Dwight Schrute ha scritto: ↑31/01/2026, 10:08
Tutto quello che fanno non lo fanno casualmente. Non é possibile fare un errore del genere.
Dai su, se ragioniamo così allora fanno benissimo a proporre le supercazzole in WWE Unreal con tanto di "enjoy the show".
Senza contare che dopo un periodo tranquillo è ormai da un pò che in regia sono ubriachi: senza andare troppo lontano sabato scorso durante la citazione al Bullet Club durante Styles-Nakamura si sono persi completamente lo "sparo" di AJ. E parliamo di una settimana fa. Si devono dare una svegliata perchè va bene che non stiamo guardando Kubrick, ma almeno un minimo di attenzione la gradirei.
adamkamion ha scritto: ↑31/01/2026, 10:11
Cambiare non ha molto senso, perché metterlo comunque tra i primi entranti non cambia nulla, alla fine è un ingresso non è uno spoiler di chi vince o altro.
Alla fine gli ingressi la WWE li sa, non è nulla di mortale a livello di storia in sé, a livello di puttanata grafica ovviamente si
Entrare il primo (o comunque tra i primi) ti ha già svelato una parte dello svolgimento, per me non è roba da poco anche perchè volevo arrivare al match senza saperlo ovviamente (l'avessero svelato in storyline era un altro discorso, ma non è questo il caso). Il problema poi non è dei grafici perchè le grafiche vengono preparate prima e buonanotte, la cazzata come detto sopra la fanno in regia.