalista della Conad, che chiameremo Sandro.

Alfredo: "Buongiorno, scusi dove si trovano le creme solari?"

Sandro: "Guarda che la crema solare non serve a nulla, Big Pharma ti ha fatto credere che il sole ti faccia venire il cancro, ma ho letto nel blog di Peppino, che la nostra pelle è in grado di difendersi da sola."

Alfredo: "Ma che stronzate vai dicendo dai, ma poi scusa chi te l'ha chiesto? Dimmi dove si trovano e facciamola finita"

Sandro: "Io ti ho dato UNA risposta. E adesso dimmi, secondo te, come hanno fatto i nostri nonni e bisnonni a lavorare 27 ore al giorno sotto il sole e senza protezioni, e arrivare comunque a 90 anni? Eh? Eh?"

KaiserSp
Been thanked: 397 times

Messaggio da KaiserSp »

Impreza ha scritto: 23/01/2026, 14:51 Immagina sta discussione tra il buon Alfredo e uno scaffalista della Conad, che chiameremo Sandro.

Sandro: "Guarda che la crema solare non serve a nulla, Big Pharma ti ha fatto credere che il sole ti faccia venire il cancro, ma ho letto nel blog di Peppino, che la nostra pelle è in grado di difendersi da sola."

Alfredo: "Ma che stronzate vai dicendo dai, ma poi scusa chi te l'ha chiesto? Dimmi quanto costa e facciamola finita"

Sandro: "Io ti ho dato UNA risposta. E adesso dimmi, secondo te, come hanno fatto i nostri nonni e bisnonni a lavorare 27 ore al giorno sotto il sole e senza protezioni, e arrivare comunque a 90 anni? Eh? Eh?"
che ore sono? vengo da roma
da dove vieni? sono le 17.30

più o meno è questa l'attinenza del tuo post

vabbè, amen

Smoker

Messaggio da Smoker »

KaiserSp ha scritto: 23/01/2026, 14:02 io ho fatto una domanda precisa, gradirei una risposta precisa:

la tua risposta, a quanto pare, è "eravamo troppo occupati a sbugiardare la teoria del complotto di cui sopra per impedire il genocidio"

ok, ho capito

(il resto del tuo post sono solo le tue solite considerazioni a vanvera)
In pratica la tua considerazione al mio post in cui facevo notare al Biondo la pericolosità di spargere certe teorie online è stata "Si ok è vero ma fa niente ignoriamo quello come ti giustificherai davanti ai tuoi figli eh!?

Quindi si come al solito hai preso il post di un altro utente, hai completamente bypassato il suo senso con un "ok è vero ma fa niente" e ci hai infilato la solita domanda a cui hai allegato da solo delle risposte che nessuno ha mai dato.

Poi vabbè soprassiedo sul fatto che secondo la tua logica espressa qui sopra se mi mettessi a condividere teorie del complotto sarei giustificato a non sentirmi in colpa all'ipotetica domanda "Ma come è potuto succedere?".

Teoria che per altro dici di non condividere, quindi fa niente che sia vera o falsa ma l'importante è che la si condivida :divertito1:
Impreza ha scritto: 23/01/2026, 14:51

Immagina sta discussione tra il buon Alfredo e uno scaffalista della Conad, che chiameremo Sandro.

Alfredo: "Ma che stronzate vai dicendo dai, ma poi scusa chi te l'ha chiesto? Dimmi dove si trovano e facciamola finita"

Ringrazio il nostro MegaDirettoreGalattico Impreza per aver espresso il concetto in modo semplice. Purtroppo nemmeno così è servito .:smile6:.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Kaiser che prova a farli turnare face .:smile6:.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Dai oh richiamate depeche è chiudeteli in una gabbia virtuale dalla quale non possano uscire.

Chiedo di firmare una petizione e chi non vota alimenta le mafie.

Impreza

Messaggio da Impreza »

Inklings ha scritto: 23/01/2026, 15:05 Kaiser che prova a farli turnare face .:smile6:.
Io non sono un face. Sono The face that run the place

Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto: 23/01/2026, 15:10 Io sono IL face
Dillo a Tommaso24, Alexjohn002 e sumitpawar10 :serious:

EDIT: e vabbè allora, modifica i messaggi del regime retroattivamente stile 1984 :pollicealto:
Ultima modifica di Inklings il 23/01/2026, 15:19, modificato 1 volta in totale.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Impreza ha scritto: 23/01/2026, 15:10 Io sono IL face. Prego.

Immagine
Non abbastanza se non firmi quella petizione è non ci fai godere della democrazia diretta, i discorsi stanno a zero, si vede che ti sta bene alimentare la mafia volente o nolente.
onestah onestah onestah! :pliz:

Impreza

Messaggio da Impreza »

c'hoçtreß ha scritto: 23/01/2026, 15:13 Non abbastanza se non firmi quella petizione è non ci fai godere della democrazia diretta, i discorsi stanno a zero, si vede che ti sta bene alimentare la mafia volente o nolente.
onestah onestah onestah! :pliz:
Presentami sta petizione, e poi ti firmo pure la dichiarazione dei redditi :serious:

Inklings

Messaggio da Inklings »

c'hoçtreß ha scritto: 23/01/2026, 15:09 Dai oh richiamate depeche è chiudeteli in una gabbia virtuale dalla quale non possano uscire.
Nella versione Sottosopra di questo topic non c’è nessuno dei 3 :occhiolino:

Potrei condividere agli utenti che lo desiderano il link del topic di Politica Estera senza freaks in cambio di voti UOTY :moltosorpreso:

Smoker

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 23/01/2026, 15:16 Potrei condividere agli utenti che lo desiderano il link del topic di Politica Estera senza freaks in cambio di voti UOTY :moltosorpreso:
Quello che si professa il face della situazione signori e signori :trollface:

Rispondi