Mariiiiiia ormai gli unici posti in cui sperare che 1nonVale1 sono i deserti
Comunque tu il mio di voto ce l'hai abbonato, almeno qui voglio essere soddisfatto del posto che la società mi ha riservato

Mariiiiiia ormai gli unici posti in cui sperare che 1nonVale1 sono i deserti

Guarda se crei davvero una gabbia elettrificata per depeche e kaiser ti faccio una donazione con Paypal, e non sto scherzando.
A parte che ho scritto “potrei”

Avoja, ma c'è ancora il suo gemello diverso kaiser.
… quindi Politica Estera fino a due anni fa?c'hoçtreß ha scritto: ↑23/01/2026, 18:31 Avoja, ma c'è ancora il suo gemello diverso kaiser.
L'idea sarebbe chiedere un topic solo per loro due da cui non possano uscire.
Prova ad immaginare...
"Ho fatto una domanda precisa gradirei una risposta precisa"
"Lorsignori non accettano le risposte puntuali di depeche tony acclamato da fior di accademici"
"Le chiacchiere stanno a zero, sono soddisfatto del mio ruolo nella società"
"Genocicciooo"
"Che ore sono? Due cucchiai grazie"
"Giannizzero!"
"Come vuoi, ciao"
And repeat

Tecnicamente è sufficiente non mettere figli (e quindi verosimilmente nipoti) all'interno di un mondo (o esistenza) che si considera (con buona ragione) piuttosto deprecabile
Quindi siccome due fanatici religiosi, psicopatici terroristi danno di matto bisogna chiudere entrambi gli occhi davanti alla cristallina realtà dei fatti.Smoker ha scritto: ↑23/01/2026, 10:17 Grande Biondo. Avevo paura che quanto successo qualche settimana fa li in Australia ti avrebbe portato a rinsavire e a capire quanto sia pericolo spingere sull'odio incondizionato verso un certo gruppo di persone, spargendo certe teorie del complotto, ma vedo che continui con il tuo lavoro![]()
Proprio non ci arrivi. Lo stato nazista è Israele..Smoker ha scritto: ↑23/01/2026, 13:34 Ma davvero hai scritto sta cosa in un post in cui facevo notare al Biondo che sta continuando con le sue teorie del complotto anche dopo che in Australia hanno sparato a degli innocenti solo perché erano di origine ebraica?
Ora o soffri di un disturbo di analfabetismo funzionale rampante che ti porta a non capire quello che scrivono gli altri, oppure il senso del tuo post è "vabbé sotto sotto hanno fatto bene" che è tipo l'anticamera del nazismo. Una delle due, facci sapere quale.
Non è un crimine documentarsi. Leggere e fatevi una vostra idea.Nathan Mayer, Freiherr von Rothschild, conosciuto come Nathan Mayer Rothschild (Francoforte sul Meno, 16 settembre 1777 – Francoforte sul Meno, 28 luglio 1836) è stato un banchiere inglese di nascita tedesca, di stirpe ebreo aschenazita. Fu uno dei cinque figli della seconda generazione della dinastia dei banchieri Rothschild.
Non proprio, perché rispondevano in quel modo pure agli altri che si facevano il sangue amaro, oltre a rendere politica estera il topic del pagliaccio Baraldi.
Fai il candidato UOTY e poi posti canzoni di una Christian rock band nel topic di politica estera?