WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLIII - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 4457 times
Been thanked: 2933 times

Re: WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLIII - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Dwight Schrute ha scritto: 19/01/2026, 13:40 Zayn n.1 contender vuol dire escluderlo come possibile vincitore della Rumble
Immagine

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 292 times
Been thanked: 197 times

Messaggio da Antonyos »

Se dovesse vincere Zayn la Rumble, per il secondo anno consecutivo avremmo un midcarder, un B+ player che trionfa nella rissa. Posso capire di tanto in tanto la sorpresa con l'outsider ma farlo diventare la regola no.

The Prizefighter
Has thanked: 689 times
Been thanked: 1696 times

Messaggio da The Prizefighter »

deadman3:16 ha scritto: 19/01/2026, 13:50 Immagine
Bold of you assumere che non lotti, perda e poi vinca la Rumble :ammiccante:

deadman3:16
Has thanked: 4457 times
Been thanked: 2933 times

Messaggio da deadman3:16 »

The Prizefighter ha scritto: 19/01/2026, 14:01 Bold of you assumere che non lotti, perda e poi vinca la Rumble :ammiccante:
Immagine

-Leon-
Has thanked: 46 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da -Leon- »

The Inquisitor ha scritto: 17/01/2026, 23:28 Io manco l'ho capito come siamo arrivati a Rhodes-Fatu...
Il match di per sé ci può stare perchè Fatu alla fine è costato il titolo a Cody che giustamente vuole vendetta e il samoano, che non brilla per intelligenza, come suggerito dal suo ex leader Solo, ha accettato la sfida di puro istinto. Al massimo il problema è come vogliono bookare il finale visto che nessuno dei due può permettersi una sconfitta e una DQ avrebbe il sapore della presa in giro.

In ogni caso per Fatu tutto ruota attorno a chi sia stato l'aggressore. Immagino che lo riveleranno solo quando avranno le idee più chiare per WM. Se Drew non arriverà da campione, diranno che è stato lui e sarà usato come stepping stone da Fatu per entrare in zona main event. Se invece lo scozzese sarà impegnato nel match titolato, sono certo rispolvereranno Solo e gli MFT che un motivo per attaccarlo sicuro lo avevano.

Dwight Schrute
Has thanked: 813 times
Been thanked: 1478 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Antonyos ha scritto: 19/01/2026, 13:59 Se dovesse vincere Zayn la Rumble, per il secondo anno consecutivo avremmo un midcarder, un B+ player che trionfa nella rissa. Posso capire di tanto in tanto la sorpresa con l'outsider ma farlo diventare la regola no.
Sami Zayn é un Main Eventer di Mania, uppercarder che per due anni consecutivi ha avuto forse il match più interessante dell'edizione (anche quello con Gunther fu raccontato molto bene).
Jey Uso fu totalmente buttato a caso (aveva perso 1 settimana prima con Gunther) e la vittoria della Rumble é stato puro swerve.
Su Zayn ci raccontano dal 2016 che é a caccia del titolo, c'é andato "vicino" più volte e possono ricamarci una storia importante e McIntyre mi sembra uno dei nomi più interessanti al suo "lancio" insieme ad Owens.
Ma sono d'accordo che la sua vittoria del titolo per me non é giusto che sia la quarta cosa più interessante a WrestleMania, ha bisogno del giusto focus e della giusta costruzione come successe quando vinse il titolo NXT dove il tutto venne raccontato alla perfezione.
Non mi piace nemmeno l'idea di Sami troppo vincente. Paradossalmente é l'unico che funziona meglio quando perde.

Diciamo solo che la storia per Sami da raccontare ci sarebbe con il dancing partner giusto, per Jey Uso non é mai stato altro che un feticcio del pubblico estemporaneo, tanto che manco loro ci credevano per davvero e infatti é tornato dove gli compete alla velocità della luce. Da Unreal si capisce che proprio Triple H non ci crede.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 127 times
Been thanked: 842 times

Messaggio da Raionmaru »

PWI cancella i rumor attorno ad una possibile partecipazione di Jericho, che nello stesso giorno è impegnato in California.

Shinobi
Has thanked: 424 times
Been thanked: 938 times

Messaggio da Shinobi »

Aggiunto alla card il match tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura

Immagine

Rated Tiger S.star
Has thanked: 158 times
Been thanked: 265 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Inquisitor ha scritto: 17/01/2026, 23:28 Io manco l'ho capito come siamo arrivati a Rhodes-Fatu...
Forse perché il samoano ha fatto perdere il titolo a Cody? :ammiccante:

abc
Has thanked: 377 times
Been thanked: 311 times

Messaggio da abc »

Rated Tiger S.star ha scritto: 24/01/2026, 11:40 Forse perché il samoano ha fatto perdere il titolo a Cody? :ammiccante:
Tecnicamente Drew era già quasi fuori dalla gabbia senza intervento di Fatu, con Cody che rimaneva inerme in un angolo. Una volta entrato ha continuato a menare lo scozzese, ma Cody si è messo in mezzo e a quel punto le ha prese pure lui. Da dopo quell'incontro, fossi in Fatu avrei continuato ad avercela con Drew, fossi in Cody me la prenderei con me stesso

Rated Tiger S.star

abc ha scritto: 24/01/2026, 12:19 Tecnicamente Drew era già quasi fuori dalla gabbia senza intervento di Fatu, con Cody che rimaneva inerme in un angolo. Una volta entrato ha continuato a menare lo scozzese, ma Cody si è messo in mezzo e a quel punto le ha prese pure lui. Da dopo quell'incontro, fossi in Fatu avrei continuato ad avercela con Drew, fossi in Cody me la prenderei con me stesso
Cody ovviamente ha sbagliato a distrarsi e a chiedere spiegazioni a Jacob, ciò non toglie il fatto che quest'ultimo si è intromesso nel match e poi ha attaccato anche l'american nightmare.
Ci sta quindi il match e il motivo dello screzio non è una cosa a caso dai.

abc
Has thanked: 377 times
Been thanked: 311 times

Messaggio da abc »

Rated Tiger S.star ha scritto: 24/01/2026, 12:51 Cody ovviamente ha sbagliato a distrarsi e a chiedere spiegazioni a Jacob, ciò non toglie il fatto che quest'ultimo si è intromesso nel match e poi ha attaccato anche l'american nightmare.
Ci sta quindi il match e il motivo dello screzio non è una cosa a caso dai.
Completamente a caso no, ma direi che il tutto sia stato inscenato male e ora la sensazione sia una rivalità un po' forzata ce l'ho

Rated Tiger S.star

abc ha scritto: 24/01/2026, 13:20 Completamente a caso no, ma direi che il tutto sia stato inscenato male e ora la sensazione sia una rivalità un po' forzata ce l'ho
Sinceramente a me è sembrato molto più forzato l'intervento nel Match di Jacob(poi vabbè hanno messo in piedi la solita roba del tizio incappucciato) lo scazzo con Cody invece lo percepisco più sensato.

adamkamion
Has thanked: 4 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da adamkamion »

Io mi aspetto Cody jobbare, se vincesse lui abbasserebbe lo status di Jacob senza alzare il proprio

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 292 times
Been thanked: 197 times

Messaggio da Antonyos »

Styles vs Nakamura è un contentino personale richiesto da AJ prima di ritirarsi?

Rispondi