AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
In pratica... Ciampa, Gargano e Styles per Jericho.
Ciampa e Gargano chiaramente due upgrade di Black e Rusev che sono out anche in WWE. Soprattutto aumentano la qualità in un midcard oggettivamente scarso con Cassidy, Allin (anche se non è mai midcard), Kingston etc. Chiaramente faranno la loro strada.
E poi come è strano il destino... Andrade era un meme vivente... con una stronzata è diventato over. Incredibile.
Appena torna Ospreay si riprende il ritmo pre infortuni di Ospreay e Swerve. Peccato che non ci sia Cole in questo periodo.
Ciampa e Gargano chiaramente due upgrade di Black e Rusev che sono out anche in WWE. Soprattutto aumentano la qualità in un midcard oggettivamente scarso con Cassidy, Allin (anche se non è mai midcard), Kingston etc. Chiaramente faranno la loro strada.
E poi come è strano il destino... Andrade era un meme vivente... con una stronzata è diventato over. Incredibile.
Appena torna Ospreay si riprende il ritmo pre infortuni di Ospreay e Swerve. Peccato che non ci sia Cole in questo periodo.
Sconfitta di Davis e Doyle che non mi piace. Onestamente avrei preferito un no contest, però perdono causa interferenza di Mox, probabilmente è per allontanarli dal giro titolato per qualche mese per poi renderli campioni più avanti.
Ciampa ottimo debutto, basta poco a riprendere aura.
Ciampa ottimo debutto, basta poco a riprendere aura.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 1172 times
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 467 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 1822 times
Che entrata per Ciampa, bellissimo il call back al cuore che ad ogni battito diventa nero
Tony dai, non farmi credere davvero che punti a Styles. Gargano e Candice quanto hanno di là? Però boh, sicuri che vengono?
Su Doyle ho visto una pagina menzionare che durante il match si sarebbe "tore his bicep". Spero di no

Tony dai, non farmi credere davvero che punti a Styles. Gargano e Candice quanto hanno di là? Però boh, sicuri che vengono?
Su Doyle ho visto una pagina menzionare che durante il match si sarebbe "tore his bicep". Spero di no

- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 334 times
Sono abbastanza sicuro che si sia infortunato proprio prima della fine del match, comunicandolo a Cash, che poi infatti ha chiamato a grandi gesti l'intervento dei DRCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/01/2026, 10:01 Che
Su Doyle ho visto una pagina menzionare che durante il match si sarebbe "tore his bicep". Spero di no![]()
![]()
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2627 times
- Been thanked: 2539 times
Visto fino a Briscoe/Clon. Tutto divertente e piacevole. Per la scena Main Event ciurlano nel manico senza mettere sul fuoco niente di veramente croccante. Possono farlo perché i nomi coinvolti sono fichi e quindi va bene, ma sempre che si naviga un po' a vista.
Esibizione di Austin non bellissima e mi dispiace: fasi di controllo di Austin noiosette, tanti errori e incertezze (alcune bene incentrate nel match, tipo i tre tentativi per connettere col calcio dalle corde) però bho. Avrebbe dovuto/potuto essere un match di un giovane leone che mostra il suo valore e non ha dato proprio quelle vibes (il post match poi non aiuta).
In linea con quanto detto sopra, molto meglio El Clon/Arez contro Briscoe. Arez sul pezzo e diverte assai, pubblico partecipe. Di Ciampa frega cazzi, ma vabbé.
Okada migliorato assai sull'inglese
Esibizione di Austin non bellissima e mi dispiace: fasi di controllo di Austin noiosette, tanti errori e incertezze (alcune bene incentrate nel match, tipo i tre tentativi per connettere col calcio dalle corde) però bho. Avrebbe dovuto/potuto essere un match di un giovane leone che mostra il suo valore e non ha dato proprio quelle vibes (il post match poi non aiuta).
In linea con quanto detto sopra, molto meglio El Clon/Arez contro Briscoe. Arez sul pezzo e diverte assai, pubblico partecipe. Di Ciampa frega cazzi, ma vabbé.
Okada migliorato assai sull'inglese

- Camilloy2j93
Max comunque si sbaglia
Brody king non sembra assolutamente un nazista
Brody king non sembra assolutamente un nazista
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 63 times
Bella puntata.
Bene che nel giro titolato continuino a puntare su tante persone assieme. Anche se Brody King in Australia e Omega a Revolution sono ovviamente già scritti.
La vittoria di Andrade era scontata ma più che un low blow avrei fatto un'interferenza della DCF. Però capisco che dopo sarebbero stati costretti ad aprire un feud che al momento non è nelle loro intenzioni. Tra l'altro bella la gimmick del figaiolo.
Tomasso (come o pronunciano loro) Ciampa non so se è ancora in grado di stare su un ring, non lo vedo da eoni.
Card della madonna per il prossimo Dynamite tra l'altro.
Ah, sarò l'unico, ma a me di vedere AJ finire la carriera qui, in una promotion con cui non c'entra nulla, non mi fregherebbe proprio un cazzo.
Potrei capire giusto un eventuale triple threat con ovviamente Joe e il Fallen Angel per far ritirare tutti assieme. Nient'altro.
Bene che nel giro titolato continuino a puntare su tante persone assieme. Anche se Brody King in Australia e Omega a Revolution sono ovviamente già scritti.
La vittoria di Andrade era scontata ma più che un low blow avrei fatto un'interferenza della DCF. Però capisco che dopo sarebbero stati costretti ad aprire un feud che al momento non è nelle loro intenzioni. Tra l'altro bella la gimmick del figaiolo.
Tomasso (come o pronunciano loro) Ciampa non so se è ancora in grado di stare su un ring, non lo vedo da eoni.
Card della madonna per il prossimo Dynamite tra l'altro.
Ah, sarò l'unico, ma a me di vedere AJ finire la carriera qui, in una promotion con cui non c'entra nulla, non mi fregherebbe proprio un cazzo.
Potrei capire giusto un eventuale triple threat con ovviamente Joe e il Fallen Angel per far ritirare tutti assieme. Nient'altro.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 815 times
- Been thanked: 1361 times
- Camilloy2j93
Grand slam Australia che cos'è?
Un dynamite, un collision, un ppv ?
Non ho seguito la puntata, da dove nasce la suggestione AJ Styles in AEW?
- Koji_Clutch
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 29 times
Mi accodo alla domanda, aggiungo che Gargano mi sembra stesse avendo un restore del personaggio in singolo in WWE o sbaglio? Il collegamento con Gargano è semplicemente "se c'è Ciampa sicuro arriva anche lui" o ci sono altre voci?
Inoltre al proposito di innesti nel roster ieri mi è capitata una chiacchiera su Shane McMahon come GM on screen? C'è un fondo di verità anche per questo?
- Chainer
- Has thanked: 617 times
- Been thanked: 241 times
Ti sei risposto da solo al tuo dubbio nella seconda parte del tuo messaggio.casper-21 ha scritto: ↑29/01/2026, 11:56
È vero AJ e la AEW come promotion non hanno una storia, ma tutte le persone che hanno un legame con Styles si trovano in AEW.
Quindi non è per la promotion, è per i wrestler che ci sono che vogliamo vedere Styles qui.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑29/01/2026, 12:29 Grand slam Australia che cos'è?
Dynamite