Ma allora, non c'è stato nulla di brutto capiamoci, ma i problemi grossi di sti Saturday Night sono fondamentalmente due:
1) ne fanno troppi
2) a turno tolgono roba agli show settimanali (non me ne vogliate ma la roba tra Cody e Fatu la potevano tranquillamente fare a Smackdown) e anche ai ple (tipo il ritiro di Cena).
Detto ciò se penso a cosa hanno sprecato per 10 anni con Styles e Nakamura mi rodo il fegato. L'avessero avuto all'epoca di WM 34 sto match.
A WrestleMania e nel loro feud hanno un po cannato perchè dopo il capolavoro del Dome le aspettative su di loro erano altissime ed in WWE non puoi fare lo stesso incontro che hai fatto in NJPW.
Poi c'è da dire che la stessa WWE vede i wrestlers in un certo modo ed AJ e Nakamura hanno avuto le loro chances ma ho l impressione che il primo abbia sempre avuto il freno a mano tirato ed il secondo anche per ovvi motivi linguistici non è riuscito a sfondare.
Styles fenomeno sul ring ma con evidenti lacune al microfono oltre che non esattamente un big guy.
Seth Rollins per dire ha raccolto molto di piu di lui se devo pensare ad un wrestler con qualche punto in comune con AJ.
Peccato davvero se la sua carriera finisce sabato ma come riportato dalle mie ricerche AJ in PLE dal 2020 ha vinto solo tre volte e perso più di venti.
Il suo status dopo aver perso il titolo WWE è cambiato ed è stato utilizzato per pushare i giovani o avere qualche dream match ogni tot di tempo.
Il 2026 sarà in ogni modo il suo ultimo anno ed il suo contratto scade a febbraio. Dubito la tirino per le lunghe. Se la sfanga alla Rumble arriva massimo a WrestleMania.
Da vedere se poi si va a fare un ultimo giro in TNA per chiudere dove ha iniziato.
Styles vs Nakamura riscatta ampiamente il precedente di WM. A un passo dal classico. AJ a fine match però aveva la faccia di chi sta per salutare tutti. Non sono ancora pronto per questo.
Match femminile bello e anche creativo (Rhea buttata sull'arbitro per interrompere il pin). Peccato per quel botch arbitrale imbarazzante.
Onestamente non so prevedere cosa faranno con Zayn alla Rumble. Se perde il pubblico gli si rivolta contro (e sappiamo quanto il Triplo tema questa prospettiva), ma se vince, o glielo fanno perdere subito alla Chamber o dubito assai che possa arrivare campione a WM. Boh.
Sul botch (non ho riguardato la sequenza per cui vado a memoria) a prima vista penso che l'errore lo faccia Rhea che era in ritardo per interrompere il conteggio, anche perchè durante la mossa si vede sullo sfondo che sta risalendo.
Freestyla ha scritto: ↑25/01/2026, 16:07
Onestamente non so prevedere cosa faranno con Zayn alla Rumble. Se perde il pubblico gli si rivolta contro (e sappiamo quanto il Triplo tema questa prospettiva), ma se vince, o glielo fanno perdere subito alla Chamber o dubito assai che possa arrivare campione a WM. Boh.
Per me o perde ed entra pure alla Rumble e la vince, oppure vince la Chamber.
Ho letto anch'io questo post: o è una trollata per depistare (ma visto il tono del post non penso), o Nakamura poteva farsi i cazzi suoi visto che avrebbe praticamente spoilerato.
Freestyla ha scritto: ↑25/01/2026, 16:07
Styles vs Nakamura riscatta ampiamente il precedente di WM. A un passo dal classico. AJ a fine match però aveva la faccia di chi sta per salutare tutti. Non sono ancora pronto per questo.
Match femminile bello e anche creativo (Rhea buttata sull'arbitro per interrompere il pin). Peccato per quel botch arbitrale imbarazzante.
il modo di farlo perdere senza far insorgere il pubblico si trova, tanto sai che Fatu e Rhodes si faranno vedere per buttarla in caciara, basterebbe che Drew vincesse di rapina sfruttando la confusione che si creerà e Sami ne uscirebbe iper protetto; poi ripeto se invece vuoi dare il titolo a Zayn a casa sua, per WM avresti Reigns come avversario perfetto, però il TT Drew-Cody-Fatu senza titolo di mezzo non mi convincerebbe più di tanto
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑25/01/2026, 17:22
il modo di farlo perdere senza far insorgere il pubblico si trova, tanto sai che Fatu e Rhodes si faranno vedere per buttarla in caciara, basterebbe che Drew vincesse di rapina sfruttando la confusione che si creerà e Sami ne uscirebbe iper protetto; poi ripeto se invece vuoi dare il titolo a Zayn a casa sua, per WM avresti Reigns come avversario perfetto, però il TT Drew-Cody-Fatu senza titolo di mezzo non mi convincerebbe più di tanto
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/01/2026, 17:26
Quindi continuiamo su Drew che vince per caso.
Contenti voi.
contenti o meno, che Sami, dopo il promo di Drew di venerdi a SD, venga sconfitto pulito, dando ragione alle parole dello scozzese, è praticamente impossibile
Vabbé essere visionari, ma ad immaginarsi Zayn che perde con Drew, poi entra nel Rumble e lo VINCE non potrebbe neppure arrivare un suo blindmark marcio come Triple H.
E' ULTRAPALESE che la sua title-shot è un contentino per il pubblico arabo. A questo punto i giochi per i titoli mondiali a Wm sono completamente altri.
E fra l'altro, il grande drawer Zayn A CASA SUA, piazzato nel main event ha lasciato vuota metà dell'arena (non sto scherzando, è uscita la news in merito). Figuriamoci che cosa potrebbe fare con un pubblico che se ne frega di lui.