Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 822 times
Been thanked: 1489 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Credo che il Mr. non abbia mai azzardato dal primo minuto Pio + Bonny e considerando che settimana prossima si giocherà il 28 e che Lautaro é uscito al 62esimo, mi aspetto di nuovo la coppia Pio-Lautaro perché funziona bene con Bonny dentro il prima possibile per Lauti se le cose stanno andando come si deve.
Col Dortmund farei partire titolare uno tra Bonny e Pio considerando che le ultime con Lautaro e Thuram sono andate molto male.
Io giocherei con:

Martinez
Bastoni De Vrij Bisseck
Augusto Frattesi Zielinski Mkhitarian Luis Henrique
Lautaro Pio

Quindi partirei con praticamente con 5 titolari fissi (considero Henrique, Bisseck e Zielinski titolari al momento) e poi a Dortmund andrei con:

Sommer
Bastoni Akanji Bisseck
Dimarco Barella Zielinski Sucic Luis Henrique
Thuram Pio/Bonny

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2050 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da IlBiondo »

Pensavo che questa di Perisic potesse essere una delle tante boiate che si leggono col mercato aperto. Invece pare proprio che davvero ci sia la voglia di riportare il croato 34 enne a Milano.

Certo che bisogna avere dei problemi enormi a tutti i livelli per andare a fare un'operazione del genere.. C'è qualcosa di incredibilmente inclinato nella strategia del club, capisco che Oaktree non mette mano al portafoglio ma qua ci si sta superando..

Bleak
Has thanked: 157 times
Been thanked: 154 times

Messaggio da Bleak »

No ma poi bisogna essere competitivi su tutti i fronti :stupito:

Dwight Schrute

IlBiondo ha scritto: 23/01/2026, 11:21 Pensavo che questa di Perisic potesse essere una delle tante boiate che si leggono col mercato aperto. Invece pare proprio che davvero ci sia la voglia di riportare il croato 34 enne a Milano.

Certo che bisogna avere dei problemi enormi a tutti i livelli per andare a fare un'operazione del genere.. C'è qualcosa di incredibilmente inclinato nella strategia del club, capisco che Oaktree non mette mano al portafoglio ma qua ci si sta superando..
Mi dispiace deluderti ma Perisic non ha 34 anni ma 37 a febbraio.
E per quanto se ne voglia dire, é pure una operazione che avrebbe senso. L'Inter ha bisogno di un porto sicuro al posto di Dunfries e Perisic ha dimostrato che per una partita a settimana é ancora un signore giocatore, conosce già i suoi compagni e la piazza, può giocare a sinistra o a destra, ti può fare passare al 4-3-3 in particolari situazioni e può persino fare la punta oltre ad avere il ghiaccio nelle vene in partite importanti ed esperienza europea. E non dimentichiamo anche che é un eccellente rigorista.
Io per 6 mesi, se non per 1 anno e 6 mesi lo prenderei assolutamente per completare la rosa. Perisic a 37 anni forse é meno dannoso del Perisic a 29.
Ma non credo che il PSV dia via uno dei suoi giocatori migliori a metà stagione solo per fare un favore a Perisic.

In questo momento serve un giocatore già forte che può accettare la panchina, questi sono i profili che bisogna cercare, non i Buchanan.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 23/01/2026, 12:06 Mi dispiace deluderti ma Perisic non ha 34 anni ma 37 a febbraio.
E per quanto se ne voglia dire, é pure una operazione che avrebbe senso. L'Inter ha bisogno di un porto sicuro al posto di Dunfries e Perisic ha dimostrato che per una partita a settimana é ancora un signore giocatore, conosce già i suoi compagni e la piazza, può giocare a sinistra o a destra, ti può fare passare al 4-3-3 in particolari situazioni e può persino fare la punta oltre ad avere il ghiaccio nelle vene in partite importanti ed esperienza europea. E non dimentichiamo anche che é un eccellente rigorista.
Io per 6 mesi, se non per 1 anno e 6 mesi lo prenderei assolutamente per completare la rosa. Perisic a 37 anni forse é meno dannoso del Perisic a 29.
Ma non credo che il PSV dia via uno dei suoi giocatori migliori a metà stagione solo per fare un favore a Perisic.

In questo momento serve un giocatore già forte che può accettare la panchina, questi sono i profili che bisogna cercare, non i Buchanan.
Hai ragione! Mi sono confuso con KdB, oggi ero andato a controllare che eta' avesse.
Per me va benissimo, il che e' triste ma se le alternative sono Gigi Henriquez e San Matteo Martire Darmian che ne ha comunque 36.. Dunfries ultimamente si e' infortunato parecchio e sembra che comunque voglia andarsene a fine stagione.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Bleak ha scritto: 23/01/2026, 11:26 No ma poi bisogna essere competitivi su tutti i fronti :stupito:
Bisogna prenderlo fino in fondo :disgutato1:

Dwight Schrute

Dwight Schrute ha scritto: 22/01/2026, 18:12
Martinez
Bastoni De Vrij Bisseck
Augusto Frattesi Zielinski Mkhitarian Luis Henrique
Lautaro Pio
Tutto giusto tranne Sucic per Frattesi. Ho capito più o meno come ragiona il mister.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 4148 times
Been thanked: 2193 times

Messaggio da christian4ever »

Le cose sono due: Martinez - a causa della tragedia che lo ha colpito - non è arruolabile e quindi occorre intervenire immediatamente sul mercato; Martinez è perfettamente arruolabile, e allora rischiamo di perdere il campionato per insistere su Sommer in nome di presunti equilibri di spogliatoio (verso uno che tra quattro mesi ci saluta).

Sul resto della formazione va bene sperando De Vrij non si faccia massacrare dal centravanti fisico come gli capita spesso, serve sbloccarla velocemente, condivido anche le scelte a centrocampo.

Adieu
Has thanked: 284 times
Been thanked: 785 times

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 23/01/2026, 20:13 insistere su Sommer in nome di presunti equilibri di spogliatoio (verso uno che tra quattro mesi ci saluta).
Questo è il suo regalo d'addio

christian4ever

Giusto così, Sommer è una scelta di Chivu e l'Inter ha ripreso a fare cagare. Pensiamo di nuovo al quarto posto che si è capito l'andazzo.

Adieu
Has thanked: 284 times
Been thanked: 785 times

Messaggio da Adieu »

Forse Chivu ha chiesto di non sottovalutare il Pisa e la squadra ha pensato fosse un big match

John Smith
Has thanked: 305 times
Been thanked: 732 times

Messaggio da John Smith »

Stasera potrei davvero andarmene a casa a fine primo tempo.

christian4ever

Adieu ha scritto: 23/01/2026, 21:12 Forse Chivu ha chiesto di non sottovalutare il Pisa e la squadra ha pensato fosse un big match
E che partita di Luis Henrique!

christian4ever

Cambio del cazzo, Augusto a dx non serve a nulla, metti Diouf coglione.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1023 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Double_L »

Sempre detto io che bisogna guardarsi le spalle dal quinto posto per cercare di entrare in Champions League. Ma come cazzo si fa a perdere 2-0 in casa con una squadra che non faceva la Serie A da 30 anni e che per nomi in rosa è probabilmente la più scarsa mai vista (dopo l'insuperabile Ancona dei vecchiazzi) da 25 anni abbondanti che seguo io.
Ultima modifica di Double_L il 23/01/2026, 21:22, modificato 1 volta in totale.

Rispondi