WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2620 times
- Been thanked: 2532 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Visto Punk/Styles. Caruccio nonostante il finale, anzi, il finale spiega un po' la sensazione che stavo avendo nel vedere andare un po' avanti a riempire il tempo. In generale, abbastanza sotto a Styles/Nakamura: partono bene con strizzatine d'occhio ed energia e poi però si trasforma un po' troppo in due vecchi che si colpiscono. Altra brutta sensazione è che sia stato Styles a dover rallentare per stare al passo di Punk...
- RollinThundr
- Has thanked: 1000 times
- Been thanked: 268 times
Nella Rumble li ha messi come arma a doppio taglio. Anche Cole lo ha rimarcato al commento, chiedendosi cosa succederebbe se si trovassero nel final four.-Leon- ha scritto: ↑28/01/2026, 10:44 Credo che il coinvolgimento di Balor nel main event si spieghi con la necessità di trovare un avversario a Punk in vista di Elimination Chambers che si terrà a Chicago. Non ho dubbi che Brooks lotterà davanti al suo pubblico e Finn potrebbe essere un buon avversario di transizione in attesa di WM. Hanno già pronta la "scusa" della mancata partecipazione alla Rumble.
Assurdo comunque che, con oltre 2 anni a disposizione, si siano ridotti all'ultimo a mettere su un CM Punk vs. AJ Styles. Peccato perchè in pochi minuti ha regalato un paio di chicche notevoli, come Punk che cita Joe, storico avversario di entrambi.
Pearce sottone della Vision ha senso solo se riprendi la storia della telefonata di Heyman ad un misterioso uomo di potere di settimana scorsa ma, visti i precedenti, probabilmente se ne dimenticheranno a breve. In generale la Vision soffre di una scrittura mediocre a dir poco dal momento che nessuno ci ha gentilmente spiegato perchè l'unico lottatore in grado di battere one on one Reigns negli ultimi 6 anni debba accettare serenamente di lavorare nella Rumble per Breakker che ha già avuto la sua title shot e l'ha sprecata.
La scrittura della vision sta portando avanti la crescita di Breakker aspettando il ritorno di Rollins.
I piani erano altri, poi l'infortunio di Seth ha stravolto tutto.
Nella versione originale però c'era un leader riconosciuto per seniority e riconoscimenti che dettava la linea (Rollins) mentre questo doveva essere un gruppo di giovani che si autogestiva, sulla falsa riga del Judgement Day post Edge. Sacrosanto che in ottica smart la WWE voglia pushare Breakker ma nel contesto della storia non mi è chiaro perchè Logan Paul e Bronson Reed debbano accontentarsi di essere i suoi portaborse. Si possono trovare spiegazioni convincenti ma ad oggi non ci sono ed è questo che intendo con scrittura mediocre.Moxley ha scritto: ↑28/01/2026, 20:44 Nella Rumble li ha messi come arma a doppio taglio. Anche Cole lo ha rimarcato al commento, chiedendosi cosa succederebbe se si trovassero nel final four.
La scrittura della vision sta portando avanti la crescita di Breakker aspettando il ritorno di Rollins.
I piani erano altri, poi l'infortunio di Seth ha stravolto tutto.
Posso anche dirti, però, visto che parlavi di Reed che ha battuto Reigns, che Breakker ha fatto fuori il loro leader e che quindi viene riconosciuto come legittimo "successore" .-Leon- ha scritto: ↑29/01/2026, 10:10 Nella versione originale però c'era un leader riconosciuto per seniority e riconoscimenti che dettava la linea (Rollins) mentre questo doveva essere un gruppo di giovani che si autogestiva, sulla falsa riga del Judgement Day post Edge. Sacrosanto che in ottica smart la WWE voglia pushare Breakker ma nel contesto della storia non mi è chiaro perchè Logan Paul e Bronson Reed debbano accontentarsi di essere i suoi portaborse. Si possono trovare spiegazioni convincenti ma ad oggi non ci sono ed è questo che intendo con scrittura mediocre.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1211 times
- Been thanked: 293 times
COncordo. Non fila perfettamente, ma possiamo ragionevolmente farci andar bene che Reed (e poi Paul) riconoscano la dominanza e decisione con cui Breakker ha cominciato la rivolta. Peraltro, lo si è proprio visto nel segmento del pestaggio a Rollins: Reed si è proprio messo in scia a Breakker.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 957 times
- Been thanked: 264 times
Ma stiamo scherzando? Styles ha il doppio del gas di Punk che a livello aerobico è palesemente cottoDarth_Dario ha scritto: ↑28/01/2026, 19:56 Visto Punk/Styles. Caruccio nonostante il finale, anzi, il finale spiega un po' la sensazione che stavo avendo nel vedere andare un po' avanti a riempire il tempo. In generale, abbastanza sotto a Styles/Nakamura: partono bene con strizzatine d'occhio ed energia e poi però si trasforma un po' troppo in due vecchi che si colpiscono. Altra brutta sensazione è che sia stato Styles a dover rallentare per stare al passo di Punk...
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2620 times
- Been thanked: 2532 times
Eh, ma io sto dicendo la stessa cosa...The Inquisitor ha scritto: ↑30/01/2026, 16:30 Ma stiamo scherzando? Styles ha il doppio del gas di Punk che a livello aerobico è palesemente cotto
- RollinThundr
- Has thanked: 1000 times
- Been thanked: 268 times
Stasera c'è Rodriguez vs Vaquer per il titolo femminile (match no dq)...con Liv che ha eliminato Raquel e vinto la Rumble..
E Masked Prolabio running wild

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 273 times
Io sono molto curioso di vedere cosa faranno con Gunther adesso.RollinThundr ha scritto: ↑02/02/2026, 16:08 Stasera c'è Rodriguez vs Vaquer per il titolo femminile (match no dq)...con Liv che ha eliminato Raquel e vinto la Rumble..
![]()
Rodriguez vs Vaquer, boh... davvero non ho idea di cosa succederà.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 821 times
- Been thanked: 1488 times
- The Inquisitor
- The Inquisitor
Ma che devono fare con Gunther? Fargli asfaltare chiunque a suon di noiosissime chop ogni settimana finché non vi sarete rotti il cazzo pure voi e dovrete ammettere che non è ME material?Rated Tiger S.star ha scritto: ↑02/02/2026, 20:17 Io sono molto curioso di vedere cosa faranno con Gunther adesso.
Rodriguez vs Vaquer, boh... davvero non ho idea di cosa succederà.
C'è molto da lavorarci su se vogliono.
Possono sviluppare quanto accaduto alla Rumble tra Liv e Raquel e costruirci il turn della Morgan, con relativa uscita dal Judgment Day, girando poi heel la Vaquer che da face è una martellata sullo scroto.
-
cmpunk7
- Città: Reggio Calabria
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Ma solo a me mette una noia allucinante Reigns e vederlo nell’ennesimo main event mi fa vomitare’?
Spero perda e diano la vittoria al ME a punk che la stra merita visto che è l’unico che crea cose interessanti in questa federazione
Comunque sarà
Drew vs cody in qualche stipulazione super speciale (che vince l’elimination chamber) a WM1
Punk vs Reigns a WM2
Spero perda e diano la vittoria al ME a punk che la stra merita visto che è l’unico che crea cose interessanti in questa federazione
Comunque sarà
Drew vs cody in qualche stipulazione super speciale (che vince l’elimination chamber) a WM1
Punk vs Reigns a WM2