Antonyos ha scritto: ↑19/01/2026, 13:59
Se dovesse vincere Zayn la Rumble, per il secondo anno consecutivo avremmo un midcarder, un B+ player che trionfa nella rissa. Posso capire di tanto in tanto la sorpresa con l'outsider ma farlo diventare la regola no.
Sami Zayn é un Main Eventer di Mania, uppercarder che per due anni consecutivi ha avuto forse il match più interessante dell'edizione (anche quello con Gunther fu raccontato molto bene).
Jey Uso fu totalmente buttato a caso (aveva perso 1 settimana prima con Gunther) e la vittoria della Rumble é stato puro swerve.
Su Zayn ci raccontano dal 2016 che é a caccia del titolo, c'é andato "vicino" più volte e possono ricamarci una storia importante e McIntyre mi sembra uno dei nomi più interessanti al suo "lancio" insieme ad Owens.
Ma sono d'accordo che la sua vittoria del titolo per me non é giusto che sia la quarta cosa più interessante a WrestleMania, ha bisogno del giusto focus e della giusta costruzione come successe quando vinse il titolo NXT dove il tutto venne raccontato alla perfezione.
Non mi piace nemmeno l'idea di Sami troppo vincente. Paradossalmente é l'unico che funziona meglio quando perde.
Diciamo solo che la storia per Sami da raccontare ci sarebbe con il dancing partner giusto, per Jey Uso non é mai stato altro che un feticcio del pubblico estemporaneo, tanto che manco loro ci credevano per davvero e infatti é tornato dove gli compete alla velocità della luce. Da Unreal si capisce che proprio Triple H non ci crede.